Autori: Marco Marsili e Sandra De Marco
N° pagine: 272
Insegnamento per la nuova civiltà
Dai Maestri Solari a Giorgio Bongiovanni. Parole illuminanti che nutrono l’anima e accendono nei cuori il fuoco della rivoluzione. Il libro che illumina il sentiero della vita.
Una raccolta di insegnamenti trasmessi negli anni dai maestri solari tramite Giorgio Bongiovanni e trascritti in tempo reale da Sandra De Marco, una delle sue più strette collaboratrici, e redatti da Marco Marsili per questo libro.
Parole di verità e giustizia, parole di conoscenza e saggezza cosmica, parole che nutrono l’anima e dilatano il pensiero, parole di ammonimento e parole d’amore incondizionato, parole capaci di illuminare il sentiero della vita e di accendere nei cuori il fuoco della rivoluzione, una rivoluzione che impugna le armi della cultura e dei valori universali per offrire la redenzione, risvegliare i dormienti e preparare il mondo agli eventi futuri.
Con la semplicità e la potenza dell’intervista faccia a faccia, LA VOCE DEL SOLE spiega e approfondisce concetti di altissimo valore etico e spirituale, portando chiarezza su argomenti di grande interesse collettivo.
Scopriremo i meccanismi segreti che governano l’evoluzione umana e vedremo la condizione del pianeta Terra nel quadro del contesto universale.
In un periodo storico di enormi trasformazioni globali, gli insegnamenti della Voce del Sole sono una fonte inesauribile di consapevolezza, e una travolgente esortazione che ci chiama all’attivismo sociale per il bene dell’intera umanità.