Autore: George Adamski
N° pagine: 240
Adamski riassume ed interpreta le informazioni ricevute dagli extraterrestri
Nuova edizione riveduta e ampliata. In questo libro George Adamski riassume ed interpreta le informazioni ricevute dai suoi amici extraterrestri, organizzandole in un compiuto discorso tecnologico e filosofico indirizzato agli uomini di un’epoca che ha visto gli abitanti della Terra muovere i primi passi nello spazio.
Insegnante e conferenziere di successo, nonché appassionato di osservazione astronomica, Adamski, coadiuvato dai suoi allievi, riuscì a scattare un gran numero di fotografie di corpi celesti e di UFO.
Avendo raccolto un numero sempre maggiore di prove dell’esistenza di astronavi aliene nella nostra atmosfera, egli si impegnò, mantenendosi sempre in un ambito rigorosamente scientifico, ad approfondire le sue cognizioni sul fenomeno. Nel 1952 ebbe un incontro personale con un extraterrestre proveniente da Venere, e il 13 dicembre dello stesso anno poté scattare alcune fotografe dell’astronave del suo visitatore, sulla quale venne anche invitato a compiere un viaggio.
Queste ed altre sue esperienze eccezionali, sono riportate nei suoi precedenti volumi, A bordo dei dischi volanti e I dischi volanti sono atterrati.