Il Ritorno di Cristo
Il Ritorno di Cristo è prossimo e sarà accompagnato dalle Sue legioni di Angeli.
La seconda venuta di Cristo, che nulla ha a che fare con le Religioni, pure invenzioni terrestri, è una delle maggiori profezie della Cristianità, valida per l’intera umanità. I fedeli ripetono a Messa tutte le domeniche: “…proclamiamo la tua risurrezione, nell’attesa della tua venuta.” E’ da duemila anni che l’umanità cristiana tramanda questo avvenimento ma senza averlo mai veramente compreso e realizzato.
Il ritorno di Cristo sarà l’evento più importante e significativo di tutta la storia umana, credente e non credente. Cristo è salito al cielo in Corpo, Anima e Spirito e così ritornerà: in Corpo, Anima e Spirito.
“Detto questo, fu elevato in alto sotto i loro occhi e una nube lo sottrasse al loro sguardo. E poiché essi stavano fissando il cielo mentre egli se n'andava, ecco due uomini in bianche vesti si presentarono a loro e dissero: «Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù, che è stato di tra voi assunto fino al cielo, tornerà un giorno allo stesso modo in cui l'avete visto andare in cielo».”
Atti 1,9-11
Le numerose apparizioni della Madonna profetizzano la Seconda manifestazione di Cristo sulla Terra, come quelle a Fatima dove la Santa Madre è apparsa per sei volte, nel 1917, ai tre pastorelli e poi per la settima volta, nel 1989, allo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni.
Anche l’Apocalisse di Giovanni, (Apocalisse significa “Rivelazione”) racconta in modo allegorico e iniziatico gli eventi che accadranno quando Cristo tornerà per giudicare l’umanità in base alle azioni commesse nel bene e nel male.
Nei Vangeli di Matteo Cap. 24 e Luca Cap. 21 Cristo stesso profetizza quello che accadrà nel momento della Sua seconda venuta.
La grave situazione geopolitica e la sofferenza dell’intero pianeta confermano che siamo nei tempi descritti nelle Sacre Scritture. La Scienza stessa ci dice che la Terra ha pochi anni di vita, siamo alla Fine dei Tempi!
“Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte.”
Gesù in Matteo 24,32-33
Al Suo ritorno, Cristo sarà accompagnato dalle sue “legioni di angeli”, cioè esseri Extraterrestri evoluti che lo hanno riconosciuto come il Re dell’Universo e lo servono incondizionatamente. Duemila anni fa Cristo ci aveva detto che sarebbe tornato alla Fine dei Tempi per decretare il giudizio finale dell’umanità, la separazione del grano dalla gramigna, per giudicare dalle opere chi, incarnato o disincarnato, sarà ritenuto meritevole di vivere nel “Regno dei cieli” (il nuovo Regno dei mille anni) l’integrazione nella realtà cosmica, scoprendo e vivendo in tutta la Creazione e chi invece “verrà gettato nel fuoco della Geenna”, ovvero l’incarnazione dell’Ego Sum in corpi di bestia per migliaia o milioni di anni.
Il giudizio universale sentenzierà se le nostre opere, ossia le nostre azioni siano state volte a favore del prossimo, della vita, della natura, dell’impegno sociale contro le ingiustizie di questo pianeta, combattendo il grande Inganno Mondiale in cui siamo imprigionati, mettendoci la faccia e ponendo in essere un nuovo modo di vivere secondo i parametri della Giustizia e dell’Amore oppure se abbiamo pensato solamente alla nostra vita, al nostro “orticello”, al piccolo mondo abitato da amici e familiari cullati dall’indifferenza e immersi nelle distrazioni che il male ci ha astutamente proposto.
Non possiamo servire due padroni: Cristo, re dell’universo, che rappresenta gli alti valori etici universali – ossia un equilibrio perfetto tra giustizia e amore – e Satana, principe di questo mondo, che rappresenta invece i valori puramente edonistici della materia.
“Poiché il Figlio dell'uomo verrà nella gloria del Padre suo, con i suoi angeli, e renderà a ciascuno secondo le sue azioni.”
Gesù in Matteo 16,27
L’esame di coscienza che ognuno di noi si trova a fare adesso e al momento del ritorno di Cristo è questo: quanto abbiamo messo in pratica nella vita di tutti i giorni l’insegnamento dell’ “Ama il prossimo tuo come te stesso” e “Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te”?
“...quanti fecero il bene per una risurrezione di vita e quanti fecero il male per una risurrezione di condanna.”
Gesù in Giovanni 5,29
Documentazione
Nei tempi dell'apocalisse e della manifestazione del terzo segreto di Fatima, Lui tornerà! La seconda venuta di Cristo è vicina.
SCARICA IL PDF >
Perché i segreti della Sindone di Torino continuano a sfuggire alla scienza / National Geographic – 17 aprile 2015
SCARICA IL PDF >
SCARICA IL PDF >
Affermazioni importanti
Le voci di uomini del passato e del presente ci avverto che siamo in prossimità del Ritorno di Cristo.
Giornalista, contattista e uomo di fede
“Gesù diceva: «Se vuoi cercare Dio, cerca il Regno di Dio e la Sua Giustizia», non ha detto «Cerca il Regno di Dio e l’amore»; perché sapeva che solamente con la giustizia puoi avere un amore equo, un amore per tutti e non solo per alcuni. Quindi, il messaggio di Cristo non è stato capito, e per questo l’umanità si avvia verso l’autodistruzione.”
“Nel vangelo Cristo resuscita di fronte agli apostoli e si manifesta con le stigmate sanguinanti, tanto è vero che invita Tommaso a mettere la mano nella ferita del costato perché Tommaso non credeva che il risorto fosse Gesù Cristo. Questo per noi cristiani è un simbolo molto importante che vuole dire che in attesa della seconda venuta di Cristo dobbiamo amare il nostro prossimo come noi stessi e sacrificarci con amore per gli altri. Le stigmate rappresentano questo.”
Ricercatore, documentarista ed esperto di ufologia
“Gesù, figlio dell’uomo viene personificato dal Logos Solare quando il Battista lo battezza a 30 anni.”
“2000 anni fa, Gesù era un uomo iper moderno. […] Gesù era portatore di una scienza lontana dalla nostra miliardi di anni, tanto è evoluta.”
Scrittore e ricercatore indipendente
“L’umanità deve vivere questa grande tribolazione per poi accedere, chi lo avrà meritato attraverso le opere e le azioni, alla nuova società che verrà istituita dopo il ritorno potente e glorioso di questi Avatar, al cui vertice c’è colui che chiamiamo Gesù Cristo.”
“Loro (gli ET) stanno annunciando e preparando il ritorno di Gesù Cristo sulla Terra, accompagnato da tutti gli altri Avatar delle altre culture religiose. Questo è il motivo principale della presenza extraterrestre sulla Terra, e per questa ragione il loro interlocutore preferito, almeno in tutto l’Occidente, si chiama Giorgio Bongiovanni ed è uno stimmatizzato.”
Filosofo, mistico e scrittore
“Gesù ha detto: «Se la tua mano ti scandalizza, tagliala e gettala via da te». Egli non intendeva dire che dobbiamo mutilare il nostro corpo, ma piuttosto che dobbiamo recidere quegli attaccamenti ai sensi che ci rendono schiavi e ci impediscono di trovare Dio.”
266º papa della Chiesa cattolica, vescovo di Roma e 8º sovrano dello Stato di Città del Vaticano
“Il Vangelo della Liturgia di oggi prima domenica di Avvento, cioè la prima domenica di preparazione al Natale, ci parla della venuta del Signore alla fine dei tempi. Gesù annuncia eventi desolanti e tribolazioni, ma proprio a questo punto ci invita a non avere paura. Perché? Perché andrà tutto bene? No, ma perché Egli verrà. Gesù tornerà, Gesù verrà, lo ha promesso..”
“Tante volte se si chiede: «Ma lei crede?», la riposta è «Sì! Si!»; «In che crede?»; «In Dio!»; «Ma cosa è Dio per lei?»; «Dio, Dio!». Ma Dio non esiste: non scandalizzatevi! Dio così non esiste! Esiste il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo: sono persone, non sono un’idea nell’aria. Questo Dio spray non esiste! Esistono persone!”
Vescovo cattolico
“Oltre alla prima venuta del Figlio di Dio nell’umiltà della carne umana, ce ne sarà un’altra nella gloria alla fine dei tempi. […] Non per la distruzione o l’annientamento, ma per una trasformazione che darà inizio ad un mondo nuovo dominato dal Figlio di Dio, che verrà sulle nubi del cielo. […] La venuta di Cristo non ci deve spaventare perchè essa è una promessa, non una minaccia.”
Contattista
“Non ci vergogniamo nei precetti di Cristo. Invochiamoli, conformiamo ad essi la nostra vita, portiamone la conoscenza più prossima al cuore di ogni uomo, e non da un punto di vista terreno, né da un angolo visuale di chiesa o di parte, ma con un’apertura universale e cosmica.”
“Se avessimo vissuto secondo l’insegnamento del Cristo, avremmo evitato le pene, i dolori, le sventure e la minaccia di completo annientamento che oggi ci pende addosso. Se avessimo applicato i suoi insegnamenti alla nostra esistenza quotidiana, non saremo mai giunti a questo punto; anzi, saremmo riusciti a trasformare la Terra in virtuale paradiso.”
Contattista
“Gesù non ritorna con la misericordia, ma con la giustizia del Padre! Non riconoscerà nessuna religione tranne una: la Legge Universale, che è rispecchiata nei sette comandamenti.”
Fisico e divulgatore scientifico
“Cristo è il simbolo della difesa dei valori della vita e della dignità umana.”
Tenente generale degli Stati Uniti d’America
“L’Air Force ha investigato questo problema (UFO) e spinti da un sentimento di dovere, abbiamo cercato di analizzare e identificare al meglio delle nostre abilità, qualsiasi cosa nell’aria che potesse costituire una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti. Secondo questo dovere, dal 1947 abbiamo catalogato ed analizzato tra i 1000 e i 2000 rapporti. […] Una certa percentuale di questi rapporti pervenuta da osservatori credibili parla di cose relativamente incredibili. […] Siamo giunti ad un risultato ed a una ferma conclusione, […] il fenomeno non rappresenta in alcun modo un pericolo o una reale minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti.”
La Legge causa ed effetto descritta nelle Sacre Scritture
Tantissimi passi delle Sacre Scritture fanno riferimento al Ritorno di Cristo
Le nubi sono le astronavi. La società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva gli aerei nè tantomeno le astronavi, le quali vengono quindi descritte come nuvole. Gesù quindi tornerà con un’astronave con potenza e gloria per giudicare l’umanità. Quando inizieranno le tribolazioni gli eletti e/o i chiamati capiranno che il ritorno di Cristo e l’instaurazione del Nuovo Regno sulla Terra sono vicini. Molti saranno i segni in Cielo e in Terra, come effettivamente sta accadendo in questo tempo. Con il termine generazione poi s’intende la generazione astrologica che ha una durata di circa 2160 anni: siamo infatti usciti dall’era dei pesci ed entrati in quella dell’acquario.
vai al vangelo >
La società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva nè gli aerei nè tantomeno le astronavi, per cui tutto quello che si vedeva muoversi in cielo veniva chiamata nube o nuvola. La “nube” era un’astronave. Gesù tornerà accompagnato dalla Confederazione Interstellare e mostrerà tutta la sua potenza e gloria.
vai al vangelo >
Nella preghiera dichiariamo che Cristo è risorto e che stiamo aspettando il Suo ritorno.
Il posto che Cristo va a preparare è il luogo dove andranno ad abitare gli eletti dopo il Giudizio Universale: Io, Europa e Ganimede. Quando la Terra sarà ripulita da tutto l’inquinamento e il Regno pronto, Gesù ne sarà il Re e vivrà con gli eletti per un pò di tempo.
vai al vangelo >
Le nubi sono astronavi, la società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva nè gli aerei nè tantomeno le astronavi, per cui tutto quello che si vedeva muoversi in cielo veniva chiamata nube o nuvola. Quando Gesù tornerà, manderà gli angeli a prelevare gli eletti in tutto il mondo. Angelo dal greco “ángelos” significa messaggero. Gli angeli sono uomini evoluti provenienti da altre civiltà nel Cosmo, ma essendo anatomicamente uguali ai terrestri, non c’è modo di distinguere uno dall’altro. Gli angeli non hanno le ali, sono stati raffigurati così perchè vengono dal cielo, come noi a nostra volta, disegniamo le ali in tutto ciò che simboleggia e rappresenta le aviazioni terrestri. Gli extraterrestri raduneranno le persone degne per il regno da tutto il pianeta.
vai al vangelo >
Dovranno accadere degli eventi terribili sulla Terra: cataclismi, pestilenze, guerre, carestie ecc… perché l’Umanità per Legge di Causa ed Effetto deve raccogliere i frutti delle sue scelte (libero arbitrio). Quindi quando inizieranno, sapremo che il ritorno di Cristo è vicino. Con il termine generazione, Gesù intende la generazione astrologica che ha una durata di circa 2160 anni. La Sua parola rimarrà valida per tutti gli anni a venire nonostante tutte le cose che accadranno in cielo ed in terra.
vai al vangelo >
Il ritorno di Cristo avverrà in un giorno normale in cui le persone saranno immerse nella quotidinità e nell’ingnavia di ciò che le attende, come ai tempi di Noè e Lot quando venne sterminata Sodoma e Gomorra.
vai al vangelo >
Le nubi sono le astronavi. La società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva gli aerei nè tantomeno le astronavi, le quali vengono quindi descritte come nuvole. Mentre Gesù viene prelevato dall’astronave, due angeli vestiti di bianco compaiono vicino agli apostoli annunciando loro che Gesù sarebbe tornato nello stesso modo in cui se ne stava andando: in Corpo, Anima e Spirito sempre accompagnato dalle sue milizie celesti.
Dovranno accadere degli eventi terribili sulla Terra: cataclismi, pestilenze, guerre, carestie ecc… perché l’Umanità per Legge di Causa ed Effetto raccoglierà i frutti delle sue scelte (libero arbitrio). Quindi, quando inizieranno queste cose, sapremo che il Ritorno di Cristo è vicino. Con il termine generazione, Gesù intende la generazione astrologica che ha una durata di circa 2160 anni. Le profezie di Gesù rimarranno valide nei secoli. Nè gli Extraterrestri nè Cristo sanno quando è l’ora del Suo ritorno, ma solo il Padre Adonay. Angelo dal greco “ángelos” significa messaggero. Gli angeli sono uomini evoluti provenienti da altre civiltà nel Cosmo, ma essendo anatomicamente uguali ai terrestri, non c’è modo di distinguere uno dall’altro. Gli angeli non hanno le ali, sono stati raffigurati così perchè vengono dal cielo, come noi a nostra volta, disegniamo le ali in tutto ciò che simboleggia e rappresenta le aviazioni terrestri.
vai al vangelo >
Gesù si manifesterà ai quattro angoli del Pianeta e la confederazione interstellare si manifesterà con Cristo al Suo ritorno e vedremo le loro astronavi da oriente fino ad occidente. Il Sole e la Luna si oscureranno a causa delle tribolazioni. Il raddrizzamento dell’asse magnetico del pianeta determinerà un grande disequilibrio momentaneo che causerà una grande purificazione, le acque degli oceani entreranno nei continenti, perfino il cielo sarà sconvolto, tutti i satelliti tolti dal loro equilibrio cadranno in terra e nel frattempo scenderanno queste (nubi) astronavi a prelevare gli eletti. Dove saranno i cadaveri si raduneranno gli avvoltoi/aquile, dove sono gli eletti arriveranno le astronavi.
vai al vangelo >
Le nubi sono le astronavi. La società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva gli aerei nè tantomeno le astronavi, le quali vengono quindi descritte come nuvole. Gesù ritornerà quindi con le astronavi e tutti lo vedranno anche quelli che 2000 anni fa lo tradirono.
vai al vangelo >
Coloro che verranno giudicati da Cristo come degni di vivere nel Nuovo Regno non verranno condannati alla seconda morte e vivranno invece con Lui per mille anni.
vai al vangelo >
Quando Gesù tornerà, per dimostrare che è veramente Lui risusciterà i morti degli ultimi 3 giorni e tutti i malati del mondo guariranno; sarà accompagnato dalla Confederazione Interstellare che preleverà tutti gli eletti, cioè tutti coloro che hanno operato concretamente a favore della vita. Le nubi sono le astronavi. La società di duemila anni fa era agropastorale e non conosceva gli aerei nè tantomeno le astronavi, le quali vengono quindi descritte come nuvole. Una volta prelevati dalla confederazione gli eletti vivranno con il Signore e con Esseri evolutissimi.
Esistono due tipologie di peccati: quelli veniali (che Dio perdona) e quelli contro lo Spirito Santo che non sono assolutamente ammessi, come ad esempio: non rispettare tutte le forme di vita esistenti sulla Terra, fare del male ai bambini che sono esseri puri, inquinare il pianeta, fare uso di armi atomiche (non dividere ciò che Dio ha unito, ovvero l’atomo). Le bestemmie quindi contro lo Spirito Santo vengono punite severamente con la seconda morte, ovvero milioni di anni di sofferenza reincarnandosi in corpi di animali ma con la coscienza dell’essere umano che si è stato, per espiare il grosso karma accumulato e poi riprendere il proprio percorso evolutivo.
vai al vangelo >
Gesù parla agli apostoli del Regno dei Cieli preparato dal Padre Adonay dall’inizio della creazione del pianeta Terra. Gli apostoli, incarnandosi fino al Suo ritorno, profetando e compiendo le opere hanno il potere di sensibilizzare e chiamare tutte quelle persone che si predispongono positivamente ad entrare nel regno di Dio. Chi non segue i loro insegnamenti nella vita quotidiana è giudicato non idoneo a far parte di una civiltà nella quale i valori etici, come quello della solidarietà, sono basilari e necessari per poterne far parte.
> vai al vangelo leggi la spiegazione
Con la seconda venuta di Cristo ci sarà il Giudizio Universale pertanto chi avrà lavorato a favore del bene, sarà premiato, viceversa sarà punito. Chi si vergognerà delle parole di Gesù non mettendole in pratica e non insegnandole agli uomini sarà rinnegato dal Padre. Cristo sarà accompagnato dalla Confederazione Interstellare.
vai al vangelo >
Dovranno accadere degli eventi terribili sulla Terra: cataclismi, pestilenze, guerre, carestie ecc… perché l’Umanità per Legge di Causa ed Effetto deve raccogliere i frutti delle sue scelte (libero arbitrio). Quindi quando questi eventi inizieranno, sapremo che la Fine dei Tempi e il Ritorno di Cristo sono vicini. Servendo la Verità, cioè la giustizia, la solidarietà, l’amore, verremo perseguitati in vari modi dal male. Ci saranno delle persone che si proclameranno salvatori portando benessere materiale, ma saranno inganni dell’Anticristo. I falsi profeti sono quella parte corrotta della scienza, della politica, delle istituzioni, dell’economia, della finanza che ci promettono benessere e un miglioramento della società. Queste promesse in realtà sono false; infatti vogliono ingannare l’umanità solo per trarne profitto. I Cristi qui e là sono le chiese sparse in giro per il mondo, dove viene detto che li c’è Cristo ma molto spesso per via della corruzione, pedofilia, e tutti gli scandali che abbiamo visto non è presente Cristo ma Satana. Ma chi persevererà nella Verità, compiendo le opere che Cristo ci ha chiesto di fare nei vangeli alla Fine dei Tempi verrà salvato dalla Confederazione Interstellare (gli angeli di Cristo) poichè ha maturato in sè i valori etici che gli permetteranno di vivere nel Regno dei Cieli.
vai al vangelo >
Nessuno sa il giorno e l’ora del Ritorno di Cristo, nè gli angeli, nè Cristo ma solo il Padre Adonay. Angelo dal greco “ángelos” significa messaggero. Gli angeli sono uomini evoluti provenienti da altre civiltà nel Cosmo, ma essendo anatomicamente uguali ai terrestri, non c’è modo di distinguere uno dall’altro. Gli angeli non hanno le ali, sono stati raffigurati così perchè vengono dal cielo, come no >oleggia e rappresenta le aviazioni terrestri. Il Ritorno di Cristo sarà come ai giorni di Noè, dove i popoli erano immersi nella quotidianità e arrivò un evento apocalittico che li sterminò tutti. Ci sarà il prelevamento degli eletti, quindi spiega delle situazioni ordinarie dove qualcuno verrà prelevato ed qualcun’altro rimarrà a terra, succube delle catastrofi. Sarebbe troppo facile sapere quando torna Cristo, ma siccome non lo sappiamo, dobbiamo sempre essere attivi nelle nostre opere. Perché Lui tornerà quando meno ce lo aspettiamo.
vai al vangelo >
Quando Gesù tornerà, ci sarà il Giudizio Universale. Giudicherà vivi e morti e porterà alla sua destra le pecore, ovvero gli eletti, che hanno seguito e messo in pratica i suoi insegnamenti. Alla sinistra invece i caproni, cioè quelle persone che hanno preferito seguire i valori materialistici di Satana o che non hanno messo in pratica gli insegnamenti di Cristo restando indifferenti. Gli eletti riceveranno il Regno: il pianeta Terra ripulito dall’inquinamento e con una nuova geografia. Il Regno è stato pensato dal Padre Adonay dall’inizio della creazione del pianeta Terra. Gesù spiega che a chiunque è stata fatta un opera di bene o male è come se l’avessimo fatta a Lui. Ai fedeli di Satana, spetta il fuoco eterno, cioè la seconda morte, l’incarnazione dell’Ego Sum in corpi di animale per migliaia o milioni di anni. La punizione in sè non è eterna, è eterna la Legge della punizione. Per vita eterna Gesù intende nascere ricordandosi delle vite passate.
vai al vangelo >
Servendo la Verità, cioè la giustizia, la solidarietà, l’amore ecc…verremo perseguitati in vari modi dal male. Ma la Legge di Causa ed Effetto ci ricompenserà in abbondanza. Prima di noi, nei secoli sono stati perseguitati molti altri servi del bene. Il Regno dei cieli sono le civiltà cosmiche che vivono in pace e armonia con le Leggi Universali.
vai al vangelo >
I tempi di Dio e i tempi cosmici sono diversi dai tempi terrestri. Gesù ha detto 2000 anni fà che sarebbe tornato, per noi 2000 anni possono sembrare molti ma per lui sono come pochi giorni. Manterrà la sua promessa e i tempi ora sono prossimi anche per i nostri tempi.
Quando Gesù tornerà, ci sarà il Giudizio Universale. Giudicherà vivi e morti secondo le loro opere, cioè azioni concrete fatte in vita. Dopo il Giudizio Universale ci sarà il Regno, ovvero una super civiltà di uomini che conoscono le Leggi Universali e le rispettano. Queste civiltà non si autodistruggeranno più essendo società eticamente stabili e quindi questo tipo di regno non avrà mai fine e continuerà ad evolversi in eterno.
A Gesù non interessano le preghiere fine a se stesse, vuole che mettiamo in pratica nel quotidiano i suoi insegnamenti. Chi prega tutto il giorno (signore, signore..) e poi non fa le opere non è degno del Regno, dobbiamo fare la volonta del Padre che è quella di mettere le mani in pasta ed aiutare il prossimo amandolo come lui ci ha amati. Il Regno dei cieli sono civiltà di pace e amore che rispettano le Leggi Universali.
vai al vangelo >
Messaggi dal Cosmo
Gli esseri cosmici, entità evolutissime e conosciuti nella Bibbia come Angeli, ci trasmettono molti insegnamenti tramite i loro messaggeri chiamati contattisti, i quali ai tempi di Cristo, venivano denominati profeti.
L’Annunciatore disse: «Vi comunicherò qualcosa che finora è rimasta segreta, qualcosa di somma importanza, perchè possiate comprendere tutto il processo genetico che si sta operando nel pianeta…
Quando vedete la nostra Luce, gioiscano i vostri cuori e si rallegrino le vostre Anime. È la Luce dell’Amore Universale che vi visita, che vi porta una Grande Speranza…
La nostra apparizione non è solo un miracolo della tecnica, ma più ancora è una spedizione voluta da Dio per il Bene dell’Umanità di questa terra…
Il Regno di Dio verrà con forza; e la forza siamo noi con la flotta celeste…