Home | Extraterrestri: “Sbarazzatevi del nucleare!”

Extraterrestri: “Sbarazzatevi del nucleare!”

Pier Giorgio Caria

Extraterrestri: “Sbarazzatevi del nucleare!”

Pier Giorgio Caria

Nei primi anni ’50 inizia a diventare famoso in tutto il mondo il fenomeno del contattismo, ossia l’incontro tra esseri umani ed extraterrestri. Questi esseri scelgono persone con particolari caratteristiche, tra cui anche la predisposizione al sacrificio, per inoculare nella società umana nuove cognizioni e informazioni che possano permetterci di uscire da quell’impasse autodistruttiva che ci sta facendo collassare su tutti i livelli.

Nella quasi totalità dei loro messaggi gli extraterrestri mettono in primissimo piano il pericolo dell’atomica. Non solo quella militare, ma anche quella civile, che inquina e non è dismissibile. Il segreto dei segreti, rivelato solo da alcuni scienziati italiani come Emilio Del Giudice, è che in realtà le centrali elettriche, se considerate in toto (dismissione inclusa), rendono i costi dell’energia elettrica spaventosi. Ma fanno parte della filiera per realizzare le bombe atomiche.

Quei geni del male sono riusciti a scaricare sulla società civile una parte del costo delle armi nucleari. Leggetevi il libro “Il segreto delle tre pallottole”. Tra le altre cose, viene spiegato come le armi all’uranio impoverito siano in realtà delle atomiche tattiche: non sono impoverite, l’uranio lo diventa solamente dopo le esplosioni. La cosa terribile è che per fare questo tipo di armi usano la fusione fredda, che potrebbe dare energia gratuita all’intero pianeta senza inquinare e a costo quasi zero. Ho conosciuto vari personaggi in questo campo ed ebbi anche delle collaborazioni giornalistiche con uno degli scienziati che realizzò l’esperimento, Giuliano Preparata. Il fisico venne chiamato in Israele e dopo due mesi morì, probabilmente avvelenato col polonio: la mafia dell’energia e quella militare non vogliono che venga data energia gratis al popolo.

Gli extraterrestri è da decenni che nei loro messaggi reiterano il rischio del nucleare: “Sbarazzatevene il prima possibile perché vi lascerà un’eredità spaventosa”.