Home | Contatto Cosmico

Contatto Cosmico

Contatto Cosmico

Il Contatto Cosmico è in corso, non siamo soli!

Il telescopio spaziale Kepler della NASA ha rilevato che, nella sola Via Lattea, esistono fino a  17 miliardi di pianeti “sosia” della Terra. Ora proviamo a pensare quanti ne possano esistere nell’intero Universo. Considerando che un Cosmo è composto da 150 bilioni di Universi (e di Cosmo ce n’è più di uno), pensiamo veramente di essere le uniche forme di vita in tutta la Creazione?

La Verità, scientificamente dimostrabile, è che esistono molte forme di vita Extraterrestri presenti ovunque che ci visitano da millenni, come confermano le tante scoperte archeologiche, le scritture di testi antichi e anche più recenti, le ultime rivelazioni del Pentagono e le dichiarazioni della NASA oltre ai documenti resi pubblici dalla CIA e dall’FBI reperibili nei loro siti web.

Nonostante le evidenti prove scientifiche, il sistema imperante che domina il mondo, attraverso i metodi più disparati, sta facendo di tutto per nascondere alla popolazione la Verità sull’esistenza degli Extraterrestri poiché questa consapevolezza cambierebbe in meglio la nostra vita per sempre e farebbe perdere tutto il potere a chi ci comanda. L’intero sistema, che è stato costruito sull’inganno, crollerebbe come un castello di sabbia; nulla avrebbe più lo stesso significato che ha adesso perché grazie a questa scoperta straordinaria l’essere umano invertirebbe completamente l’ordine delle sue priorità e farebbe di conseguenza scelte di vita diverse.

Per questo, quando i potenti parlano di Extraterrestri cercano di metterli in cattiva luce descrivendoli spesso come esseri negativi che vogliono conquistare il pianeta (vedi, per esempio, i vari film di Hollywood e i programmi televisivi sul tema). Hanno il preciso scopo di insinuare nelle menti delle persone il terrore nei confronti di queste civiltà evolute perché sanno benissimo che non potranno nascondere ancora per molto questa realtà e giocano l’ultima, seppur ridicola, carta cercando di mettere contro di loro l’opinione pubblica mondiale, con la convinzione che se il popolo non li vuole, gli extraterrestri non atterrano” perché sanno che gli extraterrestri rispettano il libero arbitro delle civiltà meno evolute di loro.

Pur di impedire il Contatto Cosmico sono intenzionati ad  inserire nei loro piani il cosiddetto progetto Blue Beam, ossia la simulazione di un finto attacco alieno ad una o più città con morti e feriti attraverso proiezioni olografiche e dischi reali retro ingegnerizzati per cui i popoli si convincerebbero che gli Extraterrestri sono negativi e chiederebbero così ai governi la loro protezione. Il classico trucco del Problema-Reazione-Soluzione.

Negli anni ‘50 gli Extraterrestri avevano contattato i potenti della terra proponendo loro di cessare immediatamente gli esperimenti nucleari e di informare l’opinione pubblica della loro esistenza, in cambio avrebbero messo a disposizione la loro tecnologia e la conoscenza necessaria per risolvere ogni tipo di problema esistente sul pianeta, da quello ambientale, a quello medico, a quello economico e così via.. I potenti hanno rifiutato, continuando a tramare il grande Inganno Mondiale mediante lo sfruttamento dei popoli e delle risorse del pianeta pur di mantenere il loro dominio e potere su di noi.

Ma arriverà il momento in cui gli Extraterrestri si rivolgeranno direttamente a noi, persone comuni, per chiederci se vorremo accoglierli o meno. Nel caso di una reazione positiva da parte dell’umanità, gli Extraterrestri ci parlerebbero della Verità, che le religioni sono state inventate dall’uomo per giustificare guerre che provocano sofferenze inaudite in nome di Dio e per commettere i crimini più efferati come ad esempio quelli compiuti durante il tempo dell’Inquisizione. Ci direbbero anche che quando Dio ha detto di non separare ciò che Lui ha unito intendeva riferirsi soprattutto all’atomo e ai rischi enormi derivanti dalla fissione nucleare in grado di causare delle conseguenze catastrofiche non solo per il pianeta ma per tutto il sistema solare, come purtroppo l’uomo invece si ostina a fare disobbedendo così a Dio. Il valore scientifico-spirituale dell’Atomo di Idrogeno e il suo ruolo nei processi creativi-evolutivi sono ampiamente descritti negli insegnamenti che gli Esseri Solari ci trasmettono da oltre settant’anni tramite i loro messaggeri sulla Terra.

Grazie agli Extraterrestri, l’uomo realizzerebbe che finora non è mai stato libero. Si accorgerebbe che la sua libertà è sempre stata confinata all’interno di una gabbia che i potenti avevano architettato a tavolino e che le “sue” scelte sono sempre state in realtà pilotate all’interno dell’unica realtà da loro ammessa. Non è facile accettare e realizzare la verità che è una e universale ma è un passo che bisogna fare se si vuole essere veramente liberi. “Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi” Giovanni 8,32.

Ecco perché è importante capire il significato dell’esistenza degli Extraterrestri. Non lasciamoci travolgere dal mero sensazionalismo soffermandoci esclusivamente sull’indubbia bellezza delle loro astronavi ma andiamo oltre e cerchiamo di comprendere il senso della loro missione qui sulla terra.

Al momento la loro presenza discreta e amorevole, ma allo stesso tempo severa, ha come scopo quello di monitorare la situazione del nostro pianeta nel pieno rispetto del nostro libero arbitrio, di intervenire quando strettamente necessario – com’è accaduto nel caso delle esplosioni nucleari per mitigarne gli effetti disastrosi non solo per la Terra ma per tutto il Sistema Solare –  nonché di trasmetterci dei messaggi di aiuto e di ammonimento tramite delle persone da loro scelte come portavoce, i contattisti. In questi messaggi gli Extraterrestri ci comunicano che tutti i pianeti, in quanto esseri viventi, devono stare bene per poter garantire l’equilibrio dell’intero Sistema Solare. Se noi proseguissimo nel nostro operato distruggendo la Terra, provocheremmo un disequilibrio che sfocerebbe in un buco nero in grado di risucchiare gran parte della Galassia e loro non vogliono e non possono permettere che questo accada.

La Terra è in grave pericolo e ad altissimo rischio di una guerra nucleare.

Mai come adesso il loro aiuto è fondamentale per noi; la loro avanzatissima tecnologia potrebbe realmente risolvere tutti i nostri problemi e quindi avere:

  • un pianeta senza inquinamento, contaminazioni e radioattività;
  • la fine di tutte le malattie;
  • la fine di tutti i problemi sociali ed economici;
  • energia libera e gratuita per 500.000 anni in tutti i paesi del mondo, niente più petrolio ed inquinamento;
  • la garanzia del cibo per tutti i bambini e gli uomini del mondo;
  • tecnologie e scienze avanzate di miliardi di anni;
  • possibilità di viaggiare nel cosmo e servizi di locomozione per raggiungere tutti i luoghi del pianeta in massimo 5-10 minuti;
  • abolizione del denaro, della politica e delle religioni;

Tutto sarà a disposizione di tutti.

Avremo la libertà di esprimere e di manifestare la nostra vera essenza vivendo liberi nell’Amore, nella Pace e nella Giustizia, come vivono questi esseri evolutissimi che ci visitano.

Le prove dell'esistenza Extraterrestre

In questa sezione troverai una miriade di prove scientifiche dell’esistenza di queste civiltà provenienti da altri pianeti.

ARCHIVI
Il ruolo della CIA nello studio degli UFO, 1947-90 / CIA
SCARICA IL PDF >
Avvistamento UFO del tipo “tic tac” – 1 / CIA – The Black Vault
SCARICA IL PDF >
Avvistamento UFO del tipo “tic tac” – 2 / CIA – The Black Vault
SCARICA IL PDF >
Archivio Nazionale UK / Archivio Nazionale UK
SCARICA IL PDF >
The Vault Records – UFO / FBI
SCARICA IL PDF >
OVNI – Oggetti Volanti Non Identificati / Ministero della Difesa
SCARICA IL PDF >
Lettera di Edgar Hoover sull’occultamento delle notizie dei dischi volanti – The Vault Records – Pag 67 / FBI
SCARICA IL PDF >
Oggetti volanti non identificati – UFO / NNA – National Archives of Australia
SCARICA IL PDF >
Libreria documenti – FOIA – Marina degli Stati Uniti / naval Air System Command
SCARICA IL PDF >
The Black Vault: Esposto dei segreti del Governo – Archivio / CIA – The Black Vault
SCARICA IL PDF >
2023
Nuove immagini UAP trapelate dal DOD: UAP “Mosul Orb” Pubblicate da Jeremy Corbell e George Knapp / CIA – The Black Vault – 24 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
Documenti rilasciati l’11 novembre 2014, incontro UFO elicottero della Marina cilena / CIA – The Black Vault – 13 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
2022
L’ufficio del DOD va avanti nella missione per identificare i “fenomeni anomali” / Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti – 17 dicembre 2022
SCARICA IL PDF >
Fenomeni aerei non identificati I. Osservazioni di eventi / Cornell University – 23 agosto 2022
SCARICA IL PDF >
Dr. Thomas Zurbuchen/NASA Diapositive relative al programma UAP/UFO / CIA – The Black Vault – 9 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
La NASA avvierà uno studio indipendente sui fenomeni aerei non identificati / NASA – 9 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
Avvistamento UFO confermato dalla FAA il 22 aprile 2022 da LXJ359 su Kessel, West Virginia / CIA – The Black Vault – 19 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
LIVE audizione sottocommissione Open C3 sui fenomeni aerei non identificati / CIA – The Black Vault – 17 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
UAP Hearing Visuals ufficialmente rilasciato dal DoD / CIA – The Black Vault – 17 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
Giugno 2021 Rapporto UAP / UFO classificato rilasciato al Congresso parzialmente rilasciato / CIA – The Black Vault – 23 marzo 2022
SCARICA IL PDF >
Rilascio parziale del rapporto UAP / UFO classificato al Congresso, l’ODNI diffonde le parti che non devono essere nascoste al pubblico / CIA – The Black Vault – 21 marzo 2022
SCARICA IL PDF >
2021
L’innovativo emendamento di Gillibrand sui fenomeni aerei non identificati è stato incluso nel NDAA finale / Senato USA – 9 dicembre 2021
SCARICA IL PDF >
Il Dipartimento della Difesa annuncia l’istituzione dell’Airborne Object Identification and Management Synchronization Group (AOIMSG) / Dipartimento Difesa Stati Uniti – 23 novembre 2021
SCARICA IL PDF >
Documento del congresso – Senato – Vedi Pag 7-8-9 / Congresso – 4 novembre 2021
SCARICA IL PDF >
L’UFO Gemini XI – Trascrizione audio e foto / CIA – The Black Vault – 12 ottobre 2021
SCARICA IL PDF >
Presunto filmato UAP “Rubber Duck” del DHS, 23 novembre 2019 / CIA – The Black Vault – 7 ottobre 2021
SCARICA IL PDF >
L’esercito conferma i test sui detriti UFO; La segretezza può incombere per anni sui risultati / CIA – The Black Vault – 7 settembre 2021
SCARICA IL PDF >
“Briefing Card” del Dipartimento della Difesa sui fenomeni aerei non identificati / CIA – The Black Vault – 30 agosto 2021
SCARICA IL PDF >
Disponibilità di dati su fenomeni aerei non identificati / Congresso – 4 agosto 2021
SCARICA IL PDF >
La commissione per l’intelligence del Senato approva la legge sull’autorizzazione all’intelligence FY22 / Mark R. Warner – US Senator of Virginia – 28 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
Incontro UFO del volo American Airlines 2292, 21 febbraio 2021 / CIA – The Black Vault – 22 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
La task force dell’UAP ha avviato un contatto con la NASA per informarli sugli UFO; Ma non diranno perché / CIA – The Black Vault – 21 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
Rilasciati i file UFO della Commissione di regolamentazione nucleare (NRC) / CIA – The Black Vault – 8 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
(NRC) – Doc 1 / CIA – The Black Vault – 7 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
Rapporto: Fenomeni Aerei Non Identificati – 25 Giugno 2021 / Director of National Intelligence – 25 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Nota di valutazione dei fenomeni aerei non identificati emessa dopo il rilascio del rapporto / CIA – The Black Vault – 25 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Aereo/Volo non identificato / NASA – 16 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Project Moon Dust: ottobre 1970, sfera di metallo non identificata bruciata per 5 giorni / CIA – The Black Vault – 10 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Progetto TWINKLE – Studio di ricerca sugli UFO Green Fireball nell’ambito del progetto Grudge, anni ’50 / CIA – The Black Vault – 31 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
Viene pubblicato un altro video UAP trapelato; viene ricevuta un’altra conferma del Pentagono Swift / CIA – The Black Vault – 28 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
15 ottobre 1950, Incontro UFO alla Stazione 47 della Commissione per l’Energia Atomica / CIA – The Black Vault – 18 marzo 2021
SCARICA IL PDF >
1990 Incidente UFO di Calvine / National Archive – febbraio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO: Collezione della Central Intelligence Agency (CIA) / CIA – The Black Vault – 7 gennaio 2021
SCARICA IL PDF >
2020
“L’incidente in Iran del 1976” – Incontro UFO su Teheran, Iran / CIA – The Black Vault – 3 dicembre 2020
SCARICA IL PDF >
Istituzione della Task Force sui fenomeni aerei non identificati / Dipartimento Difesa Stati Uniti – 14 agosto 2020
SCARICA IL PDF >
Dichiarazione del Dipartimento della Difesa sulla pubblicazione di video storici della Marina / Dipartimento Difesa Stati Uniti – 27 aprile 2020
SCARICA IL PDF >
2018
The Robertson Panel, il gruppo consultivo scientifico sugli oggetti volanti non identificati convocato dalla CIA / CIA – The Black Vault – 3 maggio 2018
SCARICA IL PDF >
Biblioteca e Archivi Canada / Governo del Canada – 29 gennaio 2018
2017
(NRC) – Doc 2 / CIA – The Black Vault – 23 marzo 2017
SCARICA IL PDF >
2016
Dai un’occhiata ai nostri “X-Files” / CIA – 21 gennaio 2016
SCARICA IL PDF >
Come indagare su un disco volante / CIA – 21 gennaio 2016
SCARICA IL PDF >
2015
L’UFO atterrerà sul mountain pass vicino a Yerevan / CIA – The Black Vault – 24 giugno 2015
SCARICA IL PDF >
Documenti UFO Australiani / CIA – The Black Vault – 3 marzo 2015
SCARICA IL PDF >
2011
Comunicazioni interne relative all’UAP / UFO della NASA / CIA – The Black Vault – 26 luglio 2011
SCARICA IL PDF >
Silas M. Newton / FBI – 20 arpile 2011
SCARICA IL PDF >
Dossier segreto – I file UFO della Russia | Documenti ufficiali / CIA – 31 gennaio 2011
SCARICA IL PDF >
UAP OFFICE – 4 – Dal’negorsk – La Roswell Sovietica (Russia X-Files) – 1 / CIA – 31 gennaio 2011
SCARICA IL PDF >
UAP OFFICE – 4 – Dal’negorsk – La Roswell Sovietica (RUSSIA X-FILES) – 3 / CIA – 31 gennaio 2011
SCARICA IL PDF >
USSR UFO Sightings No. 3 / CIA – The Black Vault – 31 gennaio 2011
SCARICA IL PDF >
2010
USSR UFO Sightings No. 2 / CIA – The Black Vault – febbraio 2010
SCARICA IL PDF >
Effetti di campo anomali acuti e subacuti sui tessuti umani dati da UFO (pag 23) / CIA – The Black Vault – 11 marzo 2010
SCARICA IL PDF >
2007
La Francia apre al pubblico i propri archivi sugli UFO / Cortis – Commissione Europea – 3 aprile 2007
SCARICA IL PDF >
NASA – Oggetti volanti non identificati nell’antichità classica / NASA – 1 gennaio 2007
SCARICA IL PDF >
2006
UAP nella regione della difesa aerea del Regno Unito: Volume 1 / The National Archive of UK – 15 maggio 2006
SCARICA IL PDF >
UAP nella regione della difesa aerea del Regno Unito: Volume 2 / Archivio Nazionale UK – 15 maggio 2006
SCARICA IL PDF >
UAP nella regione della difesa aerea del Regno Unito: Volume 3 / Archivio Nazionale UK – 15 maggio 2006
SCARICA IL PDF >
ANNI ’90
Rapporto avvistamento UFO patrolmen alma-ata / CIA – The Black Vault – 23 maggio 1990
SCARICA IL PDF >
ANNI ’80
Project Blue Book (UFO) / FBI – 8 settembre 1989
SCARICA IL PDF >
Il governo e gli UFO / Dipartimento Difesa Stati Uniti – giugno 1981
SCARICA IL PDF >
ANNI ’70
Concetto di propulsione a risonanza di campo – N80-19184 / NASA – 1 agosto 1979
SCARICA IL PDF >
UFO in Iran / CIA – The Black Vault – 8 dicembre 1978
SCARICA IL PDF >
L’unico problema umano, la sua soluzione e la sua relazione ai fenomeni UFO / CIA – The Black Vault – 3 gennaio 1977
SCARICA IL PDF >
ANNI ’60
Stefan Michalak – Rapporto di UFO / Governo Canadese – 20 marzo 1967
SCARICA IL PDF >
Guerra Extra-terrestre / CIA – The Black Vault – 7 giugno 1966
SCARICA IL PDF >
ANNI ’50
Il programma di ricerca spaziale sovietica / CIA – 21 agosto 1959
SCARICA IL PDF >
Incontro del gruppo consultivo OSI su UFO 14-17 gennaio 1953 / CIA – 21 gennaio 1953
SCARICA IL PDF >
Commenti e suggerimenti sul Pannello UFO / CIA – 14 gennaio 1953
SCARICA IL PDF >
Rapporto sul Progetto Magnete – Incontro / Governo Canadese – 22 aprile 1952
SCARICA IL PDF >
Rapporto sul Progetto Magnete / Governo Canadese – 1952
SCARICA IL PDF >
The Vault Records – UFO e il ragazzo Hottel Memo / FBI – 22 marzo 1950
SCARICA IL PDF >
ANNI ’40
The Vault Records – UFO – Avvistamenti Spagna – Pag 7 / FBI – 9 ottobre 1947
SCARICA IL PDF >
The Vault Records – Roswell UFO / FBI – 22 luglio 1947
SCARICA IL PDF >
The Vault Records – UFO – Chi sono, da dove vengono e cosa vogliono – Pag 22 / FBI – 18 luglio 1947
SCARICA IL PDF >
Documento atterraggio di un disco volante, descrizione e prelevamento da parte del ONI di Seattle – The Vault Records – Pag 57 / FBI – 16 luglio 1947
SCARICA IL PDF >
Ufo e Uap, nuove conferme: «Gli Usa hanno recuperato astronavi di origine aliena», le rivelazioni di un ex ufficiale dell’Intelligence / Il Messaggero – 8 giugno 2023
SCARICA IL PDF >
UFO. Gli esperti della Nasa rivelano: “Oltre 800 avvistamenti ma solo 2%-5% anomali” / Rai News – 1 giugno 2023
SCARICA IL PDF >
Ufo, storica conferenza Nasa: oltre 800 episodi sotto inchiesta ma la presenza di alieni resta un mistero / La Repubblica – 1 giugno 2023
SCARICA IL PDF >
Nella prima riunione pubblica sugli Ufo la Nasa ammette: “Fino al 5% degli avvistamenti ha caratteristiche anomale, rischi per la sicurezza nazionale” / Il Fatto Quotidiano – 1 giugno 2023
SCARICA IL PDF >
UFO, UAP e AARO, salgono a più di 500 gli avvistamenti del Governo Usa. Tutto in un grafico / Il Sole 24 Ore – 1 marzo 2023
SCARICA IL PDF >
“Gli UFO hanno neutralizzato in cielo testate nucleari statunitensi”: la testimonianza dei militari USA e la mail sul “disco volante arancione” / Il Fatto Quotidiano – 24 febbraio 2023
SCARICA IL PDF >
Un UFO ha disattivato 10 testate nucleari in una base militare: l’avvistamento e la mail non lasciano dubbi al Pentagono / Il Messaggero – 23 febbraio 2023
SCARICA IL PDF >
Sempre più vicini alla terza guerra mondiale / Antimafia Duemila – 20 febbraio 2023
Terza guerra mondiale, l’intervista di Bongiovanni a Giulietto Chiesa vista da 1,2 mln di persone / Antimafia Duemila – 19 febbraio 2023
Papa Francesco: “Tutto il mondo è in guerra e in autodistruzione” / Antimafia Duemila – 15 febbraio 2023
UFO, ecco secondo The Hill i dieci buoni motivi per prendere seriamente il fenomeno / Corriere della Sera – 30 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
UFO, Cun: “San Marino disponibile a ospitare conferenza internazionale Onu” / AdnKronos – 20 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
UFO, il record di Roma: 14 avvistamenti nel 2022, tutte le segnalazioni in Italia. E l’intelligence USA: «Casi triplicati» / Il Messaggero – 14 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
UFO, le statistiche Cun: “Nel 2022 registrati 148 avvistamenti, 39 non identificati” / AdnKronos – 14 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
USA, il ritorno degli “alieni”: avvistamenti triplicati. E il Pentagono indaga / La Repubblica – 13 gennaio 2023
UFO, la classifica degli avvistamenti: Roma in testa / La Repubblica – 13 gennaio 2023
Wu Ming e gli UFO su Piemonte e Lunigiana: «Dobbiamo tener d’occhio il cielo, lì nasce la rivoluzione» / Corriere Torino – 13 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
USA, il governo esamina oltre 500 segnalazioni di UFO. Pentagono: “Le prendiamo molto seriamente” / La Stampa – 12 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
UFO, il Congresso USA ha approvato la legge che rileverà gli oggetti spaziali non identificati / Il Fatto Quotidiano – 3 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
2022
Il pilota di un Boeing 747 fotografa un UFO in volo: la clamorosa foto diventa virale / Corriere dello Sport – 29 dicembre 2022
SCARICA IL PDF >
USA, il Pentagono ha ricevuto “centinaia di segnalazioni di UFO” / La Repubblica – 17 dicembre 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, così gli alieni piegano le leggi della fisica: “Milioni di anni avanti”, la teoria del fisico / Libero – 8 novembre 2022
SCARICA IL PDF >
USA, gli UFO esistono e i piloti militari e civili li hanno incontrati / Affari Italiani – 25 ottobre 2022
SCARICA IL PDF >
Si avvicina la verità sugli UFO / AGI Agenzia Italia – 24 ottobre 2022
SCARICA IL PDF >
Chiesa in Valmalenco, a processo il carabiniere che segnalava gli avvistamenti di UFO e alieni: «Facevo il mio dovere» / Corriere della Sera – 14 ottobre 2022
I residenti di Modena: forse abbiamo visto un Ufo / Il Messaggero – 25 settembre 2022
Pilota sostiene di aver visto un UFO in cielo e pubblica il video: “Cosa credete che sia?” / Il Fatto Quotidiano – 24 settembre 2022
SCARICA IL PDF >
“Cosmici” e “Fantasmi”, gli UAP degli scienziati ucraini. Negli USA il professor Nolan annuncia: “La copertura sugli UFO sta per finire” / Corriere della Sera – 29 agosto 2022
SCARICA IL PDF >
Gli UFO nella letteratura: focus extra nell’App de «la Lettura» / Corriere della Sera – 19 agosto 2022
UFO, continua la contrapposizione fra Congresso e Pentagono mentre entra in campo la NASA / Il Fatto Quotidiano – 13 agosto 2022
SCARICA IL PDF >
Stati Uniti, gli “avvistatori di UFO” saranno protetti dall’anonimato / Rai NEWS – 8 luglio 2022
SCARICA IL PDF >
CUN e CIFAS: “Venga meno il segreto sugli UFO, il Parlamento passi all’azione” / AdnKronos – 1 luglio 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, da ‘dischi Volanti’ a ‘UAP’: ufologia moderna compie 75 anni / AdnKronos – 23 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
Nelson (NASA): Fra tre anni torneremo sulla Luna con l’aiuto europeo. Vita aliena intelligente? Ne sono convinto / La Repubblica – 18 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
Alieni, gli scienziati cinesi e i segnali dallo spazio: «Possibili tracce di un’altra civiltà» / La Repubblica – 17 giugno 2022
La scienza a caccia di UFO / La Repubblica – 10 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, la NASA apre un’indagine scientifica sugli “oggetti volanti non identificati”: “Al momento non riusciamo a spiegare ciò che osserviamo” / Il Fatto Quotidiano – 10 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
USA: La NASA annuncia, indagheremo sugli UFO / Rai News – 10 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, la NASA si unisce alle ricerche e allo studio sul fenomeno UAP / La Repubblica – 9 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
UFO e UAP, la Nasa crea una commissione per svelare il mistero dei Fenomeni Aerei Non identificati Video / Il Messaggiero – 9 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, ci sarebbero novità sul famoso avvistamento del 1994 da parte di 60 scolari nello Zimbabwe / Rai News – 20 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, la prima audizione al Congresso USA dopo 50 anni: “Sì, ci sono avvistamenti con caratteristiche di volo che non possiamo spiegare” /il Fatto Quotidiano – 18 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
USA, gli UFO «atterrano» al Congresso: catalogati 400 oggetti misteriosi /Il Sole 24 Ore – 17 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
L’allarme UFO del Pentagono: “Una minaccia alla sicurezza” / Repubblica – 17 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
Troppi avvistamenti UFO: il Congresso USA convoca un’audizione sugli oggetti non identificati / Rai News – 11 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
2021
“La NASA ha arruolato 24 religiosi per capire l’effetto degli alieni su di noi”: il racconto di uno di questi preti al Daily Mail/ Il Fatto Quotidiano – 27 dicembre 2021
SCARICA IL PDF >
La NASA convoca 24 teologi: cosa cambierà se gli alieni esistono? / La Stampa – 23 dicembre 2021
SCARICA IL PDF >
Il Pentagono lancai la task force sugli UFO ‘Cambiamo mentalità’ / La Repubblica – 26 novembre 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, avvistamenti a Firenze registrati dall’Aeronautica militare lo scorso 6 maggio / La Repubblica – 11 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, l’Aereonautica: “Tre avvistamenti nei ciei Italiani” Ecco le prove / Il Messaggero – 11 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
Avvistamento UFO a Firenze: la segnalazione di un cittadino registrata dall’Aeronautica / La Nazione – 11 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
“Non abbiamo spiegazioni sugli UFO”, dice il Pentagono in un rapporto / AGI Agenzia Italia – 26 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Il Pentagono conferma 143 avvistamenti UFO, ma non c’è prova e restano senza spiegazione / Rai News – 26 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
L’UFO immortalato nella foto posseduta dal Pentagono sarebbe un “grande triangolo” con “bordi smussati” e “luci sferiche bianche su ogni angolo” / Il Giornale – 26 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, «il Pentagono possiede una foto di un “Triangolo Nero” che esce dall’oceano». Perché non la pubblica? / Il Messaggero – 25 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, il Pentagono pubblica il rapporto top secret su 144 avvistamenti: «Non abbiamo spiegazioni» / Il Messaggero – 25 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, attesa per il report del Pentagono: ecco cosa sappiamo finora / Corriere – 25 giugno 2021
La misteriosa esistenza degli UFO e il report del Pentagono sugli “oggetti non identificati” / Rai News – 25 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
USA, nessuna spiegazione sugli UFO, non esclusa l’attività aliena / Ansa – 25 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Calcio. Chris Smalling e la moglie: “Abbiamo visto un UFO / Rai News – 8 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, report ufficiale Usa: “Gli UAP non sono velivoli americani. Ipotesi aliena non verificabile, ma non esclusa” / La Stampa – 5 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, il report ufficiale USA: “Gli UAP non sono velivoli americani. Ipotesi aliena non verificabile, ma non esclusa” / AGI Agenzia Italia – 4 giugno 2021
Per l’Intelligence USA non ci sono prove certe dell’esistenza degli UFO / AGI Agenzia Italia – 4 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, «Gli Alieni nello spazio? Non ci sono prove». Ma il Pentagono non lo esclude / Il Messaggero – 4 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
UFO: atteso rapporto “Oggetti volanti non identificati / Rai News – 3 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
L’America e gli UFO: oltre settant’anni di avvistamenti e misteri / La Repubblica – 31 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
Ufo, La Nasa e il nuovo avvistamento. Gli ufologi: “Quattro luci in forma triangolare, è una navicella aliena” / Corriere – 27 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, sul radar della nave americana Omaha decine di oggetti la circondano e poi spariscono. Il Pentagono: esaminiamo il video / La Repubblica – 27 maggio 2021
UFO, durante la diretta dalla Stazione Spaziale si vedono quattro luci inquietanti: “È una navicella aliena, sono gli alieni al 100%” / Il fatto Quotidiano – 26 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, parla Obama: “Oggetti volanti non identificati, esistono ma non sappiamo cosa siano” / La Repubblica – 21 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
Barack Obama: “Gli UFO esistono. Non si scherza” / Il fatto Quotidiano – 20 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
L’ex presidente Obama: gli UFO esistono e vanno presi sul serio / La Stampa – 19 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
I più famosi (e misteriosi) avvistamenti di oggetti volanti non identificati / Corriere della Sera – 17 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, il video della nave Omaha è stato definito «autentico» dal Pentagono / Corriere – 16 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
Ufo, il Pentagono conferma l’autenticità del video diventato virale nelle scorse ore: “Non è una bufala, ci sono indagini in corso” / Il Fatto Quotidiano – 16 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
Pentagono conferma autenticità del video su UFO del 2019 / Ansa – 15 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, in un nuovo video un oggetto volante “non identificato” segue nave da guerra americana e poi si inabissa: “Guarda, si avvicina” / Il Fatto Quotidiano – 15 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO,la conferma del Pentagono:”Quel video è autentico” / Il Giornale – 15 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, il Pentagono conferma: il video con l’oggetto volante che si immerge è autentico / La Repubblica – 15 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
Oggetti volanti non classificati, nuove immagini ufficiali. Il Pentagono conferma: “Sono nostre e sono reali” / La Repubblica – 11 aprile 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, ex direttore intelligence USA rivela: “A giugno saranno pubblicati filmati inspiegabili” / Il Giornale – 25 marzo 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, le nuove ‘prove’: ecco i documenti USA / AdnKronos – 24 marzo 2021
SCARICA IL PDF >
“Gli UFO esistono e dal primo giugno tutto il mondo li vedrà”: l’annuncio di John Ratcliffe, l’ex direttore dell’intelligence USA / Il Fatto Quotidiano – 24 marzo 2021
SCARICA IL PDF >
NASA, da giugno disponibili i filmati. “Gli UFO esistono, ogni paura è lecita” / Affari Italiani – 23 marzo 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, i rottami nascosti dal Pentagono: la conferma della DIA dopo le rivelazioni di DeLonge, ex Blink-182. I metamateriali / Il Messaggero – 15 febbraio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, il silenzio della scienza sui dossier desegretati è inquietante / Il Fatto Quotidiano – 21 gennaio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, la verità nei file della CIA. Pubblicati migliaia di avvistamenti / La Repubblica – 15 gennaio 2021
Nell’anno della pandemia boom di avvistamenti di UFO / Ansa – 15 gennaio 2021
SCARICA IL PDF >
CIA, svelati i dossier sugli UFO: i documenti sul sito The Black Vault / Corriere della Sera – 14 gennaio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO e UAP, dagli Usa nuove aperture sui documenti segreti del Pentagono, Cun-Cifas: «Finalmente» / Il Messaggiero – 14 gennaio 2021
SCARICA IL PDF >
2020
Israele, ex capo della sicurezza spaziale: “Gli extraterrestri esistono. E Trump lo sa” / La Repubblica – 10 dicembre 2020
SCARICA IL PDF >
Stati Uniti a caccia di UFO: il Pentagono crea una task force di esperti / Il Gazzettino – 20 agosto 2020
SCARICA IL PDF >
Stati Uniti a caccia di UFO: task force al Pentagono dopo ultimi tre avvistamenti / Il Messaggero – 20 agosto 2020
SCARICA IL PDF >
USA, il Pentagono crea una divisione per studiare gli UFO / La Repubblica – 15 agosto 2020
SCARICA IL PDF >
Tutto quello che avreste voluto sapere sugli UFO / La Repubblica – 8 maggio 2020
SCARICA IL PDF >
USA, il Pentagono ammette: abbiamo incontrato gli UFO – Rai News – 28 aprile 2020
SCARICA IL PDF >
Ora il Pentagono “svela” gli UFO: ecco i video degli avvistamenti / Il Giornale – 28 aprile 2020
SCARICA IL PDF >
Pentagono pubblica 2 Video di UFO / Ansa – 28 aprile 2020
SCARICA IL PDF >
Video UFO, Pentagono autorizza la divulgazione. Un pilota: «Rimbalzava come una pallina» / Il Messaggero – 27 aprile 2020
SCARICA IL PDF >
Modena, chiusi in casa per il virus: «Una palla di fuoco sopra la città, sembra un UFO: non era una lanterna cinese» / Il Messaggero – 21 aprile 2020
SCARICA IL PDF >
UFO, ecco il database dell’Aeronautica: “Nei cieli 140 oggetti non identificati” / La Stampa – 20 gennaio 2020
SCARICA IL PDF >
2019
UFO, la conferma dei top gun: «Non sono di questo mondo» / Il Messaggero – 20 settembre 2019
SCARICA IL PDF >
UFO, la marina USA conferma: “I video degli oggetti volanti sono autentici” / Rai News – 19 settembre 2019
SCARICA IL PDF >
“Quei video sugli UFO sono autentici”: la conferma dei funzionari della marina militare USA / La Repubblica – 19 settembre 2019
La Marina militare americana conferma l’autenticità dei filmati sugli UFO / La Stampa – 19 settembre 2019
SCARICA IL PDF >
USA, la Marina militare conferma: “I video che mostrano UFO in volo sono autentici” / La Repubblica – 19 settembre 2019
SCARICA IL PDF >
UFO, la promessa di Sanders: «Se arrivo alla Casa Bianca dico tutto sugli alieni» / Il Messaggero – 13 agosto 2019
SCARICA IL PDF >
USA, i piloti della Marina avvistano gli UFO: trottole e sfere a velocità supersonica / La Repubblica – 29 maggio 2019
SCARICA IL PDF >
2018
UFO, i dossier segreti da Mussolini al Pentagono / AdnKronos – 28 novembre 2018
SCARICA IL PDF >
UFO in volo su Pescara, quaranta anni dopo gli avvistamenti: è ancora mistero / Il Messaggero – 11 ottobre 2018
SCARICA IL PDF >
Piemonte, allarme nei cieli: “UFO e caccia militari si inseguono tra i monti del Canavese” / La Repubblica – 10 giugno 2018
SCARICA IL PDF >
Un appartenente alle forze dell’ordine avvista UFO in Liguria / La Repubblica – 6 giugno 2018
SCARICA IL PDF >
Avvistato un UFO a Seborga / Il Giornale – 6 giugno 2018
SCARICA IL PDF >
UFO: 2017 anno dei ‘dischi volanti’ su tutta Italia / Ansa – 7 gennaio 2018
SCARICA IL PDF >
2017
Il Pentagono Usa ammette: nostro programma per cercare gli UFO / La Repubblica – 16 dicembre 2017
SCARICA IL PDF >
Questa è la foto di un Ufo? Secondo il Pentagono, forse sì / AGI Agenzia Giornalistica Italia 2020 – 16 dicembre 2017
SCARICA IL PDF >
Incontri ravvicinati a Lavagna, “avvistato” un UFO / La Repubblica – 10 agosto 2017
SCARICA IL PDF >
Il mistero dell’UFO che spaventò Mussolini e sparì in America / La Stampa – 20 marzo 2017
SCARICA IL PDF >
2016
Flotta UFO su Misano Adriatico 15/08/2016 / La Stampa – 17 agosto 2016
2015
Bush senior, gli Ufo e la verità “ingestibile” / Corriere della Sera – 13 ottobre 2015
SCARICA IL PDF >
2014
Ufologia: il Vaticano e gli extraterrestri / Il Fatto Quotidiano – 27 dicembre 2014
SCARICA IL PDF >
UFO nei cieli di Brema paralizza il traffico aereo / Corriere della Sera – 9 gennaio 2014
SCARICA IL PDF >
“Un UFO mi ha costretto a una manovra d’emergenza”: la storia di un pilota di linea inglese fa il giro del mondo / La Repubblica – 6 gennaio 2014
SCARICA IL PDF >
2013
Mitchell, l’uomo che sbarcò sulla Luna: “Il silenzio sugli UFO deve terminare” / La Repubblica – 18 luglio 2013
SCARICA IL PDF >
Roswell celebra 66 anni di mistero UFO. Ma gli ufologi attaccano: “Presa in giro” / La Repubblica – 8 luglio 2013
SCARICA IL PDF >
2012
UFO, Medvedev: “Sono tra noi. Non posso dire quanti perché sarebbe il panico” / il Fatto Quotidiano – 10 dicembre 2012
SCARICA IL PDF >
Fuorionda Medvedev: ‘Gli alieni sono tra noi’ / Ansa – 9 dicembre 2012
SCARICA IL PDF >
Il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev annuncia la presenza degli alieni in un fuorionda televisivo. Per i bookmaker esteri un avvistamento UFO in Russia vale 4.50 volte la posta / La Repubblica – 8 dicembre 2012
SCARICA IL PDF >
2011
Cina: UFO su aereoporto Chongqing / Ansa – 18 agosto 2011
SCARICA IL PDF >
2010
Gli UFO giocano con i reattori nucleari / La Stampa – 28 settembre 2010
SCARICA IL PDF >
Avvistato «UFO» in Cina Bloccato il traffico aereo / Corriere – 8 luglio 2010
SCARICA IL PDF >
2008
«Quando l’aereo Alitalia incrociò un UFO» / Corriere – 20 ottobre 2008
SCARICA IL PDF >
2000
Quando Mussolini avvistava gli UFO / La Repubblica – 11 aprile 2000
SCARICA IL PDF >
ANNI ’70
Racconto del pilota torinese che inseguì il disco volante / La Stampa – 1 dicembre 1973
SCARICA IL PDF >
USA, due veterani dell’aeronautica: “Gli UFO hanno neutralizzato testate nucleari statunitensi” / TG Com 24 – 24 febbraio 2023
SCARICA IL PDF >
2022
Pentagono: ricevute centinaia di segnalazioni di UFO / TG Com 24 – 17 dicembre 2022
SCARICA IL PDF >
UFO, la NASA formerà un team per studiare gli avvistamenti negli USA / Sky TG24 – 10 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
USA, la NASA lancia un’indagine sugli UFO / TG Com 24 – 10 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
2021
USA: “Nessuna spiegazione sugli UFO, non si esclude un’attività aliena” – TG Com 24 – 26 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, il mistero resta aperto / Studio Aperto – 4 giugno 2021
UFO sul radar della portaerei americana Omaha, il Pentagono esamina il video – TG Com 24 – 28 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
Obama sui video con gli UFO: “Non sappiamo esattamente cosa siano” – Sky TG24 – 19 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
Avvistamento UFO in New Mexico, American Airlines conferma – Sky TG24 – 26 febbraio 2021
SCARICA IL PDF >
UFO, i documenti desecretati dalla CIA online sul sito The Black Vault – Sky TG24 – 15 gennaio 2021
SCARICA IL PDF >
2020
Nuova rivelazione ufficiale sulla visita extraterrestre: “I media confermano, UFO? Ci visitano da decenni!” / TG5 – 20 gennaio 2020
2019
“Video degli UFO? Sono autentici” – TG5 – 19 settembre 2019
2016
Addio a Edgar Mitchell, l’astronauta dell’Apollo 14 che credeva agli UFO – Rai News – 6 febbraio 2016
2011
Il Caso Amicizia – Stefano Breccia / Voyager – Rai 2 – 17 febbraio 2011
2010
Profezie Maya e cerchi nel grano / Voyager (estratto 3/3)Rai 2 – 15 febbraio 2010
Veicoli spaziali esotici, materiali extraterrestri e un insabbiamento: affermazioni fuori dal mondo dell’informatore UFO / Indipendent – 7 giugno 2023
SCARICA IL PDF >
Gli Stati Uniti hanno esortato a rivelare prove sugli UFO dopo aver affermato di avere veicoli alieni intatti / The Guardian – 6 giugno 2023
SCARICA IL PDF >
L’informatore militare rende pubbliche le affermazioni che gli Stati Uniti hanno un programma segreto di recupero degli UFO: “Corsa agli armamenti terrestri” / Fox News – 6 giugno 2023
SCARICA IL PDF >
Funzionari dell’Intelligence affermano che gli Stati Uniti hanno recuperato navi di origine non umana / The Debrief – 5 giugno 2023
SCARICA IL PDF >
Funzionari del Pentagono suggeriscono che una nave madre aliena nel nostro sistema solare potrebbe inviare mini sonde sulla Terra / New York Post – 15 marzo 2023
SCARICA IL PDF >
La lunga caccia del Pentagono agli UFO / CNN – 28 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
Astronave di “origine non umana” avvistata vicino al confine tra Stati Uniti e Messico: afferma l’esperto UFO / New York Post – 20 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
10 motivi per prendere sul serio gli UFO / The Hill – 19 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
L’avvistamento UFO del 1945 sarà indagato dal governo degli Stati Uniti: “Roswell prima di Roswell” / Fox News – 17 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
Gli alieni sono atterrati sulla Terra nel 1945? Un progetto di legge sulla difesa cerca risposte / The New York Times – 13 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
Gli avvistamenti di UFO sono appena saliti alle stelle, dicono i federali: ecco perché / Forbes – 13 gennaio 2023
Il governo rivela altri avvistamenti UFO / ABC News – 13 gennaio 2023
Gli avvistamenti di UFO sono aumentati negli ultimi due anni, afferma il rapporto dell’intelligence statunitense / Fox News – 12 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
2022
Gli astronomi ucraini affermano che ci sono tonnellate di UFO su Kiev / Vice – 13 settembre 2022
SCARICA IL PDF >
L’immagine UFO “migliore di sempre” al mondo “The Calvine Photo” che mostra un velivolo di 100 piedi finalmente rivelato dopo essere stato nascosto per 30 anni / The Sun – 12 agosto 2022
SCARICA IL PDF >
La NASA si unisce alla caccia agli UFO / The Washington Post – 9 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
La NASA sta assemblando una squadra per raccogliere dati su eventi non identificabili nel cielo / CNN – 9 giugno 2022
SCARICA IL PDF >
Il Congresso prende finalmente sul serio gli UFO, 50 anni dopo l’ultima audizione sul misterioso argomento / Time – 17 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
Il panel della Camera terrà un’audizione pubblica sugli avvistamenti aerei inspiegabili / The New York Times – 10 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
I testimoni della marina descrivono gli incontri del 2004 con l’UAP a bosro della USSA Ronald Regan / The Debrief – 9 maggio 2022
SCARICA IL PDF >
X FILE Pentagono rilascia 1.500 pagine di documenti segreti su un oscuro programma UFO dopo quattro anni di battaglia / The U.S. Sun – 5 aprile 2022
SCARICA IL PDF >
2021
Squadre di risposta rapida agli UFO del Pentagono ordinate dal Congresso / Military.Com – 7 dicembre 2021
SCARICA IL PDF >
I funzionari della difesa annunciano una nuova task force sugli UFO / New York Post – 23 novembre 2021
SCARICA IL PDF >
Gli UFO che ronzano sulle navi da guerra statunitensi potrebbero essere alieni: capo delle spie principali / New York Post – 11 novembre 2021
SCARICA IL PDF >
Gli UFO che ronzano sulle navi da guerra e vengono segnalati dai piloti statunitensi potrebbero essere di origine aliena, ha detto il capo dello spionaggio americano in una sorprendente ammissione / The Sun – 11 novembre 2021
SCARICA IL PDF >
Ho visto un gigantesco UFO disabilitare 10 vere armi nucleari nella base top secret – e il Pentagono lo sta coprendo, dice il capitano dell’aeronautica americana / The Sun – 16 ottobre 2021
SCARICA IL PDF >
I piloti della Marina ricordano l'”inquietante” avvistamento UAP del 2004 / CBS – 29 agosto 2021
SCARICA IL PDF >
UFO avvistati regolarmente nello spazio aereo statunitense ristretto / CBS – 29 agosto 2021
SCARICA IL PDF >
“Tucker Carlson Originals” scopre rivelazioni scioccanti sull’attività degli UFO su Fox Nation / Fox News – 19 agosto 2021
SCARICA IL PDF >
La maggior parte degli americani crede negli alieni, rivela un nuovo studio / New York Post – 7 luglio 2021
SCARICA IL PDF >
Avvistamento UFO: 5 sfere misteriose sorvolano il Canada / New York Post – 6 luglio 2021
Il famigerato UFO “Tic Tac” avvistato dal pilota della Marina degli Stati Uniti ora visto sopra l’Inghilterra / Fox News – 19 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Il rapporto del governo sugli UFO è il prodotto di anni di lotte intestine militari sull’opportunità di prendere sul serio gli avvistamenti / CNN – 16 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Ex capo del governo per le indagini sugli UFO: USA valutano ipotesi extraterrestri / Washington Examiner – 15 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
‘Verità embargo’: gli UFO sono improvvisamente tutto il discorso a Washington / NBC News – 13 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Bill Clinton dice che ci sono UFO “che volano in giro” ed è sicuro che ci sia “vita da qualche altra parte” / The Sun – 9 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
La NASA sta facendo sul serio con gli UFO / CNN – 4 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
L’esercito cinese utilizza l’IA per tracciare gli UFO in rapido aumento / South China Morning Post – 4 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
Gli Stati Uniti non trovano prove di tecnologia aliena negli oggetti volanti, ma non possono nemmeno escluderlo / New York Times – 3 giugno 2021
SCARICA IL PDF >
L’ex senatore Harry Reid pensa che Lockheed Martin possa avere frammenti di UFO / Fox News – 1 maggio 2021
SCARICA IL PDF >
Dobbiamo parlare di nuovo di UFO / Washington Posts – 1 aprile 2021
SCARICA IL PDF >
L’ex capo del programma UFO del Pentagono delinea teorie “impegnative” sugli UFO e caratteristiche “uniche” del veicolo / Fox News – 23 marzo 2021
SCARICA IL PDF >
Ratcliffe: il rapporto del Pentagono dimostrerà “molto di più” sugli avvistamenti UFO / Fox News – 22 marzo 2021
Il prossimo rapporto del Pentagono descriverà in dettaglio gli avvistamenti UFO “difficili da spiegare”. / New York Post – 21 marzo 2021
SCARICA IL PDF >
Il QB Baker Mayfield di Cleveland Browns ha visto un UFO? Lui la pensa così / ESPN – 5 marzo 2021
SCARICA IL PDF >
Baker Mayfield dei Browns afferma di aver visto “quasi al 100%” un UFO / CBS – 4 marzo 2021
SCARICA IL PDF >
L’FBI è a conoscenza di un possibile avvistamento UFO di American Airlines, ma non conferma le indagini / Fox News – 25 febbraio 2021
SCARICA IL PDF >
Il Pentagono ammette di aver testato i relitti di incidenti UFO e le scoperte potrebbero “cambiare le nostre vite per sempre”, afferma l’esperto / The U.S. Sun – 16 febbraio 2021
SCARICA IL PDF >
La NASA ha assunto 24 teologi per studiare la reazione umana agli alieni: nuovo libro / The New York Post – 27 gennaio 2021
SCARICA IL PDF >
2020
La legge sul coronavirus ha iniziato il conto alla rovescia di 180 giorni per le rivelazioni sugli UFO / Fox News – 30 dicembre 2020
SCARICA IL PDF >
Cos’è l’Area 51? E perché è così segreta? / CBS News – 24 dicembre 2020
SCARICA IL PDF >
L’ex direttore della CIA afferma che un fenomeno inspiegabile “potrebbe… costituire una diversa forma di vita” / Fox News – 21 dicembre 2020
SCARICA IL PDF >
Rapporti trapelati dalla task force UFO del Pentagono discutono di “tecnologia non umana”, oggetti misteriosi / Fox News – 4 dicembre 2020
SCARICA IL PDF >
Trapelata foto UFO che mostra presunto “Fenomeno Aereo Non Identificato” / The Debrief – 3 dicembre 2020
Mistero Alieno – Il governo vieta il rilascio del dossier segreto sugli UFO su Calvine per 50 anni / The Scottish Sun – 10 ottobre 2020
SCARICA IL PDF >
Il 2020 si preannuncia essere l’anno della bandiera per gli incontri ravvicinati poiché l’avvistamento di UFO sostituisce il birdwatching come nuova ossessione pandemica / Fox news – 1 settembre 2020
SCARICA IL PDF >
Con l’unità UFO del Pentagono sotto i riflettori, il rapporto parla di “veicoli extramondo non prodotti su questa terra” / Fox news – 27 luglio 2020
SCARICA IL PDF >
Non più nell’ombra, l’unità UFO del Pentagono renderà pubblici alcuni risultati / New York Times – 23 luglio 2020
SCARICA IL PDF >
I senatori vogliono che il pubblico veda i rapporti UFO del Pentagono, citando la condivisione di informazioni “incoerenti” / CBS News – 24 giugno 2020
Trump segnala di avere dettagli “interessanti” su Roswell, mentre il figlio lo interroga sugli alieni / Fox News – 19 giugno 2020
SCARICA IL PDF >
Rapporti della Marina descrivono incontri con oggetti volanti inspiegabili / The New York Times – 14 maggio 2020
SCARICA IL PDF >
Il Pentagono rilascia ufficialmente video di oggetti volanti “non identificati” / The Hill – 27 aprile 2020
SCARICA IL PDF >
2019
‘UFO’ avvistato fuori dalle Outer Banks di NC, il video diventa virale / Fox News – 8 ottobre 2019
SCARICA IL PDF >
Il gruppo di esperti di indagini sugli UFO potrebbe avere prove fisiche per trarre “una sorta di conclusione definitiva” / Fox News – 4 ottobre 2019
SCARICA IL PDF >
Indagini UFO: rivelazione di documenti da “non identificato” di HISTORY / History – 5 luglio 2019
SCARICA IL PDF >
Il personale militare avverte di avvistamenti UFO / ABC News – 31 maggio 2019
La nuova serie History Channel esplora gli avvistamenti UFO da parte dei piloti della Marina / Fox News – 29 maggio 2019
Ex funzionario della difesa degli Stati Uniti: sappiamo che gli UFO sono reali, ecco perché è preoccupante / Fox News – 29 maggio 2019
SCARICA IL PDF >
‘Wow, cos’è quello?’ I piloti della Marina segnalano oggetti volanti inspiegabili / New York Times – 26 maggio 2019
SCARICA IL PDF >
Il Pentagono ammette finalmente di indagare sugli UFO / New York Post – 22 maggio 2019
SCARICA IL PDF >
2018
L’UFO “Tic Tac supersonico” ha inseguito la portaerei statunitense per giorni, rivela il rapporto del Pentagono / Fox News – 1 giugno 2018
SCARICA IL PDF >
L’UFO “Tic Tac supersonico” ha inseguito la portaerei statunitense per giorni e ha sbalordito i piloti di caccia, rivela il rapporto del Pentagono / The Sun – 27 maggio 2018
SCARICA IL PDF >
2017
Il pilota della Marina ricorda l’incontro “fuori dal mondo” / Fox News – 21 dicembre 2017
Ex funzionario UFO del Pentagono: “Potremmo non essere soli” / CNN – 19 dicembre 2017
SCARICA IL PDF >
Sulle tracce di un programma UFO segreto del Pentagono / The New York Times – 18 dicembre 2017
SCARICA IL PDF >
Aure luminose e “Black Money”: il misterioso programma UFO del Pentagono / The New York Times – 16 dicembre 2017
SCARICA IL PDF >
HOUSTON, ABBIAMO UN’AMMISSIONE Incontra gli astronauti della NASA che credono che gli alieni stiano visitando la Terra e comunicando con l’umanità / The Sun – 6 aprile 2017
SCARICA IL PDF >
2016
“VENGONO IN PACE” L’ex astronauta della NASA “afferma che il Papa sa che gli alieni esistono e vogliono aiutare gli umani, ma una guerra spaziale è imminente” / The Sun – 14 agosto 2016
SCARICA IL PDF >
Un UFO? Il video cattura uno strano oggetto vicino alla base militare dell’Ohio / Fox News – 29 maggio 2016
SCARICA IL PDF >
Hillary Clinton: rivelerò la verità sugli UFO se diventerò il prossimo presidente degli Stati Uniti / Mirror – 3 gennaio 2016
SCARICA IL PDF >
2015
I file sugli UFO dell’Aeronautica arrivano sul Web / USA Today Tech – 19 gennaio 2015
SCARICA IL PDF >
UFO dai file del Project Blue Book / USA Today Tech – 19 gennaio 2015
SCARICA IL PDF >
2014
Il giorno in cui gli UFO hanno fermato la partita – Firenze / BBC News – 24 ottobre 2014
SCARICA IL PDF >
2010
Esclusivo filmato “UFO” di New York City / CBS News – 15 ottobre 2010
Avvistamento UFO ferma i newyorkesi / CBS News – 14 ottobre 2010
Ex-personale dell’aeronautica: gli UFO hanno disattivato le armi nucleari / CBS News – 28 settembre 2010
SCARICA IL PDF >
ANNI ’70
UFO. Files: La storia non raccontata / New York Times – 14 ottobre 1979
SCARICA IL PDF >
ANNI ’40
Scienza: Foo-Fighter / Time – 15 gennaio 1945
SCARICA IL PDF >
ARCHIVI
Sirius Disclosure – Documenti Governativi / Dr. Steven Greer
SCARICA IL PDF >
2023
Roswell 70 anni dopo: i segreti alieni del Pentagono sfidano l’ingegno umano – Sermoneta (LT) / Pier Giorgio Caria – 1 marzo 2023
UFO: avvistamenti in continua crescita, il Pentagono è preoccupato per la sicurezza nazionale / Radio 105 – 18 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
UFO: sempre più avvistamenti negli Stati Uniti / Focustech – 18 gennaio 2023
SCARICA IL PDF >
2022
Massimo Mazzucco: 21 anni d’inganno globale / Casa del Sole Tv – 12 settembre 2022
Cerchi nel Grano / The Bongiovanni Family – 23 agosto 2022
Cerchi nel grano e mutamento in cielo e in terra / Pier Giorgio Caria – 6 agosto 2022
L’America concretizza le sue minacce di guerra rivolte agli alieni / Progetto Coscienza Cosmica – 2 agosto 2022
L’attività extraterrestre si intensifica, avvistamento massivo tra Tijuana e San Diego / Pier Giorgio Caria – 5 luglio 2022
Quei pericolosi UFO, l’allarme del Pentagono / Progetto Coscienza Cosmica – 25 aprile 2022
Negli USA approvata una storica legge sugli UFO: niente sarà più come prima / The Bongiovanni Family – 27 gennaio 2022
2021
Il direttore della National Intelligence: Gli UFO nei video declassificati dal pentagono potrebbero essere Alieni / Progetto Coscienza Cosmica – 15 novembre 2021
Luis Elizondo: abbiamo “campioni biologici” Extraterrestri e foto di UFO con occupanti / Progetto Coscienza Cosmica – 29 ottobre 2021
UFO, trapela un nuovo video militare che mostra un oggetto a forma di “anatra” / Progetto Coscienza Cosmica – 9 ottobre 2021
La realtà degli UFO sulla Terra / The Bongiovanni Family – 24 agosto 2021
UFO tic-tac e l’ipotesi aliena, si espone pubblicamente il tenente che lo filmo’ / Progetto Coscienza Cosmica – 2 agosto 2021
I cerchi nel grano e la genetica solare dell’ultimo tempo / Pier Giorgio Caria – 10 maggio 2021
UFO Materializzano Cerchio nel Grano – La Prova Video / Pier Giorgio Caria – 17 aprile 2021
2020
Le sottili strategie del cretino / Pier Giorgio Caria – 5 maggio 2020
2019
Stima delle caratteristiche di volo di veicoli aerei non identificati anomali / NIH national Library of Medicine – 25 settembre 2019
SCARICA IL PDF >
Cerchi nel grano 2019: Il messaggio cosmico e profetico insiste / Pier Giorgio Caria – 28 giugno 2019
2004 Rapporto sull’incidente della USS Nimitz Navy Strike Group / Coalizione scientifica per gli studi UAP – 3 marzo 2019
SCARICA IL PDF >
2018
Magia e Armonia nei Cerchi nel Grano / Pier Giorgio Caria – 30 agosto 2018
Cerchi nel grano e ritorno di Cristo / Pier Giorgio Caria – 9 luglio 2018
Cerchi nel grano. Il messaggio cosmico insiste / Pier Giorgio Caria – 27 giugno 2018
Cerchi nel grano: Un messaggio per l’Uomo Cosmico / Pier Giorgio Caria – 7 giugno 2018
2017
Cerchi nel grano. Nuovi messaggi Cosmico-Spirituali / Pier Giorgio Caria – 6 giugno 2017
Il CEO di SpaceX Elon Musk afferma che forse gli alieni sono già tra noi / Inverse – 13 febbraio 2017
SCARICA IL PDF >
2016
Apocalisse di Giovanni: le due bestie / Pier Giorgio Caria – 24 giugno 2016
Cerchi nel Grano 2016: un’immancabile appuntamento con il Cosmo / Pier Giorgio Caria – 10 giugno 2016
I cerchi nel grano, lo spostamento dell’asse terrestre e la terra cava / Pier Giorgio Caria – 18 marzo 2016
2015
Cerchi nel grano 2015: segni che parlano di Dio / Pier Giorgio Caria – 16 agosto 2015
Le immagini pensiero dei cerchi nel grano / Pier Giorgio Caria – 19 marzo 2015
2013
La Merkabah: Il carro degli Dei / Pier Giorgio Caria – 3 maggio 2013
2012
Il premier russo Medvedev: “Gli alieni sono in mezzo a noi / Giorgio Bongiovanni – 10 dicembre 2012
2011
Cerchi nel Grano / Pier Giorgio Caria – 9 giugno 2011
2010
Il calice della comunione cristica, un nuovo mistico messaggio sui campi di grano / Pier Giorgio Caria – 15 agosto 2010
2009
I cerchi nel grano del 2009 / Pier Giorgio Caria – 11 novembre 2009
2008
L’extraterrestre è mio fratello / Vatican – 14 maggio 2008
SCARICA IL PDF >
ANNI ’70
Maelstrom Norad Log / Dr. Steven Greer – novembre 1975
SCARICA IL PDF >
ANNI ’60
Report Maelstrom / Dr. Steven Greer – 16 gennaio 1966
SCARICA IL PDF >
UFO a Venezia e in Israele / Marco Marsili – 3 marzo 2023
UFO a LasVegas (USA) / Marco Marsili – 25 febbraio 2023
UFO a Las Lomas Messico / Marco Marsili – 6 febbraio 2023
Juan Manuel Sánchez (Juanito Juan): un testimone della visita extraterrestre / Pier Giorgio Caria – 2 febbraio 2023
Incontri Extraterrestri all’Aurora… e misteri lunari / Pier Giorgio Caria – 22 gennaio 2023
Ufo in Brasile / Marco Marsili – 22 gennaio 2023
UFO in Cina / Marco Marsili – 14 gennaio 2023
2022
UFO a Benevento (Italia) / Marco Marsili – 28 dicembre 2022
UFO a Cuenca (Ecuador) / Marco Marsili – 12 dicembre 2022
UFO reale / Marco Marsili – 5 dicembre 2022
UFO a Ciudad de Jaurez Messico / Marco Marsili – 28 novembre 2022
UFO a Tel Aviv (Israele) / Marco Marsili – 18 novembre 2022
Ancora sfere di luce sui cieli della Sardegna / Pier Giorgio Caria – 29 settembre 2022
Avvistamento UFO in Ecuador e Florida / Marco Marsili – 10 settembre 2022
UFO a Baia Domizia (Italia) / Marco Marsili – 4 settembre 2022
UFO Messico e Brasile / Marco Marsili – 25 agosto 2022
UFO a Gubbio (Italia) / Da Cielo alla Terra – 4 agosto 2022
UFO in Inghilterra / Marco Marsili – 3 agosto 2022
Avvistamento UFO in Spagna / Marco Marsili – 31 luglio 2022
UFO in Israele / Marco Marsili – 20 maggio 2022
Astronavi Extraterrestri sull’Ucraina / Pier Giorgio Caria – 7 marzo 2022
2022 – UFO scortano caccia bombardieri B52 / Giorgio Bongiovanni – 5 febbraio 2022
Sfere di Luce ad Assemini (CA) – Graziano Corrias / Pier Giorgio Caria – 12 gennaio 2022
2021
Astronave che si ricarica di plasma solare / Pier Giorgio Caria – 16 ottobre 2021
09 Agosto 2021 – Sfera di Luce che esplode – Subiaco (RM) – Roberto Catarinozzi / Pier Giorgio Caria – 18 agosto 2021
28 Luglio 2021 – Sfera di Luce che si dissolve – Subiaco (RM) – Roberto #Catarinozzi / Pier Giorgio Caria – 18 agosto 2021
L’uomo che ha filmato il TIC TAC UFO parla per la prima volta davanti alla telecamera / Jeremy Corbell – 28 luglio 2021
Sfera di Luce che si dissolve – Subiaco (RM) / Roberto Catarinozzi – 28 luglio 2021
15 Luglio 2021 – Sfera di Luce su Roma / Roberto Catarinozzi – 15 luglio 2021
29 Giugno 2021 – Sfera di Luce a Subiaco / Roberto Catarinozzi – 29 giugno 2021
Sfere di luce creano un cerchio nel grano – Oliver’s Castle (UK) 16 agosto 1996 / Pier Giorgio Caria – 27 aprile 2021
2020
07.11.2020 – E.B.A.N.I. Filmato sul Vesuvio / Giorgio Bongiovanni – 28 novembre 2020
09.04.2010 – Una Croce nel cielo plylist UFO / Giorgio Bongiovanni – 20 aprile 2020
2018
UFO Materializzano Cerchio nel Grano / Pier Giorgio Caria – 16 dicembre 2018
2017
21.05.2017 – Sfere Di Luce Su Vittorio Veneto (TV) / Giorgio Bongiovanni – 30 maggio 2017
2016
30-9-2016 Astronave di luce filmata da Sonia Alea / Giorgio Bongiovanni – 3 settembre 2016
22.03.2016 – Astronave madre forma una Croce nei cieli di San Pietroburgo / Giorgio Bongiovanni – 4 aprile 2016
2012
UFO entra nel vulcano Popocatépetl / Giorgio Bongiovanni – 30 ottobre 2012
2009
10.12.2006 – Avvistamento figura luminosa in cielo / Giorgio Bongiovanni – 16 dicembre 2009
14.08.2005 – Cruz de Naves en Cielo de Florida- (U.S.A.) / Giorgio Bongiovanni – 16 dicembre 2009

Affermazioni importanti

Le testimonianze di uomini del passato e del presente ci fanno capire l'esistenza di una civiltà extraterrestre

44º presidente degli Stati Uniti d’America, politico e avvocato

“Esistono filmati e registrazioni di oggetti nel cielo di cui non siamo in grado di identificare con precisione la natura, né di spiegare il loro movimento o la loro traiettoria, in quanto non seguono uno schema facilmente comprensibile.”

42º presidente degli Stati Uniti d’America, politico

Domanda: “Lei che è stato presidente degli U.S.A. può dirci se tutte le informazioni riguardo gli UFO di cui è venuto a conoscenza sono reali? Che cosa può dirci in merito?”
Risposta: “La verità è che non ne abbiamo mai trovato uno ma ci sono oggetti lassù che volano e che non abbiamo ancora identificato completamente. Nell’universo ci sono miliardi di galassie in continua espansione. Non si riesce nemmeno a pensare al grosso numero di cose che ci siano là fuori.”
Domanda: “Ma lei ha visto i dati…”
Risposta: “Nessuno lo sa ma credo nella possibilità che esista vita anche da altre parti.”

41º Presidente degli Stati Uniti d’America, politico, diplomatico ed imprenditore

Domanda: “Presidente, cosa può dirmi sugli UFO?”
Risposta: “Gli americani non possono gestire la verità.”

Politica e avvocata

Domanda: “Se diventerà presidente, dirà davvero la verità sugli UFO?”
Risposta: “Ho detto che voglio aprire i file quanto più possibile, ma ci sono abbastanza storie là fuori che non credo che tutti stiano seduti nella loro cucina a inventarsele.”

40º presidente degli Stati Uniti d’America, politico

“Forse abbiamo bisogno di una minaccia universale esterna per farci riconoscere questo legame comune. Talvolta penso a quanto rapidamente le nostre differenze mondiali svanirebbero se ci trovassimo di fronte a una minaccia aliena proveniente dall’esterno di questo mondo. Eppure vi chiedo: non c’è già una forza aliena fra noi? Cosa potrebbe essere più estraneo alle aspirazioni universali del nostro popolo se non la guerra e la minaccia di essa?”

33º presidente degli Stati Uniti d’America, politico

“Si, abbiamo discusso su questo (UFO) in tutte le conferenze che abbiamo avuto con l’esercito. Ci sono sempre state cose come queste, ci sono stati dei dischi volanti ed altre cose.”

3º presidente della Federazione Russa, vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa, politico

“Nella valigetta con i codici nucleari, il presidente custodisce una speciale cartella segreta contenente informazioni relative agli alieni che hanno già visitato il nostro pianeta e un dossier riservato dei servizi segreti con il monitoraggio costante della presenza Extraterrestre sul nostro territorio. Sono due cartelle affidate esclusivamente al presidente eletto che passano poi di mano a quello successivo al termine del mandato. […] Non posso dirvi quanti di loro ci sono tra noi perché altrimenti si scatenerebbe il panico.”

Ex Ministro della Difesa canadese, politico e scrittore

“Alcuni decenni fa, visitatori da altri pianeti ci misero in guardia sulla direzione da noi intrapresa, e si offrirono per aiutarci. Però noi, o almeno alcuni di noi, interpretammo le loro visite come una minaccia, e decidemmo di sparare prima e di porre le domande dopo.”

“C’è stata molta più attività nelle ultime decadi, da quando è stata inventata la bomba atomica […]. Normalmente pensavo che ci fossero tra le due e le dodici «specie» […] ma le ultime relazioni che ho ricevuto da diverse fonti dicono che ci sono circa 80 «specie» differenti […]. Essi vengono da diversi posti. Per lungo tempo ho saputo solo quelli che venivano da sistemi stellari differenti, come le Pleiadi, Zeta Reticuli e vari altri sistemi stellari, ma negli ultimi mesi ho conosciuto chi mi ha fatto render conto che ci sono anche nel nostro sistema stellare e che ci sono realmente Extraterrestri che vivono in un pianeta chiamato Andromeda che è una delle Lune di Saturno, e ci sono altri che sono di Venere, alcuni di Marte […]. Possono essere in relazione tra loro. Sospetto che lo siano perché esiste quella che si chiama «Federazione», di questi abitanti ed hanno regolamenti. Per esempio, una di queste regole è che essi non interferiscono nelle nostre «questioni» a meno che non siano invitati e questa è probabilmente una delle ragioni per le quali non li abbiamo visti tanto spesso fino ad ora […]. Ed abbiamo imparato molte cosa da loro. Molte cose che utilizziamo oggigiorno le abbiamo ricevute da loro sapete, le luci a LED, i microchip, il Kevlar, ed ogni tipo di cosa che abbiamo proviene dalla loro tecnologia.”

Politico

“[…] dovremmo almeno spendere dei soldi per studiare tutti questi fenomeni (UFO)? “Dovremmo studiare queste cose? La risposta è sì. Questa è l’unica cosa che conta e il motivo per cui il governo federale ha insabbiato, rallentato e bloccato tutto per tutti questi anni. Credo che sia estremamente dannoso per il nostro Paese.”
Domanda: “Sta dicendo che ci sono delle prove che non hanno ancora visto la luce?” Risposta: “Sto dicendo che la maggior parte non ha visto la luce del giorno.”

Ammiraglio ed esploratore

“Alla nostra destra e alla nostra sinistra ci sono apparecchi di uno strano tipo. Si avvicinano rapidamente ai lati! Sono a forma di disco e qualcosa irradia da essi. Ora sono abbastanza vicini per vedere i loro stemmi. È uno strano simbolo. Non lo rivelerò. È fantastico. […] Mi rendo conto che i motori del nostro aereo sono spenti. L’apparecchio è sotto uno strano controllo ed ora vira da sé.”

Ex agente segreto della United States Army Counterintelligence e dell’Under Secretary of Defense for Intelligence, ex direttore al Pentagono “Advanced aerospace threat identification program”

Domanda: “Perché questi oggetti vengono attribuiti a entità sconosciute, anziché a velivoli ad alta tecnologia di forze nemiche o forse appartenenti a un miliardario molto ricco?”
Risposta: “Era proprio il mio lavoro, nell’ambito del governo degli Stati Uniti, conoscere propriamente le nostre tecnologie. Posso dire con certezza che non si tratta di tecnologia degli Stati Uniti. Nel mio governo ho iniziato a registrare questi eventi a partire dalla fine degli anni ’40. Per fare un confronto, all’epoca non avevamo ancora raggiunto lo spazio e in quel periodo avevamo appena infranto la barriera del suono. Eppure cominciavamo già a registrare questi oggetti che già all’epoca viaggiavano a delle velocità intorno a 13.000 miglia all’ora, quindi quasi 20 volte la velocità del suono.”

“Ormai siamo giunti al punto in cui abbiamo a disposizione molte testimonianze e una vasta gamma di dati provenienti da diverse piattaforme di sensori, tutti concordanti nel confermare l’esistenza di questi oggetti (UFO).”

Ex Maggiore dell’USAF

“È incredibile che la gente non si renda conto che i progressi della tecnologia negli ultimi 50 anni sono dovuti allo schianto di un’astronave aliena nel 1947! (Roswell). Si dice che il colonnello “Philip J. Corso” abbia fornito queste informazioni ai giganti dell’industria americana e che ciò abbia portato a un cambiamento significativo del nostro mondo. Infatti, abbiamo fatto più progressi tecnologici negli ultimi 50 anni rispetto ai precedenti duemila anni di storia.”

Ex ufficiale dell’aeronautica militare degli Stati Uniti

“All’epoca ero responsabile di dieci missili nucleari quando un UFO è arrivato e si è librato sopra la nostra struttura e mentre si librava è stato visto da tutte le nostre guardie”.

“L’aviazione degli Stati Uniti sta mentendo a proposito delle implicazioni per la sicurezza nazionale degli UFO presso le basi nucleari, e lo possiamo provare.”

Cosmonauta (Roscosmos), colonnello dell’aeronautica militare russa

“Ci ha seguito (UFO) durante metà della nostra orbita, lo abbiamo osservato sul lato chiaro e quando siamo entrati nel lato ombra è scomparso completamente. Si trattava di una struttura ingegneristica realizzata con un particolare tipo di metallo, lunga circa 40 metri con fori interni. Lo abbiamo fotografato, e dalle foto è emerso che essa si trovava a una distanza di 23-28 metri.”

Ex astronauta (NASA), sesto uomo ad andare sulla Luna, membro Apollo 14

“Credo che ci siano prove evidenti che i nostri visitatori ci stiano osservando e siano qui per aiutarci. È certo che non hanno mai tentato di danneggiarci in alcun modo, e difatti, da ciò che mi hanno riferito i miei contatti nell’esercito americano, sono stati loro ad evitare un conflitto a suon di missili con l’Unione Sovietica… In altre parole, si deve a loro una pace che non avremmo potuto ottenere altrimenti.”

“Sì, ci sono state visite Extraterrestri, velivoli precipitati, nonché materiali e corpi recuperati. In qualche luogo, esiste un gruppo di persone che potrebbe o non potrebbe essere associato al governo in questo momento, ma che sicuramente lo era in passato, il quale detiene questa conoscenza.”

Astronauta (NASA)

“Houston qui è il Discovery, abbiamo ancora l’astronave aliena sotto osservazione.”

Ex astronauta (NASA), pilota collaudatore, membro delle missioni Mercury-Atlas 9 e Gemini 5

“C’erano un certo numero di veicoli Extraterrestri che volavano attorno, con lo stesso tipo di formazione, in cui volavamo con i nostri caccia. Non avevano ali, erano a forma di disco e non siamo mai riusciti a farli volare ad una altitudine o a una velocità tale da poterli identificare con certezza. Avevano un aspetto metallico e la forma di un disco volante, e potevano fare alcune manovre che noi non potevamo fare con un aereo, come spostarsi rapidamente in orizzontale.”

“La loro accettazione (degli Extraterrestri) avrà enormi possibilità di far progredire il nostro mondo in tutti i settori”.

14° amministratore della NASA, politico ed ex astronauta (NASA)

Domanda: “Mi è stato suggerito da diverse persone che vorrebbero sentire il tuo commento su ciò che pensi che abbia visto il pilota del caccia. […] Ci sono stati molti articoli di giornale sul fatto se fosse russo, cinese o forse, più probabilmente, un qualche essere intelligente Extraterrestre. Qual è la tua teoria? Hai sentito molte opzioni, quale pensi sia la più credibile, se dovessi scegliere?”
Risposta: “La mia opinione personale è che l’Universo sia così vasto, e ci sono persino teorie secondo le quali potrebbero esistere altri universi. Se fosse così, chi sono io per affermare che il pianeta Terra sia l’unico luogo in grado di ospitare una forma di vita civilizzata e organizzata come la nostra?”

Contattista

“Nel libro del capitano Ruppelt si ammette che i nostri militari hanno aperto il fuoco contro i veicoli spaziali extraterrestri. Se questi sono davvero gli oggetti che afferma l’aviazione, perché sparare? Se si tratta di astronavi interplanetarie, perché cercare di abbatterle? In quest’ultimo caso, chiunque fosse provvisto di una tecnologia sufficientemente avanzata da viaggiare nello spazio avrebbe potuto senz’altro rispondere al fuoco e il fatto che ciò non sia mai successo prova senza traccia di dubbio che questi visitatori sono animati da intenzioni amichevoli e non desiderano affatto conquistare il nostro pianeta. Se avessero desiderato conquistarlo, saremo stati assolutamente inabili a difenderci. Non potremmo mai superarli in campo scientifico e tecnologico e tanto meno di riuscire a raggiungerli, neppure con i nostri razzi più moderni o con i nostri aviogetti più veloci.”

“Se dobbiamo accettare come verità la Bibbia e gli insegnamenti del clero, è giunto ormai il momento di provare che lo sono. Le apparizioni dei dischi volanti stanno compiendo le profezie.”

Contattista

Domanda: “Perché gli Extraterrestri vengono sulla Terra?”
Risposta: “Perché la scienza dei terrestri è diventata pericolosa, non solo per l’esistenza di questa umanità, ma anche per l’equilibrio Cosmo-fisico di questo sistema solare. Sono tornati per sorvegliare questa pericolosa involuzione che potrebbe condurre non solo all’autodistruzione dell’umanità su questo pianeta e alla fine della vita in esso, ma potrebbe anche diffondere radiazioni mortali infettive verso tutti gli altri pianeti, e forse anche per altri sistemi solari in cui le persone desiderano vivere invece di morire.”

“Esiste una congiura del silenzio e so chi la esercita. Questa congiura del silenzio evidentemente porta al discreditare, invita l’opinione pubblica a non credere, a diffidare, a pensare che questi signori provenienti dallo spazio esterno siano voraci serpenti mimetizzati in forme umane, o addirittura cannibali ecc.”

Giornalista, contattista e uomo di fede

“Solo civiltà evolute e pacifiche possono varcare il Cosmo. Nessuna razza può raggiungere la necessaria scienza e tecnica per i viaggi stellari se non vive in pace e armonia con se stessa e il proprio pianeta. Le razze aggressive e bellicose come i terrestri usano la scienza e la tecnologia per costruire armi e depredare il pianeta e si autodistruggono prima di varcare gli spazi cosmici usando queste armi contro se stessi.”

“Non ci sono Extraterrestri negativi che viaggiano nel Cosmo, che possono varcare le immense distanze stellari e raggiungere la Terra. Tutto quello che la letteratura ufologica, i libri, il cinema ecc. hanno diffuso (Rettiliani, Visitors, Insettoidi, Patti Scellerati ecc.) sono manipolazioni dei servizi di intelligence per disorientare e confondere la gente.”

Membro Caso Amicizia

Domanda: “Cosa diresti a quelle persone che ancora oggi non credono o non vogliono accettare l’esistenza degli Extraterrestri? Cosa diresti tu che hai toccato con mano questa realtà?”
Risposta:
“Allora, per il bene vostro e di tutti, perché siamo tutti uniti e alla fine siamo tutti uno, non sforzatevi di credere negli Extraterrestri, non ha importanza. Per loro è molto meglio che uno non creda e sia un’ottima persona, che una persona con la mente aperta che crede, ma ogni tanto non è così onesto e non vive appieno. Per loro conta l’amore e la positività. Non ha importanza se non credete agli Extraterrestri, siate delle belle persone, è tutto lì. Sarete più utili a voi stessi e involontariamente a loro che ci aiutano e anche a noi, ma soprattutto, sarete ricompensati personalmente. Questo ce l’ha detto Gesù, ce l’hanno detto tutti. Siate il meglio di voi stessi. Allora siatelo! sforzatevi in quel senso e non nel senso di dover credere agli Extraterrestri, non serve a nulla.”

Domanda: “Sei mai entrato nelle basi sotterranee Extraterrestri?”
Risposta: “Le basi […] si estendevano grosso modo da Pescara a Rimini con una larghezza pari a circa un terzo della lunghezza, non erano luoghi che si potevano visitare come una destinazione turistica o una passeggiata. Entrare nelle basi comportava enormi difficoltà e avevano anche leggi che limitavano l’accesso. All’interno delle basi c’erano radiazioni che loro potevano sopportare, ma noi no. Avevano un ambiente in cui indossavano tute speciali per proteggersi da specifiche radiazioni e frequenze, noi no. Sarebbe stato necessario creare una tuta speciale personalizzata e semi-biologica per noi, quindi non erano qui per fare del teatro.”

Ricercatrice

“Il mio bisnonno, il presidente degli Stati Uniti Dwight Eisenhower, incontrò in una base americana una delegazione ufficiale di Extraterrestri. Era il febbraio del ’54. Volevano che interrompessimo il nostro programma nucleare, che smettessimo di inquinare il pianeta e vivessimo in pace, ma in tempo di guerra fredda non era pensabile accettare.”

Ricercatore, documentarista ed esperto di ufologia

È in fase avanzata la preparazione del grande contatto che ci sarà nei prossimi anni tra questi esseri e noi. L’intensità di questo contatto aumenterà man mano che la situazione di devastazione sociale, climatica e geologica del nostro pianeta andrà avanti, cioè più il pianeta va in distruzione e più loro si manifesteranno.”

“Non bisogna credere negli UFO, bisogna fare ricerca, perché se l’UFO esiste è un oggetto. L’oggetto è oggettivo, ricade sotto l’attenzione dei 5 sensi e quindi è scienza, non un credo.”

Scrittore e ricercatore indipendente

“Siamo visitati, siamo osservati e anche guidati in maniera discreta, da personaggi evolutissimi che vengono dal Cosmo.”

“Questi personaggi che noi chiamiamo Extraterrestri hanno aiutato l’evoluzione umana e hanno collaborato alla manifestazione di tutti i maestri spirituali del mondo, di tutte le epoche e di tutte le culture del mondo, da sempre.”

Cosmologo, fisico, matematico, astrofisico, accademico e divulgatore scientifico

“Per il mio cervello matematico pensare alla vita extraterrestre è qualcosa di razionale.”

Fisico

“Questi oggetti (UFO) viaggiano tra mach 5 e mach 20, cioè 20 volte la velocità del suono. Possono muoversi a zig-zag e possiamo misurare la forza G all’interno di questi oggetti, che è centinaia di volte superiore alla forza di gravità. In altre parole, le ossa di qualsiasi persona vivente verrebbero schiacciate da questi oggetti.[…]. Questi oggetti possono scendere da 70,000 piedi in pochi secondi, pensate, possono scendere da una distanza enorme in pochi secondi, possono andare sott’acqua […] si muovono anche senza creare gas di scarico o infrangere la barriera del suono.”

“Penso che non si possa più escludere la questione della visita Extraterrestre. Una volta erano solo i bufalari e le persone che avevano visto qualcosa di simile in stato di ubriachezza ad essere considerati dalla maggior parte della gente come quelli che dicevano di aver incontrato un disco volante. Penso che dobbiamo prenderli sul serio. Sono un fisico e crediamo nelle cose che possono essere testate, riprodotte e falsificate. In passato, queste cose non potevano essere testate e si basavano solo su testimonianze oculari, ma ora abbiamo i video delle forze armate degli Stati Uniti. I fisici hanno analizzato questi grafici fotogramma per fotogramma e ci siamo resi conto che nessun veicolo commerciale o militare conosciuto può riprodurre le oscillazioni e le velocità di questi oggetti. O sono armi militari segrete come i droni ipersonici o vengono dallo spazio.”

Fisico e saggista

“Ci sono centinaia di rapporti da tutto il mondo di persone rispettabili, responsabili di UFO, o moduli di escursione terrestre come preferisco chiamarli, che sono stati avvistati sopra o vicino al suolo insieme a quelli che sembrerebbero essere i loro piloti o passeggeri […] Creature dall’aspetto umanoide che hanno due braccia, due gambe e una testa, in un corpo molto simile al nostro. Questi non sono i mostruosi esseri con occhi da insetto di cui gli scrittori di fantascienza amano parlare.”

“Le prove sono schiaccianti, i dischi volanti sono davvero reali e la Terra viene visitata. Alcune delle prove sono sotto forma di fotografie provenienti da tutto il mondo.”

Gesuita e astronomo, direttore della Specola Vaticana dal 2006 al 2015

“L’Extraterrestre è mio fratello.”

Presbitero e mistico italiano dell’Ordine dei frati minori cappuccini

Domanda: “Padre, dicono che negli altri pianeti ci sono altre creature di Dio!”
Risposta: “E che, vorresti che non ci fossero, che l’Onnipotenza di Dio si limitasse al piccolo pianeta Terra? E che, vorresti che non ci fossero altre creature che amano il Signore?”

Presbitero, esorcista e teologo

Domanda: “Lei che cosa risponderebbe a coloro che sostengono che gli alieni sono già tra noi?”
Risposta: “[…] Ormai ci sono varie considerazioni che fanno dire con certezza che l’esistenza di questi esseri ci sia. Non si può dubitare […]”
Domanda: “Con quali conseguenze, sotto il profilo della religione, della filosofia?”
Risposta: “[…] Tutto è contemplato, mica il Signore ci ha rivelato tutto. Cristo rimane sempre il centro dell’Universo, ma l’Universo è vasto. Non contiene solo il nostro mondo, ma anche migliaia di stelle, migliaia di galassie […] all’esistenza di altri mondi abitati […] Tra l’uomo, l’essere umano, e l’angelo, c’è un salto grosso da fare. […] È plausibile, soprattutto, che tra l’uomo, che possiede già uno spirito ma è gravemente soggetto alla materia, […], e l’angelo, che è puramente spirito, potrebbero esistere altri esseri che hanno un’anima meno legata al corpo, meno soggetta a subordinazioni. Un’anima di questo tipo è ovvio che può compiere progressi che noi, nonostante ne facciamo tanti in questi ultimi decenni, non siamo in grado di compiere.”

Giornalista e ufologo, presidente presso CUN “Centro Ufologico Nazionale”

“Gli avvistamenti provengono praticamente da tutti gli strati sociali, inclusi quelli di diversi livelli di istruzione. Quindi, è evidente che il fenomeno UFO non ha supporter privilegiati. Tutti li hanno visti: astronomi, militari, giornalisti, persone comuni e tecnici…”

“È evidente che se saltasse fuori davvero quello che ormai tutti sospettano […] ossia che siamo effettivamente stati visitati – e non solo recentemente, ma per un tempo estremamente lungo – da individui dotati di una tecnologia notevolmente superiore, ciò richiederebbe una profonda revisione di tutti i nostri parametri. Addirittura c’è chi ritiene che una simile rivelazione potrebbe terremotare e persino sfaldare, da un punto di vista sociologico, i cardini stessi della nostra società.”

Mistica e veggente

(Appare l’angelo Gabriele) Domanda: “Aveva grandi ali?”
Risposta: “Che cosa ti viene in mente, gli uomini luminosi non hanno bisogno di ali.”

Ex vicesegretario alla Difesa americana

“Sappiamo che gli UFO esistono. Questo non è più un problema”. “Il problema è perché sono qui? Da dove vengono e qual’ è la tecnologia che sta dietro a questi dispositivi che stiamo osservando?”.

Fisico, pioniere della missilistica e dell’astronautica

“Dopo che tanti testimoni hanno visto i cosiddetti dischi volanti, la loro esistenza non può più essere negata. Credo che questi eccellenti oggetti provengano da un altro sistema solare.”

Ex astronauta (NASA), scienziato e scrittore

“Ci sono abbondanti prove che siamo stati contattati. Le civiltà ci stanno monitorando da moltissimo tempo, e il loro aspetto è bizzarro da qualsiasi punto di vista della tradizione materialistica occidentale”.

Gesuita, celebre astronomo e biologo, dottore in scienze e lettere, dirigente di Centri Scientifici e di tre Osservatori Astronomici (a Santa Fé ed i due di San Miguel)

“Gli UFO sono oggetti reali le cui strutture, velocità e traiettorie, sono state sia fotografate, sia registrate dai radar. Quelle navi di lontani pianeti sono state più volte inseguite dai nostri aerei militari. Da due degli Osservatori, molte volte ho seguito le evoluzioni degli UFO.”

Membro FSB, ex KGB

Domanda: “Perché secondo lei il governo russo e quello americano non dicono, cioè non confermano, davanti all’opinione pubblica la verità sull’esistenza degli UFO?
Risposta: “È difficile dire il perché.” Domanda: “Intanto diciamo che loro sanno tutto. Questo lo possiamo dire?” Risposta: “Penso che possiamo dirlo. È il mio parere personale. […] Come ho già detto, se domani atterrasse un’astronave nella Piazza Rossa o davanti alla Casa Bianca, scoppierebbe il panico tra la gente di tutto il mondo. Ci potrebbero essere profonde trasformazioni nel modo di vita di tutti i paesi.”

Ex Consigliere per la sicurezza nazionale USA

Domanda: Se avesse solo un momento per parlare in un’udienza aperta del Congresso per discutere di ciò che è accaduto 50 anni fa (schianto disco volante a Roswell), cosa direbbe?”
Risposta: “Direi: «È successo» e aggiungerei anche: «Dateci le informazioni per i giovani del mondo […]. Vogliono sentirle, le vogliono, dategliele! Non nascondetele e non raccontate bugie o storie, non sono stupidi.»”

(Gli mostrano i corpi degli Extraterrestri) “Ho iniziato a pensare «Che cos’è?». Prima ho pensato che fosse un bambino perché era piccolo, […] la testa era diversa, le braccia erano sottili, il corpo era grigio, allora in quel momento ho pensato «Non so che cos’è questa cosa», […] così l’ho subito dimenticato.”

Generale

Domanda: Lei come militare, come Generale, pensa che questi UFO vengano da altri pianeti? Ne è certo? È sicuro?”
Risposta: “Credo che queste forze che ci influenzano e che si aspettano qualcosa da noi esistano.”

Tenente generale degli Stati Uniti d’America

“L’Air Force ha investigato questo problema (UFO) e spinti da un sentimento di dovere, abbiamo cercato di analizzare e identificare al meglio delle nostre abilità, qualsiasi cosa nell’aria che potesse costituire una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti. Secondo questo dovere, dal 1947 abbiamo catalogato ed analizzato tra i 1000 e i 2000 rapporti. […] Una certa percentuale di questi rapporti pervenuta da osservatori credibili parla di cose relativamente incredibili. […] Siamo giunti ad un risultato ed a una ferma conclusione, […] il fenomeno non rappresenta in alcun modo un pericolo o una reale minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti.”

Presidente presso CIFAS “Consiglio della Federazione Internazionale di Studi Avanzati”

“Mi sono accorto che nella chiesa ci sono dei documenti datati risalenti agli anni ’50, dove gli astronomi del Vaticano avevano dichiarato di aver osservato durante le nottate anche degli oggetti di natura molto strana, […] oggetti che oggi non avremmo dubbi nel dichiararli come di natura non terrestre.”

Politico e dirigente d’azienda

“Non credo che provengano (UFO) da avversari stranieri. Se così fosse, ciò suggerirebbe che hanno una tecnologia completamente diversa da quella che noi comprendiamo, e francamente Cina e Russia non ci sono arrivati.”

Ex legislatore dello Stato del New Hampshire

“Il documento che ho visto, era un rapporto ufficiale al presidente Eisenhower. Per quanto ricordo, questo rapporto era pervaso da un senso di speranza e informava il presidente Eisenhower della continua presenza di esseri extraterrestri, qui negli Stati Uniti d’America. Il rapporto sembra indicare, che un incontro tra il presidente e alcuni di questi visitatori poteva essere organizzato, se lo si desiderava. Il tono del rapporto mi indicava che non c’era bisogno di preoccuparsi, poiché questi visitatori non stavano in alcun modo causando alcun danno o avevano alcuna intenzione di causare qualsiasi disturbo allora o nel futuro.”

Militare e ricercatore statunitense

“Nel 1964, quando mi è stato assegnato il ruolo di SACEUR in Europa e alla SHAPE, che rappresenta il braccio militare della NATO, ho avuto l’opportunità di visionare e leggere uno studio condotto dalla stessa NATO per determinare se gli UFO fossero veri e qualora lo fossero che cosa rappresentassero. Rappresentano forse una minaccia? Una minaccia militare? Quando questo documento è stato reso pubblico nel 1964, possedevo un’autorizzazione per le attività di natura COSMIC e avevo accesso ai relativi documenti. Per la prima volta nella mia vita, mi sono reso conto che la questione degli UFO non era certo fantascienza, ma era realtà.”

“Credo che sia importante capire che ognuno dei nostri voli spaziali shuttle, dal progetto Mercury a Gemini, ad Apollo, […] in ognuno di questi voli sono stati visti oggetti metallici non identificati nello spazio. Per moltissimi anni la NASA trasmetteva in diretta e in tempo reale le conversazioni tra gli astronauti e la Terra. Ma dopo alcuni anni, proprio recentemente, troppi astronauti facevano osservazioni su quello che vedevano nello spazio. Ora la NASA ha cambiato politica: non vi è più una comunicazione diretta tra gli shuttle e le persone a terra. Vi è invece un ritardo di 5 minuti, e amici che lavorano alla NASA mi hanno informato che questa differita è stata introdotta per eliminare conversazioni e commenti da parte degli astronauti riguardo a ciò che stanno osservando.”

Membro Caso Amicizia

“Per gli uomini, la certezza dell’esistenza dei dischi volanti può comportare sicuramente una speranza nell’avvenire; infatti la presenza di questi fratelli maggiori che ci sorvegliano dall’alto rappresenta la sicurezza che sarebbero loro a fermare la mano incauta dei nostri scienziati qualora non fossero più in grado di controllare le loro esperienze, rischiando così di scatenare un cataclisma nucleare”.

Militare e ricercatore statunitense

Profezie

Molte profezie ci parlano degli abitanti del cosmo

Astrologo, scrittore, farmacista e speziale francese

“Gli Dei agli umani faranno apparizione. Ai ciechi autori del grande Conflitto che faranno primavera, cielo misto sereno, spade e lancia. Che verso la principale mano sinistra vi sarà la più grande afflizione (costernazione)”.

Filosofo e poeta

“Esistono innumerevoli soli; innumerevoli terre ruotano attorno a questi similmente a come i sette pianeti ruotano attorno al nostro sole. Questi mondi sono abitati da esseri viventi”.

133º papa della Chiesa cattolica

“Sempre più numerosi i segni, le luci nel cielo saranno rosse, azzurre, verdi, veloci, cresceranno, qualcuno viene da lontano e vuole incontrare gli uomini della terra. Gli incontri ci sono già stati, ma chi ha visto veramente ha taciuto.”

3° Segreto di Fatima (13 ottobre 1917)

“…e in quel tempo, seconda metà del XX secolo, esseri cosmici verranno da lontani lidi dell’universo nel nome di Dio.”

Codice Dresda

“Guai a voi della terra, verrà la fine dei cavalieri giaguaro e l’inizio di una nuova era che sorgerà sulle ceneri della precedente. E sarà il tempo dell’incontro con i Signori delle stelle”

Il Contatto Cosmico descritto nelle Sacre Scritture

Gli esseri cosmici, angeli ieri, extraterrestri oggi, sono presenti in molti passi delle Sacre Scritture, vediamone alcuni.


Il Cosmo è abitato da tantissime civiltà, a diversi gradi di evoluzione spirituale e materiale.


La dimora di Dio è il Cosmo, “tutti quelli che abitano in cielo” sono gli esseri umani che abitano in altri pianeti del cosmo.

vai al libro >


Isaia si chiede chi siano queste persone, costoro, che volano in cielo come fanno le nuvole, che volano come le colombe quando vanno verso le loro colombaie. Gli Angeli di Dio (volgarmente chiamati Extraterrestri) con le loro astronavi sono sempre stati vicini all’uomo aiutandolo nella sua evoluzione.


Gesù afferma di avere un regno che non è terrestre, se lo fosse stato, i suoi servi, cioè la Confederazione Interstellare, non avrebbero permesso che venisse catturato. Il suo regno non è di “quaggiù” ma di lassù.

vai al vangelo >


Cristo dichiara di non provenire dalla Terra (quaggiù) ma dal Sole (lassù). Cristo è il Re dell’universo, figlio di Dio e monarca di questo sistema solare (civiltà ET comprese) assieme a suo padre Adonay.

vai al vangelo >


Angelo dal greco “ángelos” significa messaggero. Gli Angeli sono uomini evoluti provenienti da altre civiltà nel Cosmo, ma essendo anatomicamente uguali ai terrestri, non c’è modo di distinguere uno dall’altro. Gli Angeli non hanno le ali, sono stati raffigurati così perchè vengono dal cielo, come noi a nostra volta, disegniamo le ali in tutto ciò che simboleggia e rappresenta le aviazioni terrestri. Dobbiamo sempre essere gentili con il prossimo non conosciamo la sua evoluzione o la sua provenienza.


Le nubi sono le astronavi. La società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva gli aerei nè tantomeno le astronavi, le quali vengono quindi descritte come nuvole. Quando Gesù tornerà per la seconda volta gli angeli saranno incaricati del prelevamento degli eletti in tutto il mondo. Angelo deriva dal greco “ángelos” e significa messaggero quindi sono uomini provenienti da altre civiltà del Cosmo più evolute della nostra sul piano etico ma fisicamente uguali a noi e per questo motivo vengono raffigurati con le ali: per distinguerli. Se ci pensiamo le ali simboleggiano l’aviazione…

vai al vangelo >


Cubo volante, carro celeste, sono tutti nomi dati alle astronavi da parte di civiltà che non conoscevano quella tecnologia. Attribuivano all’astronave un nome di un oggetto che gli somigliava, a seconda della cultura e dell’epoca.


In tutte le ere, i popoli della Terra hanno avuto contatti con civiltà di altri mondi. Ogni volta che una società stava degenerando e quindi autodistruggendosi, Dio l’ha punita sterminandola, come ad esempio Atlantide, Mu, il diluvio universale.. Tutte quelle persone che hanno operato a favore del bene e non meritavano di morire, sono state portate in salvo dalla Confederazione Interstellare. Inoltre indica che uomini di altri mondi sono venuti sulla Terra per portare gli insegnamenti cosmici di Pace, Amore e Giustizia ed aiutando persone terrestri a realizzare questi valori nelle loro azioni quotidiane diventando degni di entrare nel regno dei cieli.


Il popolo di quel tempo non era avanzato né tecnologicamente né meccanicamente. Oggetti discoidali nel cielo, nonché astronavi, erano avvistati anche allora ma non sapendo dare loro un nome esatto, a causa della mancata conoscenza in quell’ambito, venivano chiamati ruote. Più precisamente vedevano una ruota in mezzo ad un’altra ruota o comunque dei cerchi dentro ad altri cerchi; questa semplice descrizione ricorda molto le astronavi fotografate da George Adamski. Inoltre notarono come i movimenti dei membri dell’equipaggio corrispondessero a i movimenti delle “ruote”: per gli uomini di civiltà antiche, tutto quello che si muoveva, era abitato dallo Spirito. In realtà, si descrive come questi esseri potevano guidare, tramite la loro volontà, le “ruote”, ossia le astronavi. Infine quelli che erano descritti come “occhi tutt’intorno” situati nei cerchi, non erano altro che gli oblò delle astronavi. Se si guardano le astronavi fotografate da Adamski mentre si legge questo passo si nota come sia vicina se non identica alla descrizione di quella astronave.


Le nubi sono astronavi, la società di duemila anni fa essendo agropastorale, non conosceva nè gli aerei nè tantomeno le astronavi, per cui tutto quello che vedeva muoversi in cielo veniva chiamata “nube” o “nuvola”. Gesù tornerà quindi con le astronavi, “ogni occhio lo vedrà, anche quelli che lo trafissero” significa che si saranno reincarnate anche le persone che lo trafissero 2000 anni fa e tutte le persone della Terra lo vedranno.

vai al libro >


La nube è un’astronave. La società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva nè gli aerei nè tantomeno le astronavi per cui tutto quello che si vedeva muovere in cielo veniva chiamata “nube” o “nuvola”.

vai al libro >


La nube è un’astronave. La società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva nè gli aerei nè tantomeno le astronavi per cui tutto quello che si vedeva muovere in cielo veniva chiamata “nube” o “nuvola”. Mentre Gesù veniva prelevato dall’astronave, due Extraterrestri vestiti di bianco comparvero vicino agli apostoli annunciando che Gesù sarebbe tornato allo stesso modo di come se ne stava andando. E’ andato in Corpo, Anima e Spirito accompagnato dalle sue milizie celesti e ritornerà in Corpo, Anima e Spirito accompagnato dalle sue milizie celesti.

vai al libro >


In tutte le ere, i popolo della Terra hanno avuto contatti con civiltà di altri mondi che sono venuti sul nostro pianeta per portare gli insegnamenti cosmici di Pace, Amore e Giustizia.


La nuvola è un’astronave, la società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva nè gli aerei nè tantomeno le astronavi, per cui tutto quello che vedeva muoversi in cielo veniva chiamata nube o nuvola. Se l’astronave era posata sopra il tabernacolo, Mosè non poteva entrare perché le radiazioni (la gloria) emanate dall’astronave lo avrebbero ferito. Quando l’astronave si levava, i figli di Israele potevano entrare nel tabernacolo. Di giorno si vedeva l’astronave e veniva chiamata nuvola mentre di notte l’astronave emanava energia ed era luminosa e allora era chiamata fuoco poichè in quell’epoca l’unica cosa che faceva luce ed emanava energia era il fuoco.


La colonna è un’astronave. La società di tremila anni fa era agropastorale e non conosceva nè gli aerei nè tantomeno le astronavi, per cui tutto quello che si vedeva muoversi in cielo veniva chiamata con nomi di oggetti che assomigliavano alle astronavi. Le astronavi hanno un campo magnetico che di notte emette luce, e siccome nell’antichità l’unica cosa che emetteva luce era il fuoco, ecco che le astronavi venivano descritte come tali.


Lot sapeva che la presenza degli Angeli in piazza avrebbe irritato sessualmente gli abitanti di Sòdoma e Gomorra, essendo degli esseri molto belli esteticamente, così li convinse ad albergare a casa sua. I sòdomiti che avevano notato gli Angeli, si presentarono a casa di Lot per violentarli. Qui si nota che gli Angeli quindi, non sono esseri astratti, eterici, ma concreti, materiali, visto l’intenzione dei sòdomiti.


Angelo, dal greco “ángelos”, significa messaggero. Gli Angeli sono uomini evoluti provenienti da altre civiltà nel Cosmo, ma essendo anatomicamente uguali ai terrestri, non c’è modo di distinguere l’uno dall’altro. Gli angeli non hanno le ali, sono stati raffigurati così perchè vengono dal cielo, come noi a nostra volta, disegniamo le ali in tutto ciò che simboleggia e rappresenta le aviazioni terrestri. Gesù quando tornerà, sarà accompagnato dalla Confederazione Interstellare e tutto il mondo lo vedrà.

vai al vangelo >


Cristo ha visitato moltissimi altri pianeti oltre la Terra e ha redento molte civiltà. Molte di queste l’hanno riconosciuto fin da subito ricevendo una spinta evolutiva (spirituale e tecnologica) inimmaginabile rispetto a chi come noi ha deciso diversamente, mentre in altre si deve ancora manifestare.

vai al vangelo >


La casa del Padre è il Cosmo e le dimore sono i pianeti. Il posto che Cristo va a preparare è il luogo dove andranno ad albergare gli eletti dopo il Giudizio Universale: Io, Europa e Ganimede. Quando la Terra sarà ripulita e il Regno pronto, Gesù vivrà per un pò di tempo con gli eletti.

vai al vangelo >


Cristo chiede al Padre Adonay di preservare i 144 mila eletti dalla tentazione del male. Saranno perseguitati perché portatori della genetica G.N.A. e quindi manifestando valori ed opere di un’etica non di questo mondo saranno oggetto di persecuzione da coloro che hanno invece un’etica di questo mondo. La Legge di Causa ed Effeto e del Karma funziona diversamente per loro, Cristo chiede una deroga per loro poichè vengono da civiltà già redente.

vai al vangelo >


Il Signore è Adonay (il padre di Cristo), i suoi strumenti sono civiltà di altri mondi che fanno parte della Confederazione Interstellare.


Gesù quando tornerà, per dare dimostrazione che è veramente Lui, risusciterà i morti degli ultimi 3 giorni e tutti i malati del mondo guariranno. Sarà accompagnato dalla Confederazione Interstellare che preleverà tutti gli Eletti, cioè persone che hanno contribuito nella società con opere a favore della vita. Le nuvole sono astronavi, la società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva nè gli aerei nè tantomeno le astronavi, per cui tutto quello che vedeva muoversi in cielo veniva chiamato nube o nuvola.


Elia viene prelevato da una astronave, carro di fuoco è uno dei nomi che venivano attribuiti alle astronavi.

Angelo dal greco “ángelos” significa messaggero. Gli Angeli sono uomini evoluti provenienti da altre civiltà nel Cosmo, ma essendo anatomicamente uguali ai terrestri, non c’è modo di distinguere uno dall’altro. Gli Angeli non hanno le ali, sono stati raffigurati così perchè vengono dal cielo, come noi a nostra volta, disegniamo le ali in tutto ciò che simboleggia e rappresenta le aviazioni terrestri. L’Esercito Celeste è composto da esseri evoluti con le loro astronavi. Gli Angeli sono andati ad annunciare ai pastori la nascita di Gesù Cristo.

vai al vangelo >


La società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva nè gli aerei nè tantomeno le astronavi, per cui tutto quello che si vedeva muoversi in cielo veniva chiamata nube o nuvola. Gesù si era ritirato sulla montagna con Pietro, Giovanni e Giacomo ma gli apostoli si spaventarono vedendo un qualcosa che non era comune. La voce che uscì dall’astronave era del Padre Adonay per tramite dei suoi Angeli (messaggieri).

vai al vangelo >


Le nubi sono le astronavi. La società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva gli aerei nè tantomeno le astronavi, le quali vengono quindi descritte come nuvole. Gesù tornerà accompagnato dalla Confederazione Interstellare e mostrerà tutta la sua potenza e gloria.

vai al vangelo >


Gesù quando ritornerà i suoi angeli prelevaranno gli eletti in tutto il mondo. Angelo dal greco “ángelos” significa messaggero quindi sono uomini provenienti da altre civiltà del Cosmo più evolute della nostra sul piano etico ma fisicamente uguali a noi e per questo motivo vengono raffigurati con le ali: per distinguerli. Se ci pensiamo le ali simboleggiano l’aviazione…

vai al vangelo >


Non a caso Gesù utilizza il termine “legione”. A quel tempo la Palestina era occupata dall’Impero Romano pertanto vuole farci capire che Lui è un potente capo militare. Dodici legioni infatti sono circa 70.000 uomini.

vai al vangelo >


Angelo deriva dal greco “ángelos” e significa messaggero quindi sono uomini provenienti da altre civiltà del Cosmo più evolute della nostra sul piano etico ma fisicamente uguali a noi e per questo motivo vengono raffigurati con le ali: per distinguerli. Se ci pensiamo le ali simboleggiano l’aviazione… L’angelo si mostra nella sua forma divina, quindi come un Essere di luce e sposta la pietra del sepolcro dove era stato messo Gesù dopo la sua morte. Nel vedere questa scena ovviamente le guardie si spaventarono molto. Egli poi annuncia alle donne che Gesù è risorto come annunciato ed attende i suoi discepoli in Galilea.

vai al vangelo >


Il grosso pesce è un’astronave e ospitò Giona per tre giorni e tre notti. Le antiche civiltà, non conoscendo la tecnologia, attribuivano alle astronavi il nome di un oggetto o di un animale a seconda della cultura.


Si fa riferimento ad esseri più evoluti di noi, i quali non necessariamente dipendono da un corpo fisico umano tridimensionale come il nostro; possono invece manifestarsi attraverso la loro forma astrale.

Messaggi dal Cosmo

Gli esseri cosmici, entità evolutissime e conosciuti nella Bibbia come angeli, ci trasmettono molti insegnamenti tramite i loro messaggeri chiamati contattisti, i quali ai tempi di Cristo, venivano denominati profeti.

Spiegazioni Divine

Mosè fu già quella volta per 40 giorni istruito in una nave spaziale, poiché la umanità terrestre aveva bisogno di un insegnamento divino, perché il suo comportamento peccaminoso provocò la distruzione di tutto un continente (Atlantide).

Leggi il Messaggio >
Noi siamo Messaggeri

Chi ha riconosciuto una Verità, ha verso DIO il dovere di difenderla. Chi ha timore dell’ignorante ridicolo del suo prossimo e nasconde tale Verità, cede alla vigliaccheria, e la vigliaccheria è nemica di ogni Verità.

Leggi il Messaggio >

Conferenze sul Contatto Cosmico

Le conferenze integrali che ti aiuteranno ad approfondire gli argomenti sul Contatto Cosmico.