Home | George Adamski

George Adamski

Contattista

biografie:

Gino Strada

Medico, attivista, filantropo e scrittore italiano, fondatore “Emergency”

Vladimir Putin

Presidente della Federazione Russa, politico, ex militare ed ex funzionario del KGB

Rachel Bronson

Presidente e amministratore delegato del Bulletin of the Atomic Scientists

Mary Robinson

Politica e avvocato, 7° Presidente della Repubblica d’Irlanda, ex alto commissario dell’Onu per i diritti umani

Joe Biden

46º presidente degli Stati Uniti, politico

Papa Giovanni Paolo II

264º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma, 6º sovrano dello Stato della Città del Vaticano

Stephen Hawking

Cosmologo, fisico, matematico, astrofisico, accademico e divulgatore scientifico

Ban Ki-moon

Politico, diplomatico e alto ufficiale delle Nazioni Unite, 8° Segretario generale delle Nazioni Unite

Antonio Gramsci

Politico, filosofo, politologo, giornalista, linguista e critico letterario

David Rockefeller

Banchiere, tra i fondatori del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale

Robert Salas

Ex ufficiale dell’aeronautica militare degli Stati Uniti

Bill Clinton

42º presidente degli Stati Uniti d’America, politico

Theodore Roosevelt

26º presidente degli Stati Uniti d’America, politico e Premio Nobel per la pace nel 1906

Vladimiro Bibolotti

Presidente presso CIFAS “Consiglio della Federazione Internazionale di Studi Avanzati”

Luis Elizondo

Ex agente segreto della United States Army Counterintelligence e dell’Under Secretary of Defense for Intelligence, ex direttore al Pentagono “Advanced aerospace threat identification program”

Barack Obama

44º presidente degli Stati Uniti d’America, politico e avvocato

Roberto Pinotti

Giornalista e ufologo, presidente presso CUN “Centro Ufologico Nazionale”

Dmitrij Medvedev

3º presidente della Federazione Russa, vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa, politico

George H. W. Bush

41º Presidente degli Stati Uniti d’America, politico, diplomatico ed imprenditore

LeRoy Gordon Cooper

Ex astronauta (NASA), pilota collaudatore, membro delle missioni Mercury-Atlas 9 e Gemini 5

Paul Hellyer

Ex Ministro della Difesa canadese, politico e scrittore

Padre Benito Reyna

Gesuita, celebre astronomo e biologo, dottore in scienze e lettere, dirigente di Centri Scientifici e di tre Osservatori Astronomici (a Santa Fé ed i due

Papa Francesco

266º papa della Chiesa cattolica, vescovo di Roma e 8º sovrano dello Stato di Città del Vaticano

Nostradamus

Astrologo, scrittore, farmacista e speziale francese

Eugene Cernan

Ex astronauta (NASA), undicesimo e ultimo uomo ad andare sulla Luna, membro Apollo 17

Col. Joseph J. Bryan III

Fondatore del reparto CIA della guerra psicologica, assistente speciale al segretario dell’Air Force, consulente NATO

Edgar Mitchell

Ex astronauta (NASA), sesto uomo ad andare sulla Luna, membro Apollo 14

Bill Nelson

14° amministratore della NASA, politico ed ex astronauta (NASA)

Osea

Primo dei profeti minori e l’autore dell’omonimo Libro del Vecchio Testamento

Osho

Mistico e maestro spirituale

Padre Pio

Presbitero e mistico italiano dell’Ordine dei frati minori cappuccini

Papa Paolo VI

262° Vescovo di Roma e Papa della Chiesa Cattolica – 21 giugno 1963

categorie:

ultimi articoli:

i nostri canali:

George Adamski

  • Nasce il 17 aprile 1891 a Bydgoszcz (Polonia); 
  • Muore il 23 aprile 1965 a Maryland (U.S.A.);
  • È stato un contattista;
  • Arriva negli Stati Uniti, nella città di Dunkirk, a soli due anni d’età. Ottiene la cittadinanza nel 1915 durante il servizio militare svolto tra il 1913 e il 1916;
  • Nel 1934 a Laguna Beach in California, fonda e dirige un monastero chiamato “Ordine Reale del Tibet”;
  • Nel 1940 si trasferisce in un ranch vicino al Monte Palomar e quattro anni dopo compra un appezzamento di terreno sullo stesso monte, vicino all’osservatorio astronomico. Vi costruisce una casa e un ristorante, il “Palomar Gardens Cafè”;
  • La prima foto di un disco volante fotografato da Adamski risale al 1946, fatta sulle pendici del monte Palomar;
  • Ha scritto vari libri, molti sulla realtà Extraterrestre;
  • Il primo incontro storico con un Extraterrestre avviene nel 1952. Nel suo libro “I dischi volanti sono atterrati” racconta di aver incontrato un venusiano di nome Orthon che, a bordo della sua nave, viaggia fino alla Terra per lasciare un messaggio per l’umanità;
  • Il 18 febbraio 1953, con un secondo Extraterrestre, racconta di essere salito a bordo di un ricognitore venusiano che, a sua volta, lo porta in un’astronave-madre;
  • In seguito, il 22 aprile 1953, viene condotto a bordo di un ricognitore saturniano e in un’astronave-madre saturniana;
  • Nel 1959 quando la sonda sovietica Luna 3 ritorna con le foto della faccia nascosta della Luna, Adamski afferma che sono dei falsi poiché sul lato non visibile si troverebbero strutture Extraterrestri; 
  • Nel 1963 ha un incontro con papa Giovanni XXIII, al quale doveva riferire un messaggio degli Extraterrestri. Incontro che verrà poi confermato dall’amico di Adamski, Desmond Leslie;
  • Ha tenuto tantissime conferenze in tutto il mondo con lo scopo di portare all’uomo terrestre il messaggio di pace e d’amore degli Extraterrestri, nonchè informare e avvisare dei reali pericoli causati dall’utilizzo dell’energia atomica, per via degli esperimenti in atmosfera eseguiti dopo la fine della guerra.

LINK FONTI:

> wikipedia.org

LE AFFERMAZIONI:

“Non ci vergogniamo nei precetti di Cristo. Invochiamoli, conformiamo ad essi la nostra vita, portiamone la conoscenza più prossima al cuore di ogni uomo, e non da un punto di vista terreno, né da un angolo visuale di chiesa o di parte, ma con un’apertura universale e cosmica.”

“Se avessimo vissuto secondo l’insegnamento del Cristo, avremmo evitato le pene, i dolori, le sventure e la minaccia di completo annientamento che oggi ci pende addosso. Se avessimo applicato i suoi insegnamenti alla nostra esistenza quotidiana, non saremo mai giunti a questo punto; anzi, saremmo riusciti a trasformare la Terra in virtuale paradiso.”

“Noi non abbiamo mai creduto negli insegnamenti di Gesù, ci siamo limitati a ripeterli, senza mai andare oltre. E tutto ciò per poter continuare a fregiarci dell’etichetta di cristiani, per sventolare il nome di Cristo come una bandiera a salvaguardia della nostra reputazione. Questo però è tutto. Ciò in cui si crede veramente si vive, e noi non abbiamo mai vissuto la dottrina cristiana.”

“Nel corso del mio viaggio ebbi successo nel risvegliare molti alla verità, troppi, perché i signori del mondo non tollerano che la gente pensi con la propria testa. La soppressione della conoscenza è necessaria al successo di una dittatura. Chi pensa con la propria testa è difficile da controllare, perché nel momento stesso in cui si accorge di essere sfruttato, si lancia alla ricerca della verità e della libertà!”

“Uomini dogmatici e ostinati, ora a guida delle masse, paiono disposti a sacrificare coloro che rappresentano pur di non ammettere di avere sbagliato e per mantenere il loro posto. Uomini politici e capi religiosi stanno nutrendo il mondo odierno di cibo indigesto ed esso sta cominciando ad ammalarsi. Ecco il motivo per il quale coloro che conoscono la verità non possono o non vogliono parlare. Le loro parole sarebbero immediatamente screditate da queste due forze e il pubblico è stato ormai ammaestrato ad accettare le opinioni ufficiali come realtà.”

“La Bibbia afferma che nei giorni prossimi alla fine molti verranno meno per il terrore (Luca, 21, 26). Non voglio mettermi a fare il predicatore di sventure, ma non posso ignorare la verità. Si pensa a quanta gente muore d’infarto oggi nel mondo, proprio come asserisce la profezia. Perché? Perché sulla Terra vediamo le nazioni confuse e angosciate. Vediamo il mare e le onde gonfiarsi e ruggire (Luca, 21, 25). Terremoti e maremoti quali il mondo non ha mai visto stanno squassando la Terra. Si sono verificati in 14 settimane tanti terremoti di grosse proporzioni quanti sarebbero normali in due anni e mezzo (Lucca, 21, 11). Destiamoci. Umiliamo un po’ il nostro ego e potremo accorgerci allora di che cosa sta realmente succedendo.”

“Nel libro del capitano Ruppelt si ammette che i nostri militari hanno aperto il fuoco contro i veicoli spaziali extraterrestri. Se questi sono davvero gli oggetti che afferma l’aviazione, perché sparare? Se si tratta di astronavi interplanetarie, perché cercare di abbatterle? In quest’ultimo caso, chiunque fosse provvisto di una tecnologia sufficientemente avanzata da viaggiare nello spazio avrebbe potuto senz’altro rispondere al fuoco e il fatto che ciò non sia mai successo prova senza traccia di dubbio che questi visitatori sono animati da intenzioni amichevoli e non desiderano affatto conquistare il nostro pianeta. Se avessero desiderato conquistarlo, saremo stati assolutamente inabili a difenderci. Non potremmo mai superarli in campo scientifico e tecnologico e tanto meno di riuscire a raggiungerli, neppure con i nostri razzi più moderni o con i nostri aviogetti più veloci.”

“Se dobbiamo accettare come verità la Bibbia e gli insegnamenti del clero, è giunto ormai il momento di provare che lo sono. Le apparizioni dei dischi volanti stanno compiendo le profezie.”

“Essendo questa la mia convinzione, tenterò ora di dimostrare come i visitatori spaziali siano ampiamente menzionati nella Bibbia e come fosse loro pratica comune offrire guida e aiuto alle genti del mondo nell’antichità, tentativo che essi stanno oggi ripetendo.”

“Ho condotto delle ricerche sull’argomento, anche perché gli Extraterrestri incontrati mi hanno parlato sovente delle visite da loro compiute sulla Terra nei tempi bibblici.”

biografie:

Gino Strada

Medico, attivista, filantropo e scrittore italiano, fondatore “Emergency”

Vladimir Putin

Presidente della Federazione Russa, politico, ex militare ed ex funzionario del KGB

Rachel Bronson

Presidente e amministratore delegato del Bulletin of the Atomic Scientists

Mary Robinson

Politica e avvocato, 7° Presidente della Repubblica d’Irlanda, ex alto commissario dell’Onu per i diritti umani

Joe Biden

46º presidente degli Stati Uniti, politico

Papa Giovanni Paolo II

264º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma, 6º sovrano dello Stato della Città del Vaticano

Stephen Hawking

Cosmologo, fisico, matematico, astrofisico, accademico e divulgatore scientifico

Ban Ki-moon

Politico, diplomatico e alto ufficiale delle Nazioni Unite, 8° Segretario generale delle Nazioni Unite

Antonio Gramsci

Politico, filosofo, politologo, giornalista, linguista e critico letterario

David Rockefeller

Banchiere, tra i fondatori del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale

Robert Salas

Ex ufficiale dell’aeronautica militare degli Stati Uniti

Bill Clinton

42º presidente degli Stati Uniti d’America, politico

Theodore Roosevelt

26º presidente degli Stati Uniti d’America, politico e Premio Nobel per la pace nel 1906

categorie:

Ultimi articoli

i nostri canali: