Home | Il messaggio di Adoniesis

Il messaggio di Adoniesis

Giorgio Bongiovanni

Il messaggio di Adoniesis

Giorgio Bongiovanni

L’altro giorno ho ricevuto un messaggio molto profondo:

“RICHIAMERÒ A ME MOLTI ELETTI CHE SONO SPARSI NEI QUATTRO ANGOLI DEL MONDO. LI CHIAMERÒ UNO AD UNO! LASCERÒ SULLA TERRA, A PROFETARE NEL DESERTO, I DUE TESTIMONI E TUTTI COLORO CHE DA ESSI SARANNO CHIAMATI. […] DOPO IL TEMPO DELLA TREGUA CHE HO PROMESSO, SCATENERÒ ALTRI ANGELI DELLA MORTE CONTRO LA STIRPE DI CAINO, PERCHÉ È INIZIATO IL GIORNO E L’ORA DELL’IRA DI DIO. COME HO GIÀ DETTO A SUO TEMPO SCONVOLGERÒ L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO. […] LA GIUSTIZIA SCATENATA DAL MIO SPIRITO APRIRÀ LUCE DI VERITÀ SUI SEGRETI INCONFESSABILI DEI POTENTI CRIMINALI COLPEVOLI DI STRAGI E OMICIDI. CIÒ PORRÒ IN ESSERE CON IL TEMPO CHE MI ERO RISERVATO E NON CON IL VOSTRO TEMPO PRIVO DI PAZIENZA, ATTESA E COMPIMENTO. QUESTA È LA PROMESSA DEL PADRE E SARÀ COMPIUTA. FIDATEVI DI ME”

Io mi fido di questo Signore. Si chiama Padre Eterno, Dio, Adoniesis… Dobbiamo solo aspettare, avere pazienza. Dobbiamo chiedere al Signore che ci dia forza e le risorse per poter divulgare il messaggio. Lui si occuperà di fare giustizia. Questo, però, non ci deve impedire di scendere in piazza e gridare a nostra volta a favore della giustizia. Anzi, guai se non lo facciamo: Lui non ci proteggerà se ce ne stiamo a casa a fare “Om” o a cercare gli extraterrestri. Loro sono impegnati a seguire i bambini in Ucraina, a Gaza, non ad ascoltare le nostre cavolate. Non ci sono quegli esseri, per me: sono tutte entità negative.

Chi sta fermo seduto e non fa protesta civile è in contatto con entità negative. Voglio vedere tutti i contattati, gli yogi, i meditativi, i filosofi, i canalizzatori e i veggenti in strada con noi e i giovani a Palermo, Milano, a chiedere libertà per la Palestina e a gridare contro la guerra. Se non li vedo lì sono dei pagliacci, come minimo. Oppure dei contattati delle forze negative.

In questi 34 anni ho conosciuto tutti i medium del mondo, persino Sai Baba, e posso dire che si salva lo spirito solo chi è attivo. Come Cristo, che andava nel Sinedrio e faceva casino, o che predicava nelle piazze. Se non è così il tuo Ashtar Sheran puoi venderlo al primo mercatino. Io mi tengo Don Ciotti, che rappresenta Dio.