Home | Marco Marsili

Marco Marsili

Scrittore e ricercatore indipendente

biografie:

Gino Strada

Medico, attivista, filantropo e scrittore italiano, fondatore “Emergency”

Vladimir Putin

Presidente della Federazione Russa, politico, ex militare ed ex funzionario del KGB

Rachel Bronson

Presidente e amministratore delegato del Bulletin of the Atomic Scientists

Mary Robinson

Politica e avvocato, 7° Presidente della Repubblica d’Irlanda, ex alto commissario dell’Onu per i diritti umani

Joe Biden

46º presidente degli Stati Uniti, politico

Papa Giovanni Paolo II

264º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma, 6º sovrano dello Stato della Città del Vaticano

Stephen Hawking

Cosmologo, fisico, matematico, astrofisico, accademico e divulgatore scientifico

Ban Ki-moon

Politico, diplomatico e alto ufficiale delle Nazioni Unite, 8° Segretario generale delle Nazioni Unite

Antonio Gramsci

Politico, filosofo, politologo, giornalista, linguista e critico letterario

David Rockefeller

Banchiere, tra i fondatori del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale

Robert Salas

Ex ufficiale dell’aeronautica militare degli Stati Uniti

Bill Clinton

42º presidente degli Stati Uniti d’America, politico

Theodore Roosevelt

26º presidente degli Stati Uniti d’America, politico e Premio Nobel per la pace nel 1906

Vladimiro Bibolotti

Presidente presso CIFAS “Consiglio della Federazione Internazionale di Studi Avanzati”

Luis Elizondo

Ex agente segreto della United States Army Counterintelligence e dell’Under Secretary of Defense for Intelligence, ex direttore al Pentagono “Advanced aerospace threat identification program”

Barack Obama

44º presidente degli Stati Uniti d’America, politico e avvocato

Roberto Pinotti

Giornalista e ufologo, presidente presso CUN “Centro Ufologico Nazionale”

Dmitrij Medvedev

3º presidente della Federazione Russa, vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa, politico

George H. W. Bush

41º Presidente degli Stati Uniti d’America, politico, diplomatico ed imprenditore

LeRoy Gordon Cooper

Ex astronauta (NASA), pilota collaudatore, membro delle missioni Mercury-Atlas 9 e Gemini 5

Paul Hellyer

Ex Ministro della Difesa canadese, politico e scrittore

Padre Benito Reyna

Gesuita, celebre astronomo e biologo, dottore in scienze e lettere, dirigente di Centri Scientifici e di tre Osservatori Astronomici (a Santa Fé ed i due

Papa Francesco

266º papa della Chiesa cattolica, vescovo di Roma e 8º sovrano dello Stato di Città del Vaticano

Nostradamus

Astrologo, scrittore, farmacista e speziale francese

Eugene Cernan

Ex astronauta (NASA), undicesimo e ultimo uomo ad andare sulla Luna, membro Apollo 17

Col. Joseph J. Bryan III

Fondatore del reparto CIA della guerra psicologica, assistente speciale al segretario dell’Air Force, consulente NATO

Edgar Mitchell

Ex astronauta (NASA), sesto uomo ad andare sulla Luna, membro Apollo 14

Bill Nelson

14° amministratore della NASA, politico ed ex astronauta (NASA)

Osea

Primo dei profeti minori e l’autore dell’omonimo Libro del Vecchio Testamento

Osho

Mistico e maestro spirituale

Padre Pio

Presbitero e mistico italiano dell’Ordine dei frati minori cappuccini

Papa Paolo VI

262° Vescovo di Roma e Papa della Chiesa Cattolica – 21 giugno 1963

categorie:

ultimi articoli:

i nostri canali:

Marco Marsili

  • Nasce il 13 gennaio 1986 a Gubbio (Umbria, Italia);
  • L’infanzia la passa con i nonni che gli trasmettono l’amore e il rispetto per la natura. Da ragazzino era solitario e amava estraniarsi dai giochi comunitari per dedicarsi alla lettura, al disegno e alla scrittura;
  • Da sempre interessato di filosofia, simbologia, numerologia, spiritualità, esoterismo, misticismo, geometria sacra, Kabala, parapsicologia, meditazione, mantra, mudra, Yoga, discipline psichiche d’Oriente e d’Occidente, ha un’attrazione per i rituali dei Nativi d’America e per il misticismo tibetano;
  • Frequentò la Facoltà di Antropologia presso l’Università degli Studi di Perugia ma li abbandonò accorgendosi di riuscire a studiare e ad approfondire meglio da solo;
  • Attraverso il web, nel 2007, incontra la figura del grande contattista siciliano Eugenio Siragusa e grazie agli insegnamenti extraterrestri, da lui divulgati, trova la Verità che da sempre cercava;
  • Il 25 novembre del 2009, su sua personale richiesta, ha un incontro con due sfere di luce che si palesano presso la montagna sacra della sua città. Da quel giorno si susseguono numerosi altri incontri, da solo o in presenza di altre persone;
  • Nell’estate del 2010 i maestri delle stelle gli indicano di avvicinarsi alla figura di Pier Giorgio Caria, quale esperto della Scienza dello Spirito. Successivamente gli indicano Giorgio Bongiovanni quale loro messaggero sulla Terra, che ha l’importante missione di annunciare il ritorno del Maestro Gesù Cristo;
  • Nel 2012, fonda l’Associazione Culturale “DAL CIELO ALLA TERRA Gubbio” insieme ad altri amici che condividono gli stessi ideali;
  • È attualmente impegnato nel divulgare gli insegnamenti dei maestri universali con: convegni aperti al pubblico, trasmissioni radiofoniche, pubblicazioni mensili della rivista di Scienza Cosmica Spirituale “Nuova Poseidonia” e con numerosi libri da lui scritti tra cui “La Voce del Sole” del 2021, “I miracoli del sole” del 2022 ed “Esperienze extraterrestri” del 2022.
    Tutti i libri di Marco Marsili su: dalcieloallaterra.com

LINK FONTI:

> dalcieloallaterra.com

LE AFFERMAZIONI:

“Fate qualcosa, dedicate la vostra vita al bene in qualche modo, non pensate solo a voi stessi, non distraetevi, non impigritevi. […] Siate attivi, sempre. Dovete essere forti. Come diceva Babaji: «Dobbiamo darci da fare fino all’ultimo respiro!» Fino all’ultimo respiro che avremo vivendo su questa terra, dobbiamo sempre essere attivi! Sempre!”

“Oggi, nel mondo dell’informazione, dove con un click arrivi dappertutto, essere ignoranti è una colpa.”

“Noi dobbiamo lottare contro l’Anticristo, a livello teologico, dobbiamo lottare contro questi schiavisti, contro il male che domina il mondo. Per fare questo dobbiamo diventare dei soldati.”

“Esistono delle elite di potere occulto, che gestiscono le sorti della umanità terrestre, che non pensano come noi, hanno un altro modo di vedere le cose.”

“Oggi ci lamentiamo perché non possiamo muoverci senza il green pass, ma dobbiamo rendersi conto che ci stiamo dirigendo verso situazioni ben più gravi. Stiamo andando incontro agli eventi profetizzati da tutti gli avatar di tutte le culture del mondo che hanno parlato di grandi distruzioni, cataclismi e pestilenze. Siamo solo all’inizio!”

“La quarta dimensione è la dimensione umana. Minerale (1), vegetale (2), animale (3), umano (4), quindi noi siamo ancora animali-umani. Bisogna diventare pienamente umani.”

“L’umanità deve vivere questa grande tribolazione per poi accedere, chi lo avrà meritato attraverso le opere e le azioni, alla nuova società che verrà istituita dopo il ritorno potente e glorioso di questi Avatar, al cui vertice c’è colui che chiamiamo Gesù Cristo.”

“Loro (gli ET) stanno annunciando e preparando il ritorno di Gesù Cristo sulla Terra, accompagnato da tutti gli altri Avatar delle altre culture religiose. Questo è il motivo principale della presenza extraterrestre sulla Terra, e per questa ragione il loro interlocutore preferito, almeno in tutto l’Occidente, si chiama Giorgio Bongiovanni ed è uno stimmatizzato.”

“I disastri ecologici, le guerre, i rumori di guerre, le pestilenze, le carestie e tutto il resto sono cose che devono accadere perché rappresentano lo sconto karmico del carico che l’umanità porta su di sé, del proprio bagaglio karmico.”

“Prendendo su di te il karma del tuo fratello, del tuo amico o del prossimo, facendoti carico del suo fardello, non solo lo liberi dagli effetti negativi delle sue azioni, ma addirittura sublimi anche il tuo karma.”

“L’umanità sta vivendo, e sempre più vivrà, le logiche conseguenze delle proprie azioni. Purtroppo a livello collettivo le nostre azioni non sono positive da centinaia di anni, non solo per incoscienza ma anche per ostinazione ed arroganza. Questo determina delle conseguenze, perché la legge di causa ed effetto (karma) è una legge viva che interagisce con la nostra intelligenza, quindi sa se l’errore è commesso per incoscienza o sapendo di sbagliare e quindi le reazioni, le conseguenze e gli effetti saranno differenti.”

“L’altruismo è l’azione divina per eccellenza. Ce l’ha insegnato un certo Gesù Cristo, che per altruismo ha dato la vita sulla croce. Lui che era veramente l’agnello senza peccati.”

“Il Karma Yoga è l’azione altruistica disinteressata, […] cioè senza attaccamento ai risultati o ai frutti dell’azione stessa. […] È una forma di amore, un’espressione d’amore.”

“Questa è l’epoca dell’azione, chiamata l’epoca del Karma Yoga. […] Per ‘Karma’, intendiamo attività o azione, […] ‘Yoga’ significa unione, indicando quindi il raggiungimento dell’unione attraverso l’azione.”



“L’umanità sta per assistere all’evento più importante dell’intera storia umana: il ritorno di Gesù Cristo, l’Avatar degli Avatar, il maestro dei maestri, sulle nubi del cielo con grande potenza e gloria. […] Le nubi del cielo sono queste astronavi di luce, di plasma solare; ovviamente, non è che Gesù torna con una carretta di ferro e bulloni. Torna nelle navi solari… loro la chiamano l’astronave SHA, […] è la Gerusalemme Celeste nel linguaggio teologico.”

“Questo è il tempo del ritorno di Cristo. […] Non conosciamo la data, il giorno e l’ora, ma sappiamo che questo è il momento […] I segni in cielo e sulla terra ce lo dimostrano; gli eventi geopolitici a livello internazionale ci mettono in allarme. Noi stiamo scherzando con l’apocalisse; stiamo ballando la nostra macabra danza intorno al fungo atomico.”

“Nei pianeti evoluti, tutti sanno chi erano e anche chi saranno; conoscono anche il luogo in cui si reincarneranno, poiché non c’è più separazione tra materia e Spirito. Infatti, nelle civiltà evolute, si conosce quella che viene chiamata la scienza spirituale, la scienza cosmica/spirituale, la Scienza dello Spirito. Per loro, la spiritualità è una scienza vera e propria; quindi hanno le risposte scientifiche a ciò che per noi sono grandi interrogativi che rientrano ancora nell’ambito filosofico.”

“La Madonna a Fatima ha detto: «I buoni periranno insieme ai cattivi», quindi diamoci da fare se pensiamo di essere tra i buoni, diamoci da fare adesso. Non aspettiamo il momento in cui dovremmo perire insieme ai cattivi, perché a quel punto potrebbe non esserci più tempo né opportunità. Diamoci da fare ora e avremo l’aiuto e il supporto dei signori delle stelle.”

“I segni in cielo e sulla terra ce lo dimostrano; gli eventi geopolitici a livello internazionale ci mettono in allarme. Stiamo scherzando con l’apocalisse; stiamo ballando la nostra macabra danza intorno al fungo atomico.”

“Siamo visitati, siamo osservati e anche guidati in maniera discreta, da personaggi evolutissimi che vengono dal Cosmo.”

biografie:

Gino Strada

Medico, attivista, filantropo e scrittore italiano, fondatore “Emergency”

Vladimir Putin

Presidente della Federazione Russa, politico, ex militare ed ex funzionario del KGB

Rachel Bronson

Presidente e amministratore delegato del Bulletin of the Atomic Scientists

Mary Robinson

Politica e avvocato, 7° Presidente della Repubblica d’Irlanda, ex alto commissario dell’Onu per i diritti umani

Joe Biden

46º presidente degli Stati Uniti, politico

Papa Giovanni Paolo II

264º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma, 6º sovrano dello Stato della Città del Vaticano

Stephen Hawking

Cosmologo, fisico, matematico, astrofisico, accademico e divulgatore scientifico

Ban Ki-moon

Politico, diplomatico e alto ufficiale delle Nazioni Unite, 8° Segretario generale delle Nazioni Unite

Antonio Gramsci

Politico, filosofo, politologo, giornalista, linguista e critico letterario

David Rockefeller

Banchiere, tra i fondatori del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale

Robert Salas

Ex ufficiale dell’aeronautica militare degli Stati Uniti

Bill Clinton

42º presidente degli Stati Uniti d’America, politico

Theodore Roosevelt

26º presidente degli Stati Uniti d’America, politico e Premio Nobel per la pace nel 1906

categorie:

Ultimi articoli

i nostri canali: