I corpi non umani di Nazca
Corpi non umani rinvenuti in Perù sono stati presentati il 12 settembre 2023, durante una straordinaria audizione presso la Camera dei Deputati del Messico. Il loro aspetto si distingue per una statura ridotta, teste di dimensioni notevoli rispetto al corpo e solo tre dita sia alle mani che ai piedi. Ancora una volta, le istituzioni di potere hanno avviato una campagna denigratoria ignorando l’ampio corpus di dati scientifici portati dai i vari esperti che ne confermano l’assoluta autenticità.
Successivamente, il 7 novembre 2023, si è svolta un’altra audizione sempre presso la Camera dei Deputati, che ha portato alla luce ulteriori prove e rivelazioni di grande portata. Durante questa occasione, sono emersi elementi che hanno ampliato la comprensione di questa straordinaria verità rivelata.
Ti invitiamo a esplorare i seguenti video che forniscono una visione autentica e precisa di tutti gli aspetti legati a questa scoperta unica, la quale, se collocata nella giusta prospettiva, potrebbe cambiare il corso della storia.
I CORPI TRIDATTILI DI NAZCA: una scoperta che potrebbe cambiare la storia!
I CORPI NON UMANI DI NAZCA: Jaime Maussan risponde agli attacchi
Pier Giorgio Caria e JAIME MAUSSAN a “Let’s Spend Tonight Together”
SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO
Se desideri esplorare questo caso straordinario, ti consigliamo il seminario del Ricercatore Documentarista Pier Giorgio Caria. Si affronteranno argomenti cruciali: le paure del potere, l’identità degli esseri nella piana di Nazca, e se l’attacco mediatico recente nasconda preoccupazioni da parte dei potenti per lo svolgimento dei progetti globali come il Blue Beam. La scoperta di questi esseri potrebbe risolvere antichi misteri cosmici in Perù, dimostrando una possibile convivenza di queste civiltà con i nostri antenati. E molto altro ancora…
I CORPI DELLA DISCORDIA: la verità che il potere teme sugli esseri non umani ritrovati a Nazca
I CORPI DELLA DISCORDIA: la verità che il potere teme sugli esseri di Nazca
Per non perderti le nuove pubblicazioni del Ricercatore Documentarista Pier Giorgio Caria iscriviti al suo canale YouTube e attiva la campanella delle notifiche.