Autore: Giorgio Dibitonto
N° pagine: 168
Incontri ravvicinati con i fratelli dello spazio
Questo libro susciterà certamente, a una prima lettura, incredulità e stupore. Occorrerà leggerlo una seconda volta, per poi domandarsi: “E se fosse vero?”.
Perché in realtà tutto potrebbe essere vero.
E in effetti lo è.
Tutto ciò che è descritto in questo libro è realmente avvenuto. Ecco i fatti: Giorgio, Tina, Paolo e altri amici hanno avuto alcuni incontri “ravvicinati” con dei Fratelli dello Spazio, i quali hanno svelato di essere loro i cosiddetti “angeli” della Bibbia, ossia quegli intermediari e “messaggeri” di cui la Divina Volontà si è servita e si serve tuttora per manifestarsi agli uomini della Terra e per indirizzarli sulla via dell’evoluzione attraverso l’amore.
Nel corso di tali incontri, il gruppo ha ricevuto importanti rivelazioni e messaggi di estrema gravita, che toccano tutti gli abitanti del nostro travagliato pianeta.
In alcune di queste esperienze straordinarie, gli amici terrestri, ai quali sono stati affidati messaggi e insegnamenti, sono stati anche ospiti dei dischi volanti e delle astronavi che li hanno condotti a visitare un lontano pianeta e a vivere esperienze meravigliose, proprio com’era accaduto trent’anni prima a George Adamski. Questi incontri e queste rivelazioni assomigliano per tanti versi – nella fenomenologia e nei contenuti – a quelli di Fatima, Lourdes, Garabandal, La Salette e altri simili: ne rappresentano, anzi, una versione adeguata ai tempi di oggi.