“NOI SANTINI dall’ALPHA CENTAURI siamo in diretta comunicazione con DIO e con SUO FIGLIO, e ciò data da alcuni millenni, secondo il vostro modo di calcolare il tempo.
I frammenti genuini contenuti nella vostra Bibbia lo possono provare. C’è scritto quanto segue (Marco 9, 7): “ E venne una nuvola che li avvolse nella sua ombra; e dalla nuvola uscì una voce: “Questo è il mio diletto FIGLIO; ascoltatelo”!
Quando CRISTO stava con Pietro, Giacomo e Giovanni sulla cima di una montagna, Egli fu avvolto dai raggi di una nave spaziale, che gli Apostoli designarono come una nuvola.
Il REGNO DI DIO verrà con forza; e la forza siamo noi con la flotta celeste.
(…) Da Stella a Stella abbiamo portato il PIANO DELLA SALVEZZA e lo portiamo anche da Voi, anche se il mondo rigurgita di armi. Questa terra ha ucciso il FIGLIO DEL SIGNORE – ma a noi però non riuscirete a fare alcun male.
Siamo molto rattristati per non vedere nessuna possibilità di trattare con i Vostri principali uomini di stato. In primo luogo un uomo di stato tacerebbe su un tale incontro; (…) ed infine, neanche noi abbiamo la minima fiducia sull’esito di una tale discussione, perché siamo convinti che non si possa arrivare ad un risultato utile se trattiamo con gente che nella sua smania di potere è tanto profondamente convinta che le guerre siano una necessità da non poter essere evitate.
Questa è l’alterigia di quella gente che è arrivata a mettersi per vie empie, a capo e guida dell’umanità.”
?????? ????? ???????? ?? ????? ?? ?????? ??????: “?? ?????? ? ??????”