Home | Pier Giorgio Caria

Pier Giorgio Caria

Ricercatore, documentarista ed esperto di ufologia

biografie:

Gino Strada

Medico, attivista, filantropo e scrittore italiano, fondatore “Emergency”

Vladimir Putin

Presidente della Federazione Russa, politico, ex militare ed ex funzionario del KGB

Rachel Bronson

Presidente e amministratore delegato del Bulletin of the Atomic Scientists

Mary Robinson

Politica e avvocato, 7° Presidente della Repubblica d’Irlanda, ex alto commissario dell’Onu per i diritti umani

Joe Biden

46º presidente degli Stati Uniti, politico

Papa Giovanni Paolo II

264º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma, 6º sovrano dello Stato della Città del Vaticano

Stephen Hawking

Cosmologo, fisico, matematico, astrofisico, accademico e divulgatore scientifico

Ban Ki-moon

Politico, diplomatico e alto ufficiale delle Nazioni Unite, 8° Segretario generale delle Nazioni Unite

Antonio Gramsci

Politico, filosofo, politologo, giornalista, linguista e critico letterario

David Rockefeller

Banchiere, tra i fondatori del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale

Robert Salas

Ex ufficiale dell’aeronautica militare degli Stati Uniti

Bill Clinton

42º presidente degli Stati Uniti d’America, politico

Theodore Roosevelt

26º presidente degli Stati Uniti d’America, politico e Premio Nobel per la pace nel 1906

Vladimiro Bibolotti

Presidente presso CIFAS “Consiglio della Federazione Internazionale di Studi Avanzati”

Luis Elizondo

Ex agente segreto della United States Army Counterintelligence e dell’Under Secretary of Defense for Intelligence, ex direttore al Pentagono “Advanced aerospace threat identification program”

Barack Obama

44º presidente degli Stati Uniti d’America, politico e avvocato

Roberto Pinotti

Giornalista e ufologo, presidente presso CUN “Centro Ufologico Nazionale”

Dmitrij Medvedev

3º presidente della Federazione Russa, vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa, politico

George H. W. Bush

41º Presidente degli Stati Uniti d’America, politico, diplomatico ed imprenditore

LeRoy Gordon Cooper

Ex astronauta (NASA), pilota collaudatore, membro delle missioni Mercury-Atlas 9 e Gemini 5

Paul Hellyer

Ex Ministro della Difesa canadese, politico e scrittore

Padre Benito Reyna

Gesuita, celebre astronomo e biologo, dottore in scienze e lettere, dirigente di Centri Scientifici e di tre Osservatori Astronomici (a Santa Fé ed i due

Papa Francesco

266º papa della Chiesa cattolica, vescovo di Roma e 8º sovrano dello Stato di Città del Vaticano

Nostradamus

Astrologo, scrittore, farmacista e speziale francese

Eugene Cernan

Ex astronauta (NASA), undicesimo e ultimo uomo ad andare sulla Luna, membro Apollo 17

Col. Joseph J. Bryan III

Fondatore del reparto CIA della guerra psicologica, assistente speciale al segretario dell’Air Force, consulente NATO

Edgar Mitchell

Ex astronauta (NASA), sesto uomo ad andare sulla Luna, membro Apollo 14

Bill Nelson

14° amministratore della NASA, politico ed ex astronauta (NASA)

Osea

Primo dei profeti minori e l’autore dell’omonimo Libro del Vecchio Testamento

Osho

Mistico e maestro spirituale

Padre Pio

Presbitero e mistico italiano dell’Ordine dei frati minori cappuccini

Papa Paolo VI

262° Vescovo di Roma e Papa della Chiesa Cattolica – 21 giugno 1963

categorie:

ultimi articoli:

i nostri canali:

Pier Giorgio Caria

  • Nasce nel 1959 in Sardegna (Italia);
  • È un ricercatore e documentarista italiano, esperto di ufologia e scienza dello spirito;
  • Come primo impiego lavora nelle Ferrovie dello Stato, in Sardegna;
  • Nel 1989 incontra in Sicilia il famoso contattista Eugenio Siragusa;
  • Una sera, nel 1990, mentre si trovava in Sardegna con un amico, gli compare un oggetto sferico gigantesco e da quel momento inizia ad avere una serie di esperienze travolgenti che gli fanno capire la connessione tra la presenza extraterrestre, la sacralità dell’essere umano e dell’intero creato;
  • Negli anni ‘90 inizia una forte amicizia con lo stimmatizzato e contattista Giorgio Bongiovanni, col quale inizia a collaborare;
  • Lasciate le ferrovie, si dedica a fare il ricercatore e documentarista. Insieme ad altri ricercatori analizza il fenomeno delle stigmate di Giorgio Bongiovanni e trova riscontro scientifico della loro autenticità;
  • Viaggia in tutto il mondo per cercare prove sulla presenza extraterrestre, organizza e partecipa a convegni e conferenze  anche presso l’Università “La Sapienza” di Roma, in una Università Messicana, nell’Università “Fernando Pessoa” in Portogallo;
  • Incontra numerosi professionisti: ufologi, scienziati, ricercatori, giornalisti, professori, scrittori, militari, piloti, cosmonauti. Per citarne alcuni troviamo: Jaime Maussan, il dott. Roberto Pinotti, il generale cosmonauta Vladimir Axenov, l’ex Sergente Maggiore Wendelle Steven, l’ex capitano americano Robert Salas, Laura Eisenhower pronipote del presidente statunitense Dwight D. Eisenhower e molti altri;
  • Partecipa ai maggiori eventi dell’ufologia mondiale in: Turchia, Messico, Argentina, Cile, Brasile, Stati Uniti, San Marino, Italia, tra i quali uno a Chicago con il ministro della “Nation of Islam” Louis Farrakham, erede di Malcom X, con ben 7000 persone in sala e 3 milioni in streaming;
  • Dagli anni ‘90 al 2012 crea la sceneggiatura di molti documentari sui misteri dei cerchi nel grano, sfere di luce, misteri archeologici ed esperienze di contatto massivo come il famoso “CASO AMICIZIA”. I suoi documentari vanno in onda su reti televisive italiane come La7, RAI 2 (Voyager) e su numerose TV estere;
  • I suoi lavori vengono riconosciuti in più contest facendogli vincere vari primi premi. Scrive articoli su riviste specializzate sugli stessi temi e partecipa a trasmissioni radio-televisive e conferenze nazionali e internazionali;
  • Nel 2020 crea una nuova associazione “Nuovo Cielo Nuova Terra”, per dare conoscenza su temi che riguardano la Scienza dello Spirito, le verità cosmiche e le tematiche a esse legate.

LINK FONTI:

> linkedin.com

> piergiorgiocaria.it – Storia

> piergiorgiocaria.it – Esperienza

LE AFFERMAZIONI:

“Gesù, figlio dell’uomo viene personificato dal Logos Solare quando il Battista lo battezza a 30 anni.”

“2000 anni fa, Gesù era un uomo iper moderno. […] Gesù era portatore di una scienza lontana dalla nostra miliardi di anni, tanto è evoluta.”

“La visita Extraterrestre fa perfettamente parte di questo processo di cambiamento e di purificazione che teologicamente viene chiamata «Ira di Dio» e culminerà con la seconda venuta fisica e palese di nostro signore Gesù Cristo […].”

“Noi non sappiamo che il Vangelo non è il libro dove c’è la storia della vita di Gesù, il Vangelo è un trattato scientifico dove il maestro dei maestri insegna la scienza sacra che governa la creazione e la nostra esistenza.”

“La vita fisica, e quindi la reincarnazione, è la temporanea morte dell’entità astrale, poiché nell’aldilà manteniamo la coscienza, mentre nell’aldiquà la dimentichiamo. Così, quando nasciamo, moriamo a noi stessi, e quando moriamo, rinasciamo a noi stessi. I due estremi si toccano.”

“[…] alla devastazione causata dall’uomo si anteporrà l’ira santa di Dio che, coi quattro elementi della natura cambierà il volto del pianeta, questo è scritto nell’Apocalisse.”

“Satana va in giro per il mondo tentando uno a uno gli esseri umani, per tirare fuori da loro la loro vera natura, se è buona o cattiva. […] Satana è uno strumento di Dio per polarizzare i corrotti, i corruttori, i corruttibili da un lato: la zizzania, e gli angeli polarizzano dall’altro: il grano. Bene e male.”

È in fase avanzata la preparazione del grande contatto che ci sarà nei prossimi anni tra questi esseri e noi. L’intensità di questo contatto aumenterà man mano che la situazione di devastazione sociale, climatica e geologica del nostro pianeta andrà avanti, cioè più il pianeta va in distruzione e più loro si manifesteranno.”

“Non bisogna credere negli UFO, bisogna fare ricerca, perché se l’UFO esiste è un oggetto. L’oggetto è oggettivo, ricade sotto l’attenzione dei 5 sensi e quindi è scienza, non un credo.”

“Karma è una parola sanscrita che significa azione, ed è sinonimo della legge di causa ed effetto. Nell’Antico Testamento si chiamava “Occhio per occhio, dente per dente”, che è la Legge Universale. Essa non è una legge punitiva, ma una legge di equilibrio.”

Domanda: “Per quale motivo i disastri climatici si verificano principalmente nei paesi più disagiati e con alti livelli di povertà, mentre i paesi più agiati, come l’Europa, sembrano essere risparmiati? Questo, considerando che siamo noi la causa delle peggiori violenze sociali.”
Risposta: “[…] Dal momento che riconosciamo la sofferenza come una forma di purificazione karmica, il fatto che i popoli poveri soffrano significa che il loro karma non si eleva più di tanto. Al contrario, noi occidentali, che siamo la razza prediletta da Satana, il Padre ci lascia in pace perché ci vuole trovare tutti con le mani nel sacco immersi/sprofondati nei vizi, nella depravazione, nel lusso che prolifica sui poveretti che noi scarnifichiamo. In questo modo non scamperemo alla terribile punizione della Giustizia di Dio.”

“Questi esseri sono pacifici, seppur potentissimi, e sono qui perché ci vorrebbero aiutare a uscire da questo calderone infernale nel quale ci siamo ficcati.”

“L’ingresso di un’energia cosciente «Io sono» in un corpo non è un fatto religioso, ma un fatto naturale. Ci reincarniamo, che ci crediamo o meno, così come ci sfracelliamo se cadiamo dal cielo, da mille metri d’altezza senza paracadute, non è un credo religioso. Posso anche non credere nella legge di gravità, ma se mi butto dall’aereo senza paracadute, inevitabilmente mi troverò in un grosso guaio.”

“Alcune indagini che sono state condotte, prendiamo ad esempio l’autore Ian Stevenson, […] ha fatto delle indagini, ha scoperto dei casi di reincarnazione e ricordi di bambini che ricordavano le loro vite passate. Vista la loro recente datazione, Stevenson ha investigato negli archivi dei luoghi in cui questi bambini affermavano di essere stati. Ha ritrovato i nomi e i casi di persone uccise che ricordavano chi erano stati.”

“C’è un errore nella scienza umana, la genetica è un effetto, non è una causa. La genetica è modificata a seconda della natura dello spirito che è in quel corpo e della sua condizione karmica.”

“La legge del karma non è un credo religioso è un fatto naturale.”

“Il karma è l’interazione tra l’uomo e la creazione attraverso le sue azioni, cioè la creazione è un ente senziente che ripercuote nella nostra vita il tenore etico dell’azione fatta. Se odio sarò odiato, se amo sarò amato.”

“Noi oggi siamo soggetti a una potentissima manipolazione della nostra percezione della realtà, perché da migliaia di anni è davanti agli occhi dell’essere umano l’unica legge: nascere, crescere, invecchiare e morire, eppure ci ammazziamo da millenni come cani per i credo religiosi. Ma i credo religiosi non sono altro che la caramella politica con la quale ci attirano nella trappola.”

“Ormai è chiaro che un’elite criminale si è impossessata di tutte le istituzioni e tende a un progetto globale di depopolamento dell’umanità. Progetto che è stato inciso su pietra, da misteriosi committenti, decenni fa, nelle cosiddette pietre guida della Georgia, dove si parla di una umanità riportata a un numero di mezzo miliardo di persone, in perfetta sintonia con la natura. Ma attenzione, non è la nostra sintonia, è la loro sintonia.”

“La scoperta più terribile, sconvolgente, che ho fatto è il livello di crudeltà del potere. È una cosa che mi ha sconvolto, perché loro hanno una mente diabolica e ragionano su tutto, e hanno tecnologie che voi forse conoscerete tra 50/60 anni e loro ce le hanno già. Loro sono sempre più avanti, perché così possono sempre dominarci, ma se decidiamo di non concedere loro più il nostro potere personale, loro spariscono. Semplicemente.”

biografie:

Gino Strada

Medico, attivista, filantropo e scrittore italiano, fondatore “Emergency”

Vladimir Putin

Presidente della Federazione Russa, politico, ex militare ed ex funzionario del KGB

Rachel Bronson

Presidente e amministratore delegato del Bulletin of the Atomic Scientists

Mary Robinson

Politica e avvocato, 7° Presidente della Repubblica d’Irlanda, ex alto commissario dell’Onu per i diritti umani

Joe Biden

46º presidente degli Stati Uniti, politico

Papa Giovanni Paolo II

264º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma, 6º sovrano dello Stato della Città del Vaticano

Stephen Hawking

Cosmologo, fisico, matematico, astrofisico, accademico e divulgatore scientifico

Ban Ki-moon

Politico, diplomatico e alto ufficiale delle Nazioni Unite, 8° Segretario generale delle Nazioni Unite

Antonio Gramsci

Politico, filosofo, politologo, giornalista, linguista e critico letterario

David Rockefeller

Banchiere, tra i fondatori del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale

Robert Salas

Ex ufficiale dell’aeronautica militare degli Stati Uniti

Bill Clinton

42º presidente degli Stati Uniti d’America, politico

Theodore Roosevelt

26º presidente degli Stati Uniti d’America, politico e Premio Nobel per la pace nel 1906

categorie:

Ultimi articoli

i nostri canali: