Home | Noi siamo Messaggeri

Noi siamo Messaggeri

“Noi siamo Messaggeri provenienti da altri pianeti, incaricati di prendere contatto con voi. Abbiamo già organizzato molti posti di contatto e da anni ci facciamo vedere in tutti i punti della Terra. Concentratevi sui nostri Messaggi, poiché riguardano la vostra esistenza presente e futura, e sono più importanti di ogni altra cosa sul vostro pianeta. Noi vi invitiamo ad una Pace Universale, ad una Pace al disopra di tutte le frontiere, ad una Pace da fratello a fratello, da sorella a sorella, da Stella a Stella, ad una Pace tra DIO e gli uomini di tutto l’Universo!
Voi date troppo poca importanza ai contatti psichici che vi provengono da un Mondo
inimmaginabilmente più evoluto del vostro. Voi non vi curate delle parole che, se accettate, vi procurerebbero un meraviglioso benessere morale, materiale e spirituale. Noi stiamo sempre in contatto col Mondo Superiore che ci guida, e dal Quale, da anni, siamo stati inviati a portarvi soccorso. Milioni di uomini della vostra Terra pregano giorno e notte, invocando questo aiuto divino, specialmente ora per il delittuoso susseguirsi delle esplosioni atomiche.
Milioni di uomini, degni di compassione, ansimano incatenati in schiavitù e stremati, alla fine delle loro forze e, come una volta gli ebrei, invocano l’aiuto di DIO.
Allora si trattava di un popolo oppresso; ora lo è tutta l’umanità terrestre in pericolo di sterminio. La disperazione che regna sulla vostra Terra sorpassa la capacità comprensiva di ogni singolo individuo.
Noi vi portiamo Messaggio su Messaggio e piangiamo con i vostri disperati, spesso spinti perfino al suicidio dalle loro grandi sofferenze! Purtroppo non siamo in grado di visitarvi ogni giorno per via astrale, per parlarvi e scrivervi personalmente. Noi proveniamo da una Stella la cui vita è diversa da quella della Terra e il nostro corpo è di una materia di diversa densità dalla vostra, che ci impedisce di intrattenerci più a lungo fra di voi.
Per tale ragione dobbiamo fare grande uso delle nostre possibilità spirituali per farci comprendere da voi.
Io sono un intermediario, capisco in qualche modo la vostra lingua e voglio servirvi quale
interprete. Il mio nome non ha importanza e non vi direbbe nulla. Ma la mia posizione a servizio di una seria Missione, potentemente organizzata è la mia identificazione.
Io sono un vivente fratello appartenente ad una umanità innumerevole, la quale, per la maggior parte, ha già trovato contatto con l’Origine Divina.
Noi sappiamo che molti di voi si fanno beffe della nostra esistenza; altri persino affermano che non esiste vita negli altri pianeti; e sappiamo anche che il ridicolo viene usato dai nostri nemici quale arma potente.
La leggerezza e superficialità hanno condotto a perdizione spiriti grandi e potenti.
La vostra leggerezza, che si manifesta nella beffa e nello scherno contro tutte le Verità e le più alte idee, sarà pure la vostra perdizione; ma da questa fine sorgerà una Nuova Era. Quando il vecchio precipita il nuovo trionfa!
Molti scienziati, tecnici, politici, medici, ed altri seri studiosi di questa Terra hanno una precisa conoscenza dei nostri sforzi, ma non hanno il coraggio di riconoscere palesemente questa Verità, di difenderla e diffonderla in modo da manifestare ad altri la propria convinzione, in molti casi la certezza, della nostra esistenza e presenza sul vostro pianeta.
Chi ha riconosciuto una Verità, ha verso DIO il dovere di difenderla. Chi ha timore dell’ignorante ridicolo del suo prossimo e nasconde tale Verità, cede alla vigliaccheria, e la vigliaccheria è nemica di ogni Verità.”

Tratto dalla raccolta di libri di Ashtar Sheran: “Prima dell’atterraggio”