Home | Contatto Cosmico

Contatto Cosmico

Contatto Cosmico

Il Contatto Cosmico è in corso, non siamo soli!

Il telescopio spaziale Kepler della NASA ha rilevato che, nella sola Via Lattea, esistono fino a  17 miliardi di pianeti “sosia” della Terra. Ora proviamo a pensare quanti ne possano esistere nell’intero Universo. Considerando che un Cosmo è composto da 150 bilioni di Universi (e di Cosmo ce n’è più di uno), pensiamo veramente di essere le uniche forme di vita in tutta la Creazione?

La Verità, scientificamente dimostrabile, è che esistono molte forme di vita Extraterrestri presenti ovunque che ci visitano da millenni, come confermano le tante scoperte archeologiche, le scritture di testi antichi e anche più recenti, le ultime rivelazioni del Pentagono e le dichiarazioni della NASA oltre ai documenti resi pubblici dalla CIA e dall’FBI reperibili nei loro siti web.

Nonostante le evidenti prove scientifiche, il sistema imperante che domina il mondo, attraverso i metodi più disparati, sta facendo di tutto per nascondere alla popolazione la Verità sull’esistenza degli Extraterrestri poiché questa consapevolezza cambierebbe in meglio la nostra vita per sempre e farebbe perdere tutto il potere a chi ci comanda. L’intero sistema, che è stato costruito sull’inganno, crollerebbe come un castello di sabbia; nulla avrebbe più lo stesso significato che ha adesso perché grazie a questa scoperta straordinaria l’essere umano invertirebbe completamente l’ordine delle sue priorità e farebbe di conseguenza scelte di vita diverse.

Per questo, quando i potenti parlano di Extraterrestri cercano di metterli in cattiva luce descrivendoli spesso come esseri negativi che vogliono conquistare il pianeta (vedi, per esempio, i vari film di Hollywood e i programmi televisivi sul tema). Hanno il preciso scopo di insinuare nelle menti delle persone il terrore nei confronti di queste civiltà evolute perché sanno benissimo che non potranno nascondere ancora per molto questa realtà e giocano l’ultima, seppur ridicola, carta cercando di mettere contro di loro l’opinione pubblica mondiale, con la convinzione che se il popolo non li vuole, gli extraterrestri non atterrano” perché sanno che gli extraterrestri rispettano il libero arbitro delle civiltà meno evolute di loro.

Pur di impedire il Contatto Cosmico sono intenzionati ad  inserire nei loro piani il cosiddetto progetto Blue Beam, ossia la simulazione di un finto attacco alieno ad una o più città con morti e feriti attraverso proiezioni olografiche e dischi reali retro ingegnerizzati per cui i popoli si convincerebbero che gli Extraterrestri sono negativi e chiederebbero così ai governi la loro protezione. Il classico trucco del Problema-Reazione-Soluzione.

Negli anni ‘50 gli Extraterrestri avevano contattato i potenti della terra proponendo loro di cessare immediatamente gli esperimenti nucleari e di informare l’opinione pubblica della loro esistenza, in cambio avrebbero messo a disposizione la loro tecnologia e la conoscenza necessaria per risolvere ogni tipo di problema esistente sul pianeta, da quello ambientale, a quello medico, a quello economico e così via.. I potenti hanno rifiutato, continuando a tramare il grande Inganno Mondiale mediante lo sfruttamento dei popoli e delle risorse del pianeta pur di mantenere il loro dominio e potere su di noi.

Ma arriverà il momento in cui gli Extraterrestri si rivolgeranno direttamente a noi, persone comuni, per chiederci se vorremo accoglierli o meno. Nel caso di una reazione positiva da parte dell’umanità, gli Extraterrestri ci parlerebbero della Verità, che le religioni sono state inventate dall’uomo per giustificare guerre che provocano sofferenze inaudite in nome di Dio e per commettere i crimini più efferati come ad esempio quelli compiuti durante il tempo dell’Inquisizione. Ci direbbero anche che quando Dio ha detto di non separare ciò che Lui ha unito intendeva riferirsi soprattutto all’atomo e ai rischi enormi derivanti dalla fissione nucleare in grado di causare delle conseguenze catastrofiche non solo per il pianeta ma per tutto il sistema solare, come purtroppo l’uomo invece si ostina a fare disobbedendo così a Dio. Il valore scientifico-spirituale dell’Atomo di Idrogeno e il suo ruolo nei processi creativi-evolutivi sono ampiamente descritti negli insegnamenti che gli Esseri Solari ci trasmettono da oltre settant’anni tramite i loro messaggeri sulla Terra.

Grazie agli Extraterrestri, l’uomo realizzerebbe che finora non è mai stato libero. Si accorgerebbe che la sua libertà è sempre stata confinata all’interno di una gabbia che i potenti avevano architettato a tavolino e che le “sue” scelte sono sempre state in realtà pilotate all’interno dell’unica realtà da loro ammessa. Non è facile accettare e realizzare la verità che è una e universale ma è un passo che bisogna fare se si vuole essere veramente liberi. “Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi” Giovanni 8,32.

Ecco perché è importante capire il significato dell’esistenza degli Extraterrestri. Non lasciamoci travolgere dal mero sensazionalismo soffermandoci esclusivamente sull’indubbia bellezza delle loro astronavi ma andiamo oltre e cerchiamo di comprendere il senso della loro missione qui sulla terra.

Al momento la loro presenza discreta e amorevole, ma allo stesso tempo severa, ha come scopo quello di monitorare la situazione del nostro pianeta nel pieno rispetto del nostro libero arbitrio, di intervenire quando strettamente necessario – com’è accaduto nel caso delle esplosioni nucleari per mitigarne gli effetti disastrosi non solo per la Terra ma per tutto il Sistema Solare –  nonché di trasmetterci dei messaggi di aiuto e di ammonimento tramite delle persone da loro scelte come portavoce, i contattisti. In questi messaggi gli Extraterrestri ci comunicano che tutti i pianeti, in quanto esseri viventi, devono stare bene per poter garantire l’equilibrio dell’intero Sistema Solare. Se noi proseguissimo nel nostro operato distruggendo la Terra, provocheremmo un disequilibrio che sfocerebbe in un buco nero in grado di risucchiare gran parte della Galassia e loro non vogliono e non possono permettere che questo accada.

La Terra è in grave pericolo e ad altissimo rischio di una guerra nucleare.

Mai come adesso il loro aiuto è fondamentale per noi; la loro avanzatissima tecnologia potrebbe realmente risolvere tutti i nostri problemi e quindi avere:

  • un pianeta senza inquinamento, contaminazioni e radioattività;
  • la fine di tutte le malattie;
  • la fine di tutti i problemi sociali ed economici;
  • energia libera e gratuita per 500.000 anni in tutti i paesi del mondo, niente più petrolio ed inquinamento;
  • la garanzia del cibo per tutti i bambini e gli uomini del mondo;
  • tecnologie e scienze avanzate di miliardi di anni;
  • possibilità di viaggiare nel cosmo e servizi di locomozione per raggiungere tutti i luoghi del pianeta in massimo 5-10 minuti;
  • abolizione del denaro, della politica e delle religioni;

Tutto sarà a disposizione di tutti.

Avremo la libertà di esprimere e di manifestare la nostra vera essenza vivendo liberi nell’Amore, nella Pace e nella Giustizia, come vivono questi esseri evolutissimi che ci visitano.

Le prove dell'esistenza Extraterrestre

In questa sezione troverai una miriade di prove scientifiche dell’esistenza di queste civiltà provenienti da altri pianeti.

ARCHIVI
Il ruolo della CIA nello studio degli UFO, 1947-90 / CIA
SCARICA IL PDF >
Avvistamento UFO del tipo “tic tac” – 1 / CIA – The Black Vault
SCARICA IL PDF >
Avvistamento UFO del tipo “tic tac” – 2 / CIA – The Black Vault
SCARICA IL PDF >
Archivio Nazionale UK / Archivio Nazionale UK
SCARICA IL PDF >
The Vault Records – UFO / FBI
SCARICA IL PDF >
OVNI – Oggetti Volanti Non Identificati / Ministero della Difesa
SCARICA IL PDF >
Lettera di Edgar Hoover sull’occultamento delle notizie dei dischi volanti – The Vault Records – Pag 67 / FBI
SCARICA IL PDF >
Oggetti volanti non identificati – UFO / NNA – National Archives of Australia
SCARICA IL PDF >
Libreria documenti – FOIA – Marina degli Stati Uniti / naval Air System Command
SCARICA IL PDF >
The Black Vault: Esposto dei segreti del Governo – Archivio / CIA – The Black Vault
SCARICA IL PDF >
2023
Nuove immagini UAP trapelate dal DOD: UAP “Mosul Orb” Pubblicate da Jeremy Corbell e George Knapp / CIA – The Black Vault – 24 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
Documenti rilasciati l’11 novembre 2014, incontro UFO elicottero della Marina cilena / CIA – The Black Vault – 13 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
2022
L’ufficio del DOD va avanti nella missione per identificare i “fenomeni anomali” / Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti – 17 dicembre 2022
SCARICA IL PDF >
Fenomeni aerei non identificati I. Osservazioni di eventi / Cornell University – 23 agosto 2022
SCARICA IL PDF >
Dr. Thomas Zurbuchen/NASA Diapositive relative al programma UAP/UFO / CIA – The Black Vault – 9 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
La NASA avvierà uno studio indipendente sui fenomeni aerei non identificati / NASA – 9 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
Avvistamento UFO confermato dalla FAA il 22 aprile 2022 da LXJ359 su Kessel, West Virginia / CIA – The Black Vault – 19 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
LIVE audizione sottocommissione Open C3 sui fenomeni aerei non identificati / CIA – The Black Vault – 17 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
UAP Hearing Visuals ufficialmente rilasciato dal DoD / CIA – The Black Vault – 17 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
Giugno 2021 Rapporto UAP / UFO classificato rilasciato al Congresso parzialmente rilasciato / CIA – The Black Vault – 23 marzo 2022
SCARICA IL PDF >
Rilascio parziale del rapporto UAP / UFO classificato al Congresso, l’ODNI diffonde le parti che non devono essere nascoste al pubblico / CIA – The Black Vault – 21 marzo 2022
SCARICA IL PDF >
2021
L’innovativo emendamento di Gillibrand sui fenomeni aerei non identificati è stato incluso nel NDAA finale / Senato USA – 9 dicembre 2021
SCARICA IL PDF >
Il Dipartimento della Difesa annuncia l’istituzione dell’Airborne Object Identification and Management Synchronization Group (AOIMSG) / Dipartimento Difesa Stati Uniti – 23 novembre 2021
SCARICA IL PDF >
Documento del congresso – Senato – Vedi Pag 7-8-9 / Congresso – 4 novembre 2021
SCARICA IL PDF >
L’UFO Gemini XI – Trascrizione audio e foto / CIA – The Black Vault – 12 ottobre 2021
SCARICA IL PDF >
Presunto filmato UAP “Rubber Duck” del DHS, 23 novembre 2019 / CIA – The Black Vault – 7 ottobre 2021
SCARICA IL PDF >
L’esercito conferma i test sui detriti UFO; La segretezza può incombere per anni sui risultati / CIA – The Black Vault – 7 settembre 2021
SCARICA IL PDF >
“Briefing Card” del Dipartimento della Difesa sui fenomeni aerei non identificati / CIA – The Black Vault – 30 agosto 2021
SCARICA IL PDF >
Disponibilità di dati su fenomeni aerei non identificati / Congresso – 4 agosto 2021
SCARICA IL PDF >
La commissione per l’intelligence del Senato approva la legge sull’autorizzazione all’intelligence FY22 / Mark R. Warner – US Senator of Virginia – 28 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
Incontro UFO del volo American Airlines 2292, 21 febbraio 2021 / CIA – The Black Vault – 22 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
La task force dell’UAP ha avviato un contatto con la NASA per informarli sugli UFO; Ma non diranno perché / CIA – The Black Vault – 21 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
Rilasciati i file UFO della Commissione di regolamentazione nucleare (NRC) / CIA – The Black Vault – 8 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
(NRC) – Doc 1 / CIA – The Black Vault – 7 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
Rapporto: Fenomeni Aerei Non Identificati – 25 Giugno 2021 / Director of National Intelligence – 25 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Nota di valutazione dei fenomeni aerei non identificati emessa dopo il rilascio del rapporto / CIA – The Black Vault – 25 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Aereo/Volo non identificato / NASA – 16 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Project Moon Dust: ottobre 1970, sfera di metallo non identificata bruciata per 5 giorni / CIA – The Black Vault – 10 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Progetto TWINKLE – Studio di ricerca sugli UFO Green Fireball nell’ambito del progetto Grudge, anni ’50 / CIA – The Black Vault – 31 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
Viene pubblicato un altro video UAP trapelato; viene ricevuta un’altra conferma del Pentagono Swift / CIA – The Black Vault – 28 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
15 ottobre 1950, Incontro UFO alla Stazione 47 della Commissione per l’Energia Atomica / CIA – The Black Vault – 18 marzo 2021
SCARICA IL PDF >
1990 Incidente UFO di Calvine / National Archive – febbraio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO: Collezione della Central Intelligence Agency (CIA) / CIA – The Black Vault – 7 gennaio 2021
SCARICA IL PDF >
2020
“L’incidente in Iran del 1976” – Incontro UFO su Teheran, Iran / CIA – The Black Vault – 3 dicembre 2020
SCARICA IL PDF >
Istituzione della Task Force sui fenomeni aerei non identificati / Dipartimento Difesa Stati Uniti – 14 agosto 2020
SCARICA IL PDF >
Dichiarazione del Dipartimento della Difesa sulla pubblicazione di video storici della Marina / Dipartimento Difesa Stati Uniti – 27 aprile 2020
SCARICA IL PDF >
2018
The Robertson Panel, il gruppo consultivo scientifico sugli oggetti volanti non identificati convocato dalla CIA / CIA – The Black Vault – 3 maggio 2018
SCARICA IL PDF >
Biblioteca e Archivi Canada / Governo del Canada – 29 gennaio 2018
2017
(NRC) – Doc 2 / CIA – The Black Vault – 23 marzo 2017
SCARICA IL PDF >
2016
Dai un’occhiata ai nostri “X-Files” / CIA – 21 gennaio 2016
SCARICA IL PDF >
Come indagare su un disco volante / CIA – 21 gennaio 2016
SCARICA IL PDF >
2015
L’UFO atterrerà sul mountain pass vicino a Yerevan / CIA – The Black Vault – 24 giugno 2015
SCARICA IL PDF >
Documenti UFO Australiani / CIA – The Black Vault – 3 marzo 2015
SCARICA IL PDF >
2011
Comunicazioni interne relative all’UAP / UFO della NASA / CIA – The Black Vault – 26 luglio 2011
SCARICA IL PDF >
Silas M. Newton / FBI – 20 arpile 2011
SCARICA IL PDF >
Dossier segreto – I file UFO della Russia | Documenti ufficiali / CIA – 31 gennaio 2011
SCARICA IL PDF >
UAP OFFICE – 4 – Dal’negorsk – La Roswell Sovietica (Russia X-Files) – 1 / CIA – 31 gennaio 2011
SCARICA IL PDF >
UAP OFFICE – 4 – Dal’negorsk – La Roswell Sovietica (RUSSIA X-FILES) – 3 / CIA – 31 gennaio 2011
SCARICA IL PDF >
USSR UFO Sightings No. 3 / CIA – The Black Vault – 31 gennaio 2011
SCARICA IL PDF >
2010
USSR UFO Sightings No. 2 / CIA – The Black Vault – febbraio 2010
SCARICA IL PDF >
Effetti di campo anomali acuti e subacuti sui tessuti umani dati da UFO (pag 23) / CIA – The Black Vault – 11 marzo 2010
SCARICA IL PDF >
2007
La Francia apre al pubblico i propri archivi sugli UFO / Cortis – Commissione Europea – 3 aprile 2007
SCARICA IL PDF >
NASA – Oggetti volanti non identificati nell’antichità classica / NASA – 1 gennaio 2007
SCARICA IL PDF >
2006
UAP nella regione della difesa aerea del Regno Unito: Volume 1 / The National Archive of UK – 15 maggio 2006
SCARICA IL PDF >
UAP nella regione della difesa aerea del Regno Unito: Volume 2 / Archivio Nazionale UK – 15 maggio 2006
SCARICA IL PDF >
UAP nella regione della difesa aerea del Regno Unito: Volume 3 / Archivio Nazionale UK – 15 maggio 2006
SCARICA IL PDF >
ANNI ’90
Rapporto avvistamento UFO patrolmen alma-ata / CIA – The Black Vault – 23 maggio 1990
SCARICA IL PDF >
ANNI ’80
Project Blue Book (UFO) / FBI – 8 settembre 1989
SCARICA IL PDF >
Il governo e gli UFO / Dipartimento Difesa Stati Uniti – giugno 1981
SCARICA IL PDF >
ANNI ’70
Concetto di propulsione a risonanza di campo – N80-19184 / NASA – 1 agosto 1979
SCARICA IL PDF >
UFO in Iran / CIA – The Black Vault – 8 dicembre 1978
SCARICA IL PDF >
L’unico problema umano, la sua soluzione e la sua relazione ai fenomeni UFO / CIA – The Black Vault – 3 gennaio 1977
SCARICA IL PDF >
ANNI ’60
Stefan Michalak – Rapporto di UFO / Governo Canadese – 20 marzo 1967
SCARICA IL PDF >
Guerra Extra-terrestre / CIA – The Black Vault – 7 giugno 1966
SCARICA IL PDF >
ANNI ’50
Il programma di ricerca spaziale sovietica / CIA – 21 agosto 1959
SCARICA IL PDF >
Incontro del gruppo consultivo OSI su UFO 14-17 gennaio 1953 / CIA – 21 gennaio 1953
SCARICA IL PDF >
Commenti e suggerimenti sul Pannello UFO / CIA – 14 gennaio 1953
SCARICA IL PDF >
Rapporto sul Progetto Magnete – Incontro / Governo Canadese – 22 aprile 1952
SCARICA IL PDF >
Rapporto sul Progetto Magnete / Governo Canadese – 1952
SCARICA IL PDF >
The Vault Records – UFO e il ragazzo Hottel Memo / FBI – 22 marzo 1950
SCARICA IL PDF >
ANNI ’40
The Vault Records – UFO – Avvistamenti Spagna – Pag 7 / FBI – 9 ottobre 1947
SCARICA IL PDF >
The Vault Records – Roswell UFO / FBI – 22 luglio 1947
SCARICA IL PDF >
The Vault Records – UFO – Chi sono, da dove vengono e cosa vogliono – Pag 22 / FBI – 18 luglio 1947
SCARICA IL PDF >
Documento atterraggio di un disco volante, descrizione e prelevamento da parte del ONI di Seattle – The Vault Records – Pag 57 / FBI – 16 luglio 1947
SCARICA IL PDF >
Ufo e Uap, nuove conferme: «Gli Usa hanno recuperato astronavi di origine aliena», le rivelazioni di un ex ufficiale dell’Intelligence / Il Messaggero – 8 giugno 2023
SCARICA IL PDF >
UFO. Gli esperti della Nasa rivelano: “Oltre 800 avvistamenti ma solo 2%-5% anomali” / Rai News – 1 giugno 2023
SCARICA IL PDF >
Ufo, storica conferenza Nasa: oltre 800 episodi sotto inchiesta ma la presenza di alieni resta un mistero / La Repubblica – 1 giugno 2023
SCARICA IL PDF >
Nella prima riunione pubblica sugli Ufo la Nasa ammette: “Fino al 5% degli avvistamenti ha caratteristiche anomale, rischi per la sicurezza nazionale” / Il Fatto Quotidiano – 1 giugno 2023
SCARICA IL PDF >
UFO, UAP e AARO, salgono a più di 500 gli avvistamenti del Governo Usa. Tutto in un grafico / Il Sole 24 Ore – 1 marzo 2023
SCARICA IL PDF >
“Gli UFO hanno neutralizzato in cielo testate nucleari statunitensi”: la testimonianza dei militari USA e la mail sul “disco volante arancione” / Il Fatto Quotidiano – 24 febbraio 2023
SCARICA IL PDF >
Un UFO ha disattivato 10 testate nucleari in una base militare: l’avvistamento e la mail non lasciano dubbi al Pentagono / Il Messaggero – 23 febbraio 2023
SCARICA IL PDF >
Sempre più vicini alla terza guerra mondiale / Antimafia Duemila – 20 febbraio 2023
Terza guerra mondiale, l’intervista di Bongiovanni a Giulietto Chiesa vista da 1,2 mln di persone / Antimafia Duemila – 19 febbraio 2023
Papa Francesco: “Tutto il mondo è in guerra e in autodistruzione” / Antimafia Duemila – 15 febbraio 2023
UFO, ecco secondo The Hill i dieci buoni motivi per prendere seriamente il fenomeno / Corriere della Sera – 30 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
UFO, Cun: “San Marino disponibile a ospitare conferenza internazionale Onu” / AdnKronos – 20 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
UFO, il record di Roma: 14 avvistamenti nel 2022, tutte le segnalazioni in Italia. E l’intelligence USA: «Casi triplicati» / Il Messaggero – 14 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
UFO, le statistiche Cun: “Nel 2022 registrati 148 avvistamenti, 39 non identificati” / AdnKronos – 14 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
USA, il ritorno degli “alieni”: avvistamenti triplicati. E il Pentagono indaga / La Repubblica – 13 gennaio 2023
UFO, la classifica degli avvistamenti: Roma in testa / La Repubblica – 13 gennaio 2023
Wu Ming e gli UFO su Piemonte e Lunigiana: «Dobbiamo tener d’occhio il cielo, lì nasce la rivoluzione» / Corriere Torino – 13 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
USA, il governo esamina oltre 500 segnalazioni di UFO. Pentagono: “Le prendiamo molto seriamente” / La Stampa – 12 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
UFO, il Congresso USA ha approvato la legge che rileverà gli oggetti spaziali non identificati / Il Fatto Quotidiano – 3 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
2022
Il pilota di un Boeing 747 fotografa un UFO in volo: la clamorosa foto diventa virale / Corriere dello Sport – 29 dicembre 2022
SCARICA IL PDF >
USA, il Pentagono ha ricevuto “centinaia di segnalazioni di UFO” / La Repubblica – 17 dicembre 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, così gli alieni piegano le leggi della fisica: “Milioni di anni avanti”, la teoria del fisico / Libero – 8 novembre 2022
SCARICA IL PDF >
USA, gli UFO esistono e i piloti militari e civili li hanno incontrati / Affari Italiani – 25 ottobre 2022
SCARICA IL PDF >
Si avvicina la verità sugli UFO / AGI Agenzia Italia – 24 ottobre 2022
SCARICA IL PDF >
Chiesa in Valmalenco, a processo il carabiniere che segnalava gli avvistamenti di UFO e alieni: «Facevo il mio dovere» / Corriere della Sera – 14 ottobre 2022
I residenti di Modena: forse abbiamo visto un Ufo / Il Messaggero – 25 settembre 2022
Pilota sostiene di aver visto un UFO in cielo e pubblica il video: “Cosa credete che sia?” / Il Fatto Quotidiano – 24 settembre 2022
SCARICA IL PDF >
“Cosmici” e “Fantasmi”, gli UAP degli scienziati ucraini. Negli USA il professor Nolan annuncia: “La copertura sugli UFO sta per finire” / Corriere della Sera – 29 agosto 2022
SCARICA IL PDF >
Gli UFO nella letteratura: focus extra nell’App de «la Lettura» / Corriere della Sera – 19 agosto 2022
UFO, continua la contrapposizione fra Congresso e Pentagono mentre entra in campo la NASA / Il Fatto Quotidiano – 13 agosto 2022
SCARICA IL PDF >
Stati Uniti, gli “avvistatori di UFO” saranno protetti dall’anonimato / Rai NEWS – 8 luglio 2022
SCARICA IL PDF >
CUN e CIFAS: “Venga meno il segreto sugli UFO, il Parlamento passi all’azione” / AdnKronos – 1 luglio 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, da ‘dischi Volanti’ a ‘UAP’: ufologia moderna compie 75 anni / AdnKronos – 23 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
Nelson (NASA): Fra tre anni torneremo sulla Luna con l’aiuto europeo. Vita aliena intelligente? Ne sono convinto / La Repubblica – 18 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
Alieni, gli scienziati cinesi e i segnali dallo spazio: «Possibili tracce di un’altra civiltà» / La Repubblica – 17 giugno 2022
La scienza a caccia di UFO / La Repubblica – 10 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, la NASA apre un’indagine scientifica sugli “oggetti volanti non identificati”: “Al momento non riusciamo a spiegare ciò che osserviamo” / Il Fatto Quotidiano – 10 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
USA: La NASA annuncia, indagheremo sugli UFO / Rai News – 10 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, la NASA si unisce alle ricerche e allo studio sul fenomeno UAP / La Repubblica – 9 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
UFO e UAP, la Nasa crea una commissione per svelare il mistero dei Fenomeni Aerei Non identificati Video / Il Messaggiero – 9 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, ci sarebbero novità sul famoso avvistamento del 1994 da parte di 60 scolari nello Zimbabwe / Rai News – 20 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, la prima audizione al Congresso USA dopo 50 anni: “Sì, ci sono avvistamenti con caratteristiche di volo che non possiamo spiegare” /il Fatto Quotidiano – 18 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
USA, gli UFO «atterrano» al Congresso: catalogati 400 oggetti misteriosi /Il Sole 24 Ore – 17 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
L’allarme UFO del Pentagono: “Una minaccia alla sicurezza” / Repubblica – 17 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
Troppi avvistamenti UFO: il Congresso USA convoca un’audizione sugli oggetti non identificati / Rai News – 11 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
2021
“La NASA ha arruolato 24 religiosi per capire l’effetto degli alieni su di noi”: il racconto di uno di questi preti al Daily Mail/ Il Fatto Quotidiano – 27 dicembre 2021
SCARICA IL PDF >
La NASA convoca 24 teologi: cosa cambierà se gli alieni esistono? / La Stampa – 23 dicembre 2021
SCARICA IL PDF >
Il Pentagono lancai la task force sugli UFO ‘Cambiamo mentalità’ / La Repubblica – 26 novembre 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, avvistamenti a Firenze registrati dall’Aeronautica militare lo scorso 6 maggio / La Repubblica – 11 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, l’Aereonautica: “Tre avvistamenti nei ciei Italiani” Ecco le prove / Il Messaggero – 11 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
Avvistamento UFO a Firenze: la segnalazione di un cittadino registrata dall’Aeronautica / La Nazione – 11 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
“Non abbiamo spiegazioni sugli UFO”, dice il Pentagono in un rapporto / AGI Agenzia Italia – 26 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Il Pentagono conferma 143 avvistamenti UFO, ma non c’è prova e restano senza spiegazione / Rai News – 26 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
L’UFO immortalato nella foto posseduta dal Pentagono sarebbe un “grande triangolo” con “bordi smussati” e “luci sferiche bianche su ogni angolo” / Il Giornale – 26 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, «il Pentagono possiede una foto di un “Triangolo Nero” che esce dall’oceano». Perché non la pubblica? / Il Messaggero – 25 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, il Pentagono pubblica il rapporto top secret su 144 avvistamenti: «Non abbiamo spiegazioni» / Il Messaggero – 25 giugno 2021