Quando vedete la nostra Luce, gioiscano i vostri cuori e si rallegrino le vostre Anime. È la Luce dell’Amore Universale che vi visita, che vi porta una Grande Speranza. Vi ricordate delle “Nuvole”? In questo vostro tempo li chiamate UFO, dischi volanti, ma la sostanza non muta.
Siamo sempre noi, gli Angeli del Signore, la Celeste Milizia, i Messaggeri della Giustizia, della Pace e dell’Amore della Divina Sapienza dell’Altissimo Signore. Gesù è la Sapienza e la Saggezza dei nostri Spiriti in missione nel Mondo; Egli è il nostro Maestro, la nostra guida, il nostro Governatore, lo Spirito Padronimico dei nostri Mondi quadridimensionali. Egli è con noi.
Cristo è la Sublime Luce Universale, Giudice della Divina Coscienza, Potenza dell’Amore Creativo e Coordinatore della Cosmica Potenza del Padre Glorioso e delle sue Leggi. Noi siamo nel vostro mondo per edificare il suo Regno e le sue Leggi.
Quando vedete la nostra Luce, ricordatevi di quanto è stato detto e scritto per la letizia delle vostre anime pacifiche, umili, mansuete e perseguitate dal male. Si rallegrino i vostri Spiriti e gioiscano i vostri cuori, perché è vero che quanto vi è stato Promesso vi verrà concesso.
Per questo siamo nel vostro mondo, perché sia fatta la Volontà di Dio, affinché il suo Regno venga nel nome della sua Santa Giustizia. Abbiate Fede e Sperate. La Salvezza si avvicina.
Il Consolatore – Nicolosi, 17 Marzo 1978 ore 10:20