Gli Extraterrestri guidano l’evoluzione umana
Marco Marsili
Gli esseri che noi chiamiamo Extraterrestri hanno aiutato l’evoluzione umana e hanno collaborato alla manifestazione dei Maestri spirituali di tutte le epoche e di tutte le culture del mondo da sempre. Sono stati loro, all’alba dei tempi, a seminare la vita sulla Terra e a creare la possibilità di sviluppo di una civiltà. Partendo dai primati che c’erano in quel periodo, hanno guidato la nostra evoluzione per milioni di anni con interventi genetici sia fisici che psichici-astrali. Nella fattispecie, l’abitacolo fisico umano proviene da un dinosauro acquatico che viene chiamato serpente piumato dorato.
Loro si autodefiniscono i “giardinieri del cosmo” perché, proprio come i giardinieri che abbiamo noi, seminano la vita e fanno in modo che cresca in modo positivo, armonico e fruttuoso. Sono collegati, quindi, alla realtà che noi definiamo spirituale. Meglio ancora, la realtà extraterrestre e quella spirituale sono la stessa cosa, o due facce della stessa medaglia, perché questi esseri potentissimi e sublimi che ci visitano hanno potere sulla vita di tutte le umanità del cosmo. Non stiamo semplicemente parlando di extraterrestri che viaggiano in astronave, ma di una gerarchia che si compone di vari livelli dimensionali, di vari livelli di espressione vitale e di possibilità manifestativa.
Le gerarchie superiori, quelle che governano la creazione, sono composte dagli stessi personaggi che nell’antico passato venivano chiamati arcangeli o divinità. E sono divinità a tutti gli effetti, in quanto i facenti funzione di quella che definiscono Intelligenza Onnicreante (per noi Dio o, più precisamente, Santo Spirito). Sono in perfetta sintonia con questa Intelligenza e hanno il compito di esprimerne le qualità. Sotto di loro, scalando gradualmente, si arriva fino alla nostra dimensione: quella materiale.
Parlare di extraterrestri non significa soltanto parlare di qualcuno che ci visita, ben che vada, per scopi di studio (considerando che in giro si sente dire che verrebbero sulla Terra anche personaggi poco raccomandabili – non è così), ma dei misteri dell’esistenza e dell’intima natura della storia umana. Ecco cosa vuol dire avere a che fare con questa realtà.