Vi sono due tipi di luce e cioè la luce fisica e quella spirituale. La luce fisica è una energia primaria. Le sue particelle percorrono i tratti più lunghi e sono estremamente veloci.
La luce possiede un’alta gravitazione, simile a quella posseduta dai corpi a luce fredda. Essa è una grande energia magnetica che attrae verso l’alto ogni pianta ed ogni essere. Se voi lanciate un razzo, sapete che esso abbisogna di una grande energia per andare avanti. Però la luce ha una forza di propulsione insuperabile; essa è più forte di ogni magnetismo o di qualsiasi forma di elettricità.
Gli Extraplanetari hanno riconosciuto questa forza e quindi hanno seguito la giusta via tecnica, poiché la gravitazione e la levitazione sono strettamente connesse con la luce materiale.
La luce invisibile o soprannaturale è ancora più forte, essa è la pura Energia Divina e la portatrice dell’intelligenza. La sua portata e la sua velocità superano tutto ciò che esiste nell’UNIVERSO.
Vi prego di ricordarvi bene; la luce materiale con le sue manifestazioni collaterali, come il magnetismo e l’elettricità, ha effetto vegetativo e intuitivo su tutti gli atomi e cellule, li guida e li porta a raggruppamenti.
La luce immateriale dà la forza e la sostanza a tutta la vita spirituale ed è l’energia di ogni individualità intelligente.
Supporre che la materia possa far sorgere qualsiasi intelligenza sarebbe un grande errore. Essa con i suoi atomi e le sue molecole non oltrepassa il magnetismo e la conduttività degli impulsi elettrici.
La vita organica non può mai sussistere senza la luce spirituale. Su queste onde luminose vibrano tutti gli ordini intelligenti e le individuali espressioni di vita.
Tutte le vibrazioni di luce si effettuano in una giusta armonia stabilita dalle leggi divine della manifestazione. Dove viene disturbata questa armonia, tutte le vibrazioni diventano non naturali e vanno contro la Legge.
I vostri esperimenti di bombe atomiche non si effettuano in armonia con le Leggi e sono dirette contro l’ordine di DIO. Potrete da voi dedurre quali sono le conseguenze che sorgeranno di volta in volta infallibilmente, se le più importanti leggi dell’esistenza vengono sconvolte, e non prese nella debita considerazione e rispetto.
Le Leggi di DIO sono anche le Leggi della natura, sono naturali e devono assolutamente essere osservate. I comandamenti non sono Leggi, ma vanno ugualmente eseguiti.
Tratto dalla raccolta di libri: “????? ????’ ???????????”
Ashtar Sheran (1958)