Red Ronnie intervista Pier Giorgio Caria nel salotto di “WE HAVE A DREAM”
Red Ronnie, personaggio eclettico, presentatore creativo, ma soprattutto uomo curioso, sempre aperto a nuove prospettive, nel salotto di “We have a dream” ospita il ricercatore documentarista Pier Giorgio Caria.
Vi proponiamo queste interviste che ripercorrono la storia di Pier Giorgio Caria, dai primi avvistamenti di quando era bambino, all’incontro con i fratelli Filippo e Giorgio Bongiovanni ed Eugenio Siragusa fino a diventare l’attento ricercatore e documentarista su tematiche extraterrestri e di Scienza dello Spirito.
Red Ronnie si addentra poi in tematiche che si stanno sempre più affermando al giorno d’oggi. Con le sue domande, incalzate anche da quelle del pubblico che lo segue, Red Ronnie va ad esplorare diversi argomenti che ci stanno a cuore, dalla presenza Extraterrestre alla Scienza dello Spirito, il Ritorno di Cristo, i messaggi del Vangelo, la Reincarnazione e ancora la Terra cava, Atlantide, le Basi Atomiche e tanto altro.
Red Ronnie, percorrendo strade alternative, si impegna per portare allo scoperto temi che possono far scaturire, nelle persone spiritualmente pronte, nuove e più profonde riflessioni sulla Vita.
“WE HAVE A DREAM”12 maggio 2022
Trailer – Red Ronnie intervista Pier Giorgio Caria nel salotto di “WE HAVE A DREAM”
Parte 1 – Dio, reincarnazione, scienza, era dell’acquario, libero arbitrio
Parte 2 – Sardegna, avvistamenti UFO, Eugenio Siragusa, Vangelo. Sei un alieno?
Parte 3 – Extraterrestri impedito a capi di stato viaggi sulla luna e nucleare
Parte 4 – Terra cava, Atlantide, presto torneremo liberi. Alieni mi hanno scelto
“WE HAVE A DREAM”14 luglio 2022
Parte 1 – Gesù è sulla terra per giudicare e chiamerà le sue legioni di astronavi
Parte 2 – Base atomica russa, 6 mln di extraterrestri sono tra noi, Reincarnazione
Aggiungeremo tempestivamente le nuove interviste non appena saranno disponibili. Per non perderti le nuove pubblicazioni del Ricercatore Documentarista Pier Giorgio Caria iscriviti al suo canale YouTube e attiva la campanella delle notifiche.