Home | UFO: Archivio video di Giorgio Bongiovanni

UFO: Archivio video di Giorgio Bongiovanni

L'archivio più importante al mondo per quanto riguarda la presenza della visita Extraterrestre.

UFO: Archivio video di Giorgio Bongiovanni

L’archivio di Giorgio Bongiovanni racchiude oltre 10.000 video di UFO ed è il più importante al mondo per quanto riguarda la visita Extraterrestre sul nostro pianeta.

Il ricercatore Marco Marsili si è reso disponibile a pubblicare periodicamente sul suo canale YouTube alcuni di questi straordinari video di Oggetti Volanti Non Identificati (OVNI o UFO) ripresi in tutto il mondo; una prova inconfutabile che la realtà Extraterrestre è presente ed operante anche sul pianeta Terra ed accompagna la storia dell’evoluzione della razza umana.

Noi vogliamo offrirveli qui in un unico articolo sempre aggiornato al fine di facilitarne la condivisione. Sempre più persone si stanno sensibilizzando al contatto con queste civiltà provenienti da altri mondi che potranno aiutarci a cambiare il corso della storia umana. Buona visione.

Avvistamento UFO in Brasile e in Messico

Un video doppio documenta la crescente evidenza della presenza di astronavi aliene sulla Terra. Nella prima parte, girata in Brasile, si osserva una sfera che muta la sua forma, assumendo la caratteristica silhouette di un disco volante. La seconda parte, realizzata da Alejandro Leal in Messico, mostra una sfera bianca in pieno giorno che attraversa un gruppo di elicotteri.

Ufo in Israele

Video notturno degli anni ’90 in Israele.

Ufo in Spagna e Israele

Video registrati l’11 agosto 1999 a Ayegui in Spagna e l’29 settembre 1991 a Kadima a Israele.

Avvistamento UFO in Messico

Video registrato il 24 luglio 1998. Nel video si vede una nave a forma sferica in pieno giorno sopra un palazzo. Oggetto molto luminoso di colore bianco con bordi più scuri di colore nero-grigio con riflessi gialli.

Real Ufo

Video registrato il 28 marzo 1993. Nel video si vede una astronave di luce di colore bianco-giallastro con riflessi rossi-arancio e violacei. La nave esegue vari cambi di direzione con movimenti che denotano la totale assenza di inerzia.

Ufo Callao Perù

Video registrato l’11 febbraio 1999 a Callao (Perù). Nel video si vedono le tre sfere muoversi in formazione lungo una traiettoria rettilinea a bassa quota sopra il centro abitato.

Ufo in Brasile

Video registrato il 26 marzo 1996 a a São Tomè das Letras (Brasile). Nel video osserviamo un’Astronave bianca che si muove in completo silenzio lungo una traiettoria rettilinea parallela all’orizzonte.

Ufo in Perù

Video contenente due filmati: 1) Astronave di luce ripresa l’11 febbraio 1999 nel distretto di Pueblo Libre in Perù. Sembra formata da un’assemblaggio di sfere di luce, poi si dissolve formando una grande sfera; 2) Sfera di luce ripresa il 23 febbraio 1999 in una località del Perù la quale successivamente di divide in due parti.

Ufo in Brasile

Video di una sfera di luce che sorvola la città di Capão Redondo in Brasile a bassissima quota compiendo movimenti in qualsiasi direzione in completa libertà senza subire l’influenza dell’inerzia nei cambi di traiettoria.

Ufo a Venezia e in Israele

Video contenente due filmati: 1) Astronave di luce bianco mercuriale ripresa il 18 aprile 1999 a Venezia; 2) Formazione di 3 sfere di luce riprese il primo ottobre 1996 in Israele. Le sfere si muovono sopra le abitazioni aumentando e diminuendo la luminosità come in un battito cardiaco con sistole e diastole.

Ufo a Las Vegas USA

Il video, registrato l’ 1 aprile 1990. Coppia di sfere di luce che volteggiano in prossimità di Las Vegas (Stati Uniti). Poi si aggiunge una terza sfera e iniziano a fare dei movimenti a zigzag con traiettorie erratiche; non hanno inerzia nei cambi di direzione.

Ufo a Las Lomas Messico

Video registrato il 6 agosto 1997. Gigantesca astronave metallica discoidale di colore scuro con tipico movimento “a foglia morta” (dovuto al movimento lungo le linee di flusso magnetiche) che volteggia in mezzo ai palazzi della città di Las Lomas, Messico.

Ufo in Brasile

Manifestazione di una flottillas di sfere disposta in formazione, in pieno giorno, durante un’esibizione di parapendio in una località dello stato del Brasile.

Ufo in Cina

Video di un’astronave di luce che si muove sopra i palazzi di una città in Cina.

Ufo a Benevento Italia

Avvistamento di un UFO sigariforme luminescente avvenuto il 9 giugno 1996 a Benevento, Italia.

Ufo a Cuenca Ecuador

Video registrato il 15 maggio 1996 a Cuenca (Ecuador) da Ismael Trepaud. Si vede una formazione di 5 sfere di luce disposte a pentagono che si muovono lungo una traiettoria rettilinea.

Real ufo

Video realizzato il 13 novembre 1994 che mostra una flottillas di sfere di luce in formazione che volano ad altissima velocità.

Ufo a Ciudad de Juarez Messico

Disco volante di luce ripreso il 9 novembre 1996 a Ciudad de Juarez in Messico. L’avvistamento ripreso ed effettuato simultaneamente da due testimoni.

Ufo a Tel Aviv Israele

Video di due sfere di luce nel cielo di Tel Aviv, Israele. Nella parte finale del filmato le sfere si sdoppiano e si vedono due coppie di sfere. Filmato realizzato il 24 giugno 1996.

Ufo a Baia Domizia Italia

Filmato di una sfera bianco-rossastra ripresa il 19 agosto 1996 nei cieli di Baia Domizia lungo il litorale campano in provincia di Caserta, Italia.

Avvistamento ufo Ecuador e Florida

Video contenente diversi filmati: 1) Disco volante ripreso in notturna in Ecuador il 9 dicembre 1994. La silhouette è definita da alcune sfere di luce; 2) Oggetto ripreso a Gulf Breeze in Florida nel 1987. L’UFO compie movimenti che sono impossibili per qualsiasi velivolo terrestre: cambi di direzione repentini, sdoppiamento in due sfere di luce che vanno in direzioni opposte; 3) Oggetto triangolare formato da 3 elementi luminosi, filmato in Israele il 30 aprile 1996; 4) Disco volante di materiale metallico traslucido filmato in Florida il 14 giugno 1996.

U.F.O. Messico e Brasile

Video contenente diversi filmati: 1) flottiglia di sfere di luce ripresa a Molino de Rosas, in Messico, il 27 ottobre 1992; 2) flottiglia di sfere di luce ripresa in Brasile a Distretto Federale da Tomas Islas Ortiz il 24 ottobre 1994; 3) flottiglia di sfere ripresa a Tampico (Messico) il 24 gennaio 1995; 4) Oggetto Volante Non Identificato (OVNI) ripreso a Roswell (Nuovo Messico) il 6 agosto 1994; 5) Velivolo non identificato ripreso il 30 maggio 1994 di forma quasi sferica di colore bianco traslucido con bordi bluastri.

ufo in Inghilterra

Video contenente diversi filmati: 1) Astronave di luce a Wallington, Inghilterra; 2) UFO a San Pietroburgo in Russia il 19 febbraio 1997; 3) Sfere di luce in pieno giorno, Messico, dove vediamo sfere di luce.

Avvistamento ufo in Spagna

Video contenente diversi filmati: 1) Oggetto di luce registrato a Palma di Majorca, Spagna; 2) Oggetto di luce ‘mutaforma’, ripreso nel 1993 in Russia meridionale e trasmesso al Canale 1 della Tv russa.

UFO IN ISRAELE

Vari filmati di Oggetti Volanti Non Identificati ripresi negli anni ’90 in Israele.

Aggiungeremo tempestivamente i nuovi video non appena saranno disponibili. Per non perderti le nuove pubblicazioni del Ricercatore e Scrittore Marco Marsili iscriviti al suo canale YouTube e attiva la campanella delle notifiche.

– Verità Universale –
UFO