Home | Le macchie solari e l’azione positiva equilibratrice

Le macchie solari e l’azione positiva equilibratrice

Pier Giorgio Caria

Le macchie solari e l’azione positiva equilibratrice

Pier Giorgio Caria

Domanda: Nell’ultimo periodo si è registrata un’intensificazione dell’attività solare. Che relazione hanno macchie solari, tempeste geomagnetiche ed espulsioni di massa coronale rispetto a quello che sta accadendo?

Pier Giorgio Caria: Gli Extraterrestri chiamano le macchie solari “vuoti d’amore”. Il sole è un contatore: emana genetica o energia evolutiva e l’umanità, invece di rispondere con amore, risponde con odio (non al sole, ma tra di noi, che non ci amiamo e siamo sempre belligeranti), provocando un ritorno energetico col segno “-”. Questo determina le macchie solari che, attraverso il nuovo flusso di mandata, devono generare compensazione karmica. Dalle macchie solari abbiamo quindi le esplosioni solari, flussi esagerati particellari che producono poi scompensi geomagnetici, climatici ecc.: le sofferenze karmiche del riequilibrio.

Domanda: L’alterazione energetica del DNA ha effetti percepibili anche sul corpo?

Pier Giorgio Caria: Assolutamente sì. Se stai implementando la genetica GNA attraverso le tue azioni positive starai sicuramente molto meglio: sarai più sensibile, amorevole, sopporterai di più, perdonerai con più facilità; l’atteggiamento etico ti darà felicità.

Noi siamo lo spirito ed è lo spirito che comanda; tutto nasce da lì perché è quella la zona delle cause. Non c’è niente che dalla materia possa mutare uno spirito se lo spirito si fa gli affari suoi. Non c’è niente che io, spirito intelligenza divino, possa mutare se prima non cambio.