Gaspare De Lama racconta il Caso Amicizia, un contatto con i nostri fratelli cosmici
Il 17 settembre 2022 siamo stati a casa di Gaspare De Lama e la moglie Mirella Bergamini. Persone stupende che dall’anno 1960 hanno vissuto esperienze di contatto con gli Extraterrestri, i famosi W56. Questo evento ha partecipato al caso più famoso al mondo di contatto chiamato “Il Caso Amicizia“. Nome dato dai sentimenti di Amicizia ed Amore che questi abitanti di altri Mondi esprimevano a tutto il gruppo.
Ammiriamo il loro ottimismo sulle speranze dell’umanità a seguito di questa attuale guerra mondiale, sicuramente derivato da una profonda consapevolezza dell’immortalità dello Spirito che hanno raggiunto grazie anche a questi contatti avvenuti in tempi più tranquilli di quelli attuali. Un ottimismo che purtroppo non riusciamo a condividere vedendo uno scenario internazionale che mostra equilibri precari e instabili che stanno portando sempre di più i potenti verso l’uso di armi nucleari con conseguenze devastanti per l’umanità ed il Pianeta.
Rispettiamo la loro testimonianza ringraziandoli con profondo affetto fraterno e la portiamo a tutti voi consapevoli che per Dio tutto è possibile. Se vedesse nell’umanità un ravvedimento con azioni a favore della Vita, della Pace e della Giustizia potrebbe cambiare i suoi piani profetizzati tramite la Madonna nel Terzo Segreto di Fatima, potrebbe cambiare quanto annunciato nell’Apocalisse di Giovanni che è in pieno svolgimento e farci vivere quell’ottimismo e quella serenità che albergano in queste persone tanto pure quanto straordinarie. Un ringraziamento speciale ed un abbraccio Gaspare e Mirella per questa giornata passata assieme.