Home | El-Dorado

El-Dorado

El-Dorado, pur restando fino ad oggi il miraggio e il sogno inappagato di numerosi esploratori, non è sorta dalla fervida immaginazione di qualche sognatore, non è frutto di fantasia, non è mito né simbolismo: El-Dorado esiste realmente, quale fantascientifica città sotterranea, forgiata in oro purissimo, costruita molto tempo prima della scomparsa di Atlantide, prima ancora che gli abitanti di quel continente degenerassero usando scienza e mezzi ricevuti dai Confederati Intergalattici, Signori della Luce, dalle caratteristiche multidimensionali.

La loro base operativa era collocata nell’Isola di Poseidonia allo scopo di istruire gli Atlantidei sulla Legge Cosmica e di realizzare i presupposti ideali al fine di raggiungere l’integrazione del pianeta nella Confederazione. La loro progressiva degenerazione impedì tale progetto. Alcuni Atlantidi realizzati, non contaminati dalla degenerazione, furono, per loro scelta, destinati a popolare l’El-Dorado. Ad altri, non sufficientemente idonei, venne concesso di emigrare, prima che si verificasse il cataclisma, in Oriente ed in Occidente. Attualmente nell’Eldorado esistono una feconda collaborazione e una imponente attività al fine di salvare il pianeta da una catastrofe nucleare.

La Città d’Oro è una parte di quel Paradiso Terrestre, altro mitico luogo di biblica memoria, perduto dall’umanità, ed ha propria vita, indipendente dalla vita di superficie, alimentata dall’energia di un Sole artificiale emanante Luce Dorata. Essa di trova nel cuore del pianeta, con una ricca e lussureggiante vegetazione, con laghi e fiumi di acqua cristallina purissima, con animali servizievoli e mansueti, con edifici confortevoli tutelati da fantascientifiche strutture di sicurezza contro eventuali atti vandalici dei terrestri, e istruiti da dinamismi particolari.

Tuttavia Eldorado non è totalmente isolata dal resto del pianeta: essa ha numerose vie di comunicazione, lunghi e comodissimi tunnel che consentono ai sofisticatissimi mezzi, di cui la Città d’Oro dispone, di raggiungere la superficie. Le principali uscite, le più comunemente utilizzate dai suoi abitanti per le loro missioni, sono i due Poli. Quando queste due uscite non sono aperte per la presenza dei ghiacci, utilizzano le uscite secondarie che esistono in molti punti della Terra, fra le quali le più attive si trovano nel Triangolo delle Bermude e nel Lago Titicaca in Perù. Nell’Eldorado esiste pure un cosmoporto capace di accogliere numerose navi spaziali provenienti dagli spazi esterni.

Richard E. Byrd – Ammiraglio Marina Militare USA

Alcuni esploratori del nostro tempo, ad esempio l’Ammiraglio della Marina Militare USA Richard E. Byrd, avventuratisi nelle immense distese di ghiaccio dell’Artico e dell’Antartico alla ricerca del punto focale dei poli, narrano di essersi imbattuti in una popolazione di giganti e di essersi addentrati in zone ricche e lussureggianti di vegetazione non certo polare e illuminate da una fulgida luce dorata proveniente da una fonte a loro sconosciuta e accarezzate da un clima mitissimo di eterna primavera.

Naturalmente i loro racconti sono stati presi per fantasie e allucinazioni. Resta il fatto che la città dell’El- Dorado è stata costruita appositamente per lo studio evolutivo dell’uomo terrestre ma soprattutto per iniziare tutti quegli individui, sondati e programmati, capaci di governare saggiamente e coscienziosamente la futura umanità del terzo millennio. Attualmente il popolo dell’El-Dorado composto in maggioranza di terrestri accuratamente scelti, viventi in fraterna comunione con abitanti di altri pianeti facenti parte della Confederazione. Le coordinazioni di tutte le strutture sociali sono affidate a scienziati fra i quali figurano l’eminente fisico Ettore Majorana ed altri suoi colleghi, scomparsi misteriosamente dalla superficie terrestre.

Ettore Majorana – Fisico italiano

Con essi operano altri scienziati della Confederazione, ai quali sarà affidato il compito, un domani, di dirigere e reggere l’evoluzione scientifica del pianeta.
Nella Città d’Oro non esistono né templi né chiese, non si officiano riti né si seguono culti perché la legge, la religione del popolo dell’El-Dorado è: ama il prossimo tuo come te stesso. La Giustizia, la Pace, l’Amore e la Fratellanza sono nel cuore di ogni abitante. El-Dorado in futuro riemergerà. In un futuro oramai prossimo riemergerà dal cuore del pianeta per accogliere il nuovo popolo e la nuova civiltà, mentre le terre dell’attuale civiltà conosceranno le profondità degli abissi nel ciclico alternarsi della Legge di flusso e riflusso, quale purificazione e renovatio di ogni cosa. È certo che il potere di questo regno è inviolabile, tutelato com’è da una scienza e da una tecnica che supera ogni più accesa fantasia fantascientifica umana.