Reincarnazione e realtà cosmica: un legame profondo
Pier Giorgio Caria
Pier Giorgio Caria: La morte: il grande mistero e la grande paura degli esseri umani.
Dal libro VERITAS VINCIT (anno 1959): “La vostra vita fa parte dell’eternità […] e con la morte il vostro io individuale non finisce. Perciò alla vostra osservazione ed al vostro giudizio sfugge, per chi è ancora incarnato, quale punizione tocchi a coloro che hanno trasgredito le leggi di Dio (cioè le leggi universali, esseri cosmici verranno nel nome di Dio, cioè nel nome delle leggi universali). Poiché colui che in una vita ha ucciso un fratello o una sorella muore ancora molte volte, anche se questi trapassi non possono da voi incarnati essere registrati (ossia essere saputi, conosciuti). Ma resti impresso nella coscienza di tutti che in verità nell’Universo siamo tutti fratelli e sorelle.”
Ecco perchè questi Esseri vengono in nostro aiuto: ci reputano loro fratelli e sorelle anche se l’umanità è combinata così male.
Dal libro LA VOSTRA TERRA (anno 1973): “E’ molto importante sapere che l’uomo deve ritornare sulla Terra perché così ognuno di voi ha la possibilità di rimediare ai propri errori o di raccogliere i frutti delle sue buone azioni. L’universo materiale serve soltanto a rendere perfetta l’anima umana. La Terra è una sfera purificatrice (cioè sul pianeta Terra purtroppo si incarnano spiriti provenienti da varie parti di questa galassia che hanno problemi di evoluzione spirituale ancora gravi da risolvere. Quindi veniamo qui per purificarci, prendere coscienza, pagare per i nostri reati e risalire verso la coscienza).
La vita terrestre non è una punizione, ma una scuola. Essa diviene una punizione solo per colpa dell’uomo. Dio non lo vuole (ma ha stabilito queste leggi in caso di infrazione). Purtroppo gli uomini negativi sono convinti che dopo la morte non esista nulla. Finché, quindi, non si convinceranno del contrario, ricadranno nella ruota delle reincarnazioni. […] Se non esistesse la reincarnazione non ci sarebbe bisogno del mondo materiale.
Solo con la Reincarnazione l’Universo fisico ha senso.”
Ecco, quindi, la stoltezza di tante persone che pensano, credendo di essere alternative alle religioni ufficiali (come la New Age), basti emanare luce oppure stare bene ma se così fosse io restavo nell’aldilà! Noi ci incarniamo nella materia perché dobbiamo “mettere le mani in pasta” e la meditazione è una grande illusione se poi non si passa all’azione concreta. La preghiera è un’offesa a Dio se poi non diventa un fatto certo eticamente corretto. Noi ci incarniamo per mettere le mani in pasta.
Questi sono piccoli concetti spiegati di scienza extraterrestre, pensate 20 libri colmi di questi insegnamenti come possono cambiare vostro modo di ragionare, di gestire i vostri rapporti familiari, personali, sentimentali e di lavoro. E’ un bacino di conoscenza preziosissimo, è la cosa più importante che gli Extraterrestri ci hanno portato e se noi non facciamo nostre queste verità non riusciremo a vivere con Loro perché vivono secondo questi principi.