UFO: l’FBI in nove punti rivela chi sono, da dove vengono e cosa vogliono!
La Federal Bureau of Investigation (FBI), attraverso documenti ufficiali, svela la verità sugli UFO (Unidentified Flying Object). Sono una presenza reale e documentata sin dall’ 8 luglio 1947 come dimostrato dal “Memorandum” pubblicato nella sezione “The Vault” (La Cassaforte) direttamente sul sito ufficiale dell’FBI.
“Parte dei dischi trasportano equipaggi…“, “La loro missione è pacifica…” e “…contemplano l’assestamento di questo piano” sono solo alcune parti delle frasi presenti nei nove punti tramite i quali il corpo di Polizia Federale Investigativa agli ordini del dipartimento di Giustizia degli USA, l’FBI, rivela la Verità sulla presenza di Extraterrestri e dei loro mezzi (UFO) in visita sul “nostro” pianeta. Una realtà sconcertante se pensiamo che è più di 70 anni che una Verità di questo calibro ci viene nascosta.
Ma grazie al FOIA (Freedom of Information Act, ossia la Legge sulla libertà di informazione) ora questi segreti vengono finalmente alla luce.
Leggiamo il documento ufficiale con la relativa traduzione per capire bene di cosa si tratta.
Il documento è consultabile direttamente sul sito ufficiale dell’FBI a questo link.
Già dal 1947, quindi, si conosceva gran parte della Verità sugli UFO e sulla presenza di esseri di altri mondi. Inoltre, già si aveva conoscenza dei primi elementi di ciò che oggi viene definita la Scienza dello Spirito, infatti nel documento si legge “NON sono persone disincarnate del pianeta Terra…“, “…pianeta eterico che si compenetra con il nostro e non è percettibile da noi” e “…si materializzano” automaticamente entrando nella frequenza vibratoria della nostra densa materia“.
Tutte affermazioni che sottendono ad una conoscenza iniziatica riguardo a piani di esistenza differenti da quelli che normalmente sono presenti nel nostro vocabolario quotidiano e che trascende la “semplice” realizzazione dell’esistenza di Oggetti Volanti Non Identificati (OVNI).
Sviluppo Extraterrestre
Sforzandoci di superare la nostra abitudine di etichettare ogni cosa, che spesso ci limita nella comprensione di tutto quello che è semplicemente oltre l’etichetta stessa, ci viene spontaneo farci alcune domande:
- Quale enorme potenza economica hanno sviluppato esseri di altri mondi per potersi permettere di mandare svariate astronavi su altri pianeti?
- Quale avanzatissima tecnologia hanno a disposizione per poter trasmutare l’energia in materia e viceversa?
- Quale elevato stadio di evoluzione medico-scientifica hanno raggiunto per poter garantire il massimo stato di salute ai loro piloti in viaggi così tanto lunghi e lontani dalle loro case?
Se solo cercassimo di intuire le possibili risposte meditando su queste “semplici” domande, ci apparirebbe una realtà che, se compresa, sarebbe in grado di ribaltare completamente la nostra visione del mondo e della vita stessa.
Se tenessimo la mente aperta oltre ogni nostro condizionamento ricevuto, potremmo veramente renderci conto dell’immenso sviluppo medico-scientifico di queste civiltà che permette loro di superare ogni tipo di malattia nonché dell’inarrestabile sviluppo tecnologico in grado di soddisfare esigenze molto più evolute e complesse di quelle che soddisfiamo noi con gli attuali processi produttivi ed intelligenze artificiali. In poche parole ci troviamo di fronte ad una Scienza che i nostri migliori scienziati faticano ancora oggi a comprendere.
Etica Extraterrestre
Ma quel che colpisce di più, oltre alla loro straordinaria evoluzione in tutti gli ambiti, scientifici, tecnologici, militari, economici, sociali e medici (per citarne solo alcuni), è il fatto che stanno visitando altri pianeti senza imporre la loro superiorità o forza (al contrario di come purtroppo facciamo noi nel nostro stesso pianeta).
Essi rispettano il libero arbitro delle civiltà che visitano offrendo alla loro vista e alla loro ragione la propria evoluzione scientifica e alla loro coscienza la propria evoluzione etica a cui danno la possibilità di ispirarsi.
Forse settantasei anni fa, in quel lontano 1947, non eravamo sufficientemente evoluti in Scienza e Coscienza per comprendere quello che hanno cercato, o meglio, che hanno voluto offrirci.
Oggi, visto che la loro presenza è sempre più frequente e visibile, abbiamo raggiunto quel minimo livello di evoluzione spirituale tale da accogliere il loro aiuto e farci ispirare dalla loro etica superiore?
Credo che una volta messi da parte i nostri innumerevoli limiti socio-culturali, assieme al nostro “piccolo” ego, questa loro presenza potrà veramente cambiare ognuno di noi.
E visto che il mare è fatto di gocce, questa presenza cambierà realmente il mondo.
L’unico ostacolo a questa realizzazione è racchiuso nella seguente domanda: fino a che punto sei disposto a mettere in discussione le tue stesse credenze?