La reincarnazione: una Legge Universale indispensabile
Pier Giorgio Caria
Pier Giorgio Caria: La morte è solo un cambiamento di stato: la vita è eterna e lo spirito si evolve attraverso il ciclo delle reincarnazioni.
Messaggio Extraterrestre (dal libro VERITAS VINCIT): “La vostra vita fa parte dell’eternità e con la morte il vostro io individuale non finisce. Perciò alla vostra osservazione ed al vostro giudizio sfugge quale punizione tocchi a coloro che hanno trasgredito le Leggi di Dio (cioè le leggi universali di natura). Poiché colui che in una vita ha ucciso un fratello o una sorella muore ancora molte volte anche se questi trapassi non possono da voi essere registrati. Ma resti impresso nella coscienza di tutti che in verità nell’Universo siamo tutti fratelli e sorelle.”
Dobbiamo smettere di belligerare tra di noi a partire dalla famiglia fino all’intero genere umano altrimenti la giustizia di queste evolutissime civiltà, essendo noi criminali assassini o complici, ci falcerà perché la giustizia di Dio è certa e sicura. Dio non lo puoi ingannare.
Da un messaggio dato dagli Extraterrestri ad Eugenio Siracusa – Nicolosi, l’11 ottobre 1981: “L’entità spirituale, subito dopo la morte dell’abitacolo fisico (cioè il corpo), viene attratta verso luoghi o mete dove ci sono esistenze emozionali, (cioè spirito e anima), opposte a quelle assimilate durante l’esperienza esistenziale bio-fisica-spichica, (cioè l’incarnazione). Questi luoghi o mete, propongono alle entità (quindi alla persona defunta) le condizioni ideali per poter vagliare il proprio grado evolutivo ed esercitare un’attività autocritica, di purgamento, al fine di conoscere gli errori e volerli modificare per una migliore conoscenza evolutiva (e riprogrammare con l’aiuto di maestri che lavorano lì una nuova incarnazione per cercare di mettere equilibrio laddove noi nell’incarnazione abbiamo generato squilibrio e sofferenza).
L’attrazione dell’entità spirituale verso i mondi paralleli, (ossia i mondi dell’aldilà), è in relazione all’evoluzione che essa ha realizzato. Le leggi sono ferree ed invalicabili e questo sino all’esaurimento degli effetti negativi che l’entità spirituale ha accumulato durante la sperimentazione sul piano fisico. Questo per tutte quelle entità spirituali che hanno gravi difetti da modificare.”
Messaggio Extraterrestre (dal libro LA VOSTRA TERRA): “E’ molto importante sapere che l’uomo deve ritornare sulla Terra perché così ognuno di voi ha la possibilità di rimediare ai propri errori o di raccogliere i frutti delle sue buone azioni. L’Universo materiale serve soltanto a rendere perfetta l’anima umana, (cioè lo spirito). La Terra è una sfera purificatrice. La vita terrestre non è una punizione ma una scuola. Essa diviene una punizione solo per colpa dell’uomo. Dio non lo vuole! Purtroppo, gli uomini negativi sono convinti che dopo la morte non esista nulla. Finché, quindi, non si convinceranno del contrario, ricadranno nella ruota delle reincarnazioni. Se non esistesse la reincarnazione non ci sarebbe bisogno del mondo materiale. Solo con la reincarnazione l’Universo fisico ha senso.”
Da un messaggio dato dagli Extraterrestri a Giorgio Bongiovanni – il 21 Gennaio 2011: “LA REINCARNAZIONE: Una legge universale indispensabile all’evoluzione spirituale dell’uomo. La legge perfetta per eccellenza, CAUSA-EFFETTO: ciò che semini raccogli. La vera manifestazione dell’infinita misericordia dell’altissimo Padre Creatore del cielo e della terra e, nello stesso tempo, l’espressione suprema della Sua Santa Giustizia. Il potere tirannico e diabolico, (compreso quello religioso), ha sempre cercato di nascondere questa grande verità per paura e ignoranza. Per schiavizzare e sottomettere le anime. Ma la verità, grazie ai maestri d’oriente e allo stesso Maestro dei maestri Gesù Cristo, ha trionfato sulla mistificazione.”