Questi libri contengono una grande quantità di informazioni ad alto contenuto etico, scientifico e tecnologico. Non tutto vi sarà chiaro fin da subito perché sono concetti nuovi a cui il nostro cervello non è abituato, ma voi cercate di seguirne il filo logico fino alla fine. Poi sarà necessario rileggere tutto daccapo e più volte. Così facendo il cervello creerà dei nuove sinapsi e ad ogni rilettura i concetti espressi diventeranno sempre più chiari. La lettura di questi libri è la base da cui partire per iniziare un percorso evolutivo. Consigliamo di iniziare con la lettura dei libretti di Ashtar Sheran, proseguire con i libri dei messaggi di Eugenio Siragusa e, infine, con quelli di Giorgio Bongiovanni.
Il RitornoGiorgio BongiovanniN° pagine: 264 |
I messaggi celesti ricevuti da Giorgio Bongiovanni sulla Seconda Venuta di Cristo
La raccolta dei messaggi celesti ricevuti dal veggente stigmatizzato Giorgio Bongiovanni sulla seconda venuta di Gesù Cristo trova le sue ragioni in una delle recenti visioni avute dal contattato nel corso di una sanguinazione delle stigmate impresse nel suo corpo da 23 anni.
Il maestro dei maestri Gesù Cristo che in questi anni ha tracciato le linee guida della missione spirituale e umanitaria di Giorgio, si è a lui mostrato chiedendogli di far conoscere tutti i messaggi sul Suo prossimo ritorno sulla Terra. Messaggi celesti ricevuti da Giorgio dal 2000 ad oggi.
Sono 3 i punti fondamentali della missione di Giorgio Bongiovanni:
- 1) La seconda venuta gloriosa del Signore sulla Terra per il giudizio universale con premio eterno dei buoni e lunga purificazione (morte seconda) per i cattivi; la resurrezione universale. La reincarnazione. Il cosmo abitato da esseri umani e spirituali.
- 2) La denuncia dell’Anticristo (i mali che affliggono l’uomo, la criminalità mafiosa, i guerrafondai, l’economia opulenta, le degenerazioni ecc.).
- 3) Aiutare i bambini indifesi e tutti i deboli.
Il Cristo che appare e parla a Giorgio Bongiovanni sembra auspicare alla riflessione profonda e alla realizzazione della Verità con la messa in pratica dei valori universali dell’amore, della pace e della giustizia sociale, a prescindere che in Lui si creda o no.
Che la lettura di questa raccolta riconduca alla fioritura rigogliosa di quella coscienza che ripudia ogni tipo di violenza e conflitto che sta distruggendo senza ritorno il genere umano.
Umanità dove vai?Orazio ValentiN° pagine: 102 |
Se continui così, non resterà di te nemmeno memoria.
Tempi nuovi travolgeranno i vecchi tempi, un nuovo cielo si presenterà ai vostri occhi. Ma solo attraverso le vostre opere stimolate con maggiore o minore intensità alla predisposizione di una legge che l’uomo ignora ancora: la Suprema Intelligenza del creato che presiede l’ordine e l’armonia del suo eterno divenire. Se non sarete coscienti di questa realtà, mai comprenderete il perché siete e a che cosa servite nell’economia creativa.
Il Padre è il riposo e il risveglio di ogni cosa da Lui creata, è il fecondatore dell’Anima del mondo. Non vi chiederò mai nulla in cambio di ciò che vi porto. Vi chiedo solo di ascoltare, di meditare e di dedurre; sarete sempre voi a godere la libertà, con fraterna comprensione ed amore. Il mio Maestro non è di questo mondo. Sono un amico dell’uomo e vi porto una rosa profumata che non appassisce mai, un simbolo, una verità eterna.
De Rerum Divinarum Scientia NovaGiorgio BongiovanniN° pagine: 284 |
I messaggi degli esseri di luce a Giorgio Bongiovanni
“De Rerum Divinarum Scientia Nova” è la raccolta di una buona parte dei messaggi ricevuti da Giorgio Bongiovanni nel corso della sua esperienza mistica. Molti altri non sono stati pubblicati poiché i contenuti sono di natura personale o indirizzati a persone specifiche. Si è optato per una divisione in capitoli che consentisse una maggiore comprensione dell’essenza dei messaggi nella loro completezza.
Per coglierne l’evoluzione si è poi scelto di ordinarli cronologicamente. Ad alcuni scritti di Giorgio si troveranno allegati anche alcuni comunicati firmati da Eugenio Siragusa. Sono stati riportati così come furono diffusi in quel periodo.
La Giustizia di Dio nella BibbiaGiorgio BongiovanniN° pagine: 120 |
La seconda venuta di Cristo
Si potrebbe, in modo assolutamente convenzionale, far iniziare il tutto con una visione mistica che Giorgio Bongiovanni ebbe una notte di inizio inverno del 1988. “Prepara la mia mensa” si sentì ordinare da Gesù. Dopo un primo momento di realistica spiegazione in cui, aiutato dalla moglie, appronta la tavola con la tovaglia, i piatti e le posate nuovi del corredo di nozze, intuì che ciò a cui doveva dedicarsi non era apparecchiare una tavola per rifocillare i corpi, ma dedicarsi ad una missione vera e propria.
Era un compito arduo, di cui appena riusciva a intravedere, dietro l’entusiasmo giovanile e la fede che lo animavano, il vero, enorme e impegnativo peso di quella missione che avrebbe, da lì a breve tempo, completamente stravolto la sua vita: preparare il ritorno di Cristo.